hai lo stesso problema che avevo io. Ho risolto riflashando il kernel con odin mobile. dopo ciò ti uscirà la versione nuova.
Inviato dal mio GT-N7000
tomdelonge87 (10-01-12)
Cosa ti dicevo un mesetto fa amico? hehe mr samsung oramai va in quella direzione purtroppo se non trovano un nuovo exploit nulla da fare x il root nativo
Peccato questo atteggiamento da parte del produttore,non capiscono che una buona fetta di mercato sono utenti modder
sgobez (10-01-12)
L'app rom toolbox, nella sezione rom manager e poi manager contiene "wipe options". qui si trova "wipe data","wipe cache" e "wipe Dalvik-Cache" (e anche wipe Battery stats"). Credo che i primi tre wipe siano quelli importanti che ti resettano il cell come uscito dalla fabbrica.
be se vuoi una base perfettamente pulita si....pero' tieni presente che al momento non vi è il root...quindi è possibile attendere oppure un ritorno alla KKA x il root....quindi se volete flashare e tenere il root usate Mobile Odin Pro come sempre...partendo da un firmware già con il root![]()
tomdelonge87 (11-01-12)
tomdelonge87 (11-01-12)
raga scusate ma inizio a non capirci piu nulla...
se ho debrandizzato il cel è ho il firmw 2.3.6 stock no brand con il kernel abyss 3.0 e la rom rhapsody 2.0, posso aggiornare cmq il firmware con le versioni ufficiali che rilascia la samsung?