la prima e molto semplice le altre erano state create quando questa ancora non cera
usa la ver 1.51
la prima e molto semplice le altre erano state create quando questa ancora non cera
usa la ver 1.51
Pocho (21-06-12)
ma possibile che con la lp3 ogni modifica fatta con rom toolbox manda il note in blocco e c'è da riflashare?
l'altro gg provo a cambiare i dpi faccio il remote e rimane bloccato sulla schermata galaxy note
oggi provo a installare un tema della barra delle notifiche..reboot e blocco sulla scrita samsung..
c'è qualche incompatibilità?
edit 6.40 22/6
Altro giro altro boot loop su scritta galaxy note -.-
anche provando a modificare manualmente le 2 voci dell'lcd density..
altro flash, altro cf root altro trinagle away..che sbattimento!
Ultima modifica di erosfire; 22-06-12 alle 06:38
Ciao a tutti sono nuovo del forum...
Ho un note a cui ho messo prima ginger stock con root poi ho fatto
cwm e recovery e dopo ho flashato paranoid android 0.2 che credo sia con androi 4.04...
Ho sentito del rischio brick ma non so quando e come rischio il brick, ad es se faccio wipe da recovery
Qualcuno mi potrebbe dare definitive delucidazioni riguardo a quando rischio il brick.
Scusate l'ingnoranza ma sono solo due giorni che sto studiando modding...
Grazie
ragazzi sono 2 giorni che ho preso il note (soddisfatto al 100%)e vorrei fare il root e mettere una rom moddata!!!qualche consiglio per evitare il brick o altre storie ad esempio il triangolo giallo,premetto che arrivo da un sensation xe e un iphone quindi non vorrei bruciare questo gioiellino!!!grazie per eventuali risposte
andreahtchero89 (25-06-12)