sempre presente...se non ci fosse a questo punto mi mancherebbe
![]()
carmelor6 (20-06-12)
Salve a tutti
Sono Nuovo del forum, quindi mi presento: Sono Filippo...e sono un orgogliosissimo possessore del Note!!
Gran disposiitiivo.
Ho un problemino da risolvere..non so se sono nella sessione giusta del forum..quindi sono gradite risposte o reindirizzamenti alla giusta sessione del forum.
Il mio problema è che il dispositivo un paio di giorni fa ha autoaggiornato il software (ho il gingerbread 2.3.6. ). Da quando ha aggiornato la batteria non mi dura nemmeno 10 ore...e mandando solo un paio di sms...senza nemmeno navigazione...anke cn la sessione dati spenta consuma un sacco...ho impostato qualsiasi risparmio energetico..ma niente...qualc1può aiutarmi?...sapete dirmi se si possono annullare gli effetti di un aggiornamento e tornare come prima?
GRAZZIIEEE!!!
e nel caso in cui nn entrasse in deep sleep...cosa devo fare?
Ciao a tutti! è da tre giorni che cerco disperatamente nel web come ottenere i privilegi di root nel mio galaxy note . ho seguito guide su guide fatto procedure strane ecc.. ma niente nessun procedimento funziona. c'è da dire che il mio galaxy note è nuovo preso settimana scorsa non so cosa cambi ma so solo che ogni procedura sul web non funziona. Il mio scopo è quello di ottenere i privilegi per utilizzare titanium backup se qualcuno riuscisse a trovare una soluzione o una guida che magari potrebbe funzionare lo ringrazio in anticipo![]()
p.s. un esempio di procedimento è la [GUIDA] solo ROOT NO CWM per Galaxy NOTE * ICS Edition (Singapore procedure)
quando mi dice di andare a cliccare su " apply update from external storage " entro nel panico perchè non mi appare quella scritta ma apply from sd o qualcosa del genere. e ovviamente aprendo quella il resto della procedura è inesistente .
-.- qualcuno che risponda seriamente per favore