CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 857 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmelor6 Visualizza il messaggio
    ok , grazie tante andromeda .. il bug wipes sai se è sempre presente ? cmq a breve proverò la LQ3 e vediamo cosa cambia ...
    sempre presente... se non ci fosse a questo punto mi mancherebbe

2. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

carmelor6 (20-06-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Sono Nuovo del forum, quindi mi presento: Sono Filippo...e sono un orgogliosissimo possessore del Note!!
    Gran disposiitiivo.
    Ho un problemino da risolvere..non so se sono nella sessione giusta del forum..quindi sono gradite risposte o reindirizzamenti alla giusta sessione del forum.
    Il mio problema è che il dispositivo un paio di giorni fa ha autoaggiornato il software (ho il gingerbread 2.3.6. ). Da quando ha aggiornato la batteria non mi dura nemmeno 10 ore...e mandando solo un paio di sms...senza nemmeno navigazione...anke cn la sessione dati spenta consuma un sacco...ho impostato qualsiasi risparmio energetico..ma niente...qualc1può aiutarmi?...sapete dirmi se si possono annullare gli effetti di un aggiornamento e tornare come prima?

GRAZZIIEEE!!!

Androidiano L'avatar di carmelor6

Smartphone
    Samsung note 2

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FilippoG Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Sono Nuovo del forum, quindi mi presento: Sono Filippo...e sono un orgogliosissimo possessore del Note!!
    Gran disposiitiivo.
    Ho un problemino da risolvere..non so se sono nella sessione giusta del forum..quindi sono gradite risposte o reindirizzamenti alla giusta sessione del forum.
    Il mio problema è che il dispositivo un paio di giorni fa ha autoaggiornato il software (ho il gingerbread 2.3.6. ). Da quando ha aggiornato la batteria non mi dura nemmeno 10 ore...e mandando solo un paio di sms...senza nemmeno navigazione...anke cn la sessione dati spenta consuma un sacco...ho impostato qualsiasi risparmio energetico..ma niente...qualc1può aiutarmi?...sapete dirmi se si possono annullare gli effetti di un aggiornamento e tornare come prima?

GRAZZIIEEE!!!
    Per prima cosa scarica cpuspy dal market e vedi se il note entra in deep sleep ... con ics ognitanto capita che non ci entra e da questo ne scaturisce un consumo enorme di batteria

Smartphone
    Samsung note 2

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    sempre presente... se non ci fosse a questo punto mi mancherebbe
    Già ormai ci abbiamo fatto il callo ... ahahahaaha

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e nel caso in cui nn entrasse in deep sleep...cosa devo fare?

Smartphone
    Samsung note 2

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FilippoG Visualizza il messaggio
    e nel caso in cui nn entrasse in deep sleep...cosa devo fare?
    se hai ics risolvi con una semplice procedura che trovi sul forum ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! è da tre giorni che cerco disperatamente nel web come ottenere i privilegi di root nel mio galaxy note . ho seguito guide su guide fatto procedure strane ecc.. ma niente nessun procedimento funziona. c'è da dire che il mio galaxy note è nuovo preso settimana scorsa non so cosa cambi ma so solo che ogni procedura sul web non funziona. Il mio scopo è quello di ottenere i privilegi per utilizzare titanium backup se qualcuno riuscisse a trovare una soluzione o una guida che magari potrebbe funzionare lo ringrazio in anticipo

p.s. un esempio di procedimento è la [GUIDA] solo ROOT NO CWM per Galaxy NOTE * ICS Edition (Singapore procedure)

quando mi dice di andare a cliccare su " apply update from external storage " entro nel panico perchè non mi appare quella scritta ma apply from sd o qualcosa del genere. e ovviamente aprendo quella il resto della procedura è inesistente .

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giozzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! è da tre giorni che cerco disperatamente nel web come ottenere i privilegi di root nel mio galaxy note . ho seguito guide su guide fatto procedure strane ecc.. ma niente nessun procedimento funziona. c'è da dire che il mio galaxy note è nuovo preso settimana scorsa non so cosa cambi ma so solo che ogni procedura sul web non funziona. Il mio scopo è quello di ottenere i privilegi per utilizzare titanium backup se qualcuno riuscisse a trovare una soluzione o una guida che magari potrebbe funzionare lo ringrazio in anticipo

p.s. un esempio di procedimento è la [GUIDA] solo ROOT NO CWM per Galaxy NOTE * ICS Edition (Singapore procedure)

quando mi dice di andare a cliccare su " apply update from external storage " entro nel panico perchè non mi appare quella scritta ma apply from sd o qualcosa del genere. e ovviamente aprendo quella il resto della procedura è inesistente .
    scrivi da tastierino numerico telefonico:

*#1234#

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

-.- qualcuno che risponda seriamente per favore

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giozzo Visualizza il messaggio
    -.- qualcuno che risponda seriamente per favore
    ?????

eseguendo quel comando si puo' capire che tipo di firmware monti

Pagina 106 di 857 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio