bisogna scompattarlo e in odin va messo in pda
Visualizzazione stampabile
thanks garamant
purtroppo in ICS non funge :(
cosa cambia dal vedere la normale rete wifi?
Chi sa spiegarmi la differenza tra rom AOSP e AOKP?
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Io mi connetto in una lan aziendale senza problemi, appena connesso devi tenere tapped la connessione stabilita in impostazioni/wifi e poi sul popup tappare di nuovo su modifica, a quel punto imposti proxy in manuale. ..inserisci dominio e potta 8080.
Il wpa supplicant modificato lo usavo con ginger e nn con ics. Mi funge Playstore e browser perfettamente. Tested Alitalia LAN
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come si puo salvare un applicazione gia presente su una room non installata da me my apk mi fa fare il backup solo delle mie vorrei salvarla prima di cambiare room
eventualmente consigliatemi qualche app
ragazzi o installato la midnote ginger volevo provarla prima di provare l isc non va il wifi lo accendo comincia aa cercare e poi si spegne o provato anche a ri flashare qualche consiglio i wipe gia fatti sia prima che dopo
Ciao.
Prova a seguire la guida che ho scritto al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-sul-note.html ;)
niente da fare seguita alla lettera
adesso addirittura mentre cerca di attivare va in crash il tel e devo togliere la batteria x riavviare peccato volevo provarla un po
ciao andromeda volevo chiederti una cosa sulla guida deep clean 1 dopo averla fatta non mi ha rimesso le app che o tolto dal sistema e mi sono trovato le cose come prima le cartelle invece le ha ripulite e normale
come si ripristina tutto eventualmente
o risolto il problema wifi rifatto flash partendo da kka con deep clean 1 root adesso funziona
andromeda vorrei flashare la ics lq3 mettendo il kernel cf per il root e poi con triangle azzerare il counter
non essendo molto pratico il kernel cf che e in formato zip dentro ce un file tar e dentro ancora zimage
cosa devo mettere in odin classico (odin mobile senza root non penso me lo faccia flashare)
grazie garamant
flashi la LQ3 in odin...pda e poi ancora CF kernel in odin pda ;)...come ha detto garamant
Ecco le 5 Domande, una per ogni punto della guida https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html . Voglio essere sicuro al 100% di quello che faccio, per questo sono così scassaballe xD
Riguardo al primo punto, mando in download mode, apro odin, seleziona PDA e metto il file che ho appena scaricato, giusto?
Come mi accerto di essere completamente in ambiente Gingerbread? Vado in info dispositivo e leggo la versione android, giusto?
Quali sono i vari wipes di rito?
L'eventuale root che sta nel punto 5, è necessaria?
Una volta tornato completamente in Gingerbread, formatto la memoria interna tramite "formatta memoria di massa" giusto?
Una volta formattato tutto, posso installare ICS tramite odin, senza alcun problema, esatto?
Che sarebbe la LQ3 che mi hai detto qui? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1714370
Per lo più sono risposte con si e no xD
Grazie mille per l'aiuto! Il mio note ti deve la vita v.v
Grande :D
Quindi, dopo essere tornato a Gingerbread, installo con odin questo ics: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLPY_N7000OXALPY_DBT.zip e poi inserisco la LQ3 sempre con odin, giusto?
Riguardo il root per ics, quale mi consigli di fare? Io avevo inserito cwm e supersu, da recovery aprivo cwm e poi attivavo supersu, così ottenevo i permessi. Dici che è un buon metodo?
Ciao.. Ho appena flashato la lpy con odin pc.. Tutto perfetto e anche rootato con singapore procedure... Adesso vorrei farvi una domanda.
Volevo installare cerberus e avendo i permessi di root ci sono delle opzioni avanzate .. Vedi sotto
"Ho un dispositivo rootato. Posso avere ulteriori funzionalità?
Si! Se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 2.3.3 e successivi. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery. Cerberus è disponibile anche su ROM Manager.
Se questo metodo non funziona puoi installare manualmente Cerberus in /system/app in questo modo:
- Disinstalla Cerberus dal tuo dispositivo
- Scarica Cerberus.apk e copia il file sulla sd card
- Apri un terminal emulator ed esegui:
su
mount -o remount rw /system
cp /sdcard/Cerberus.apk /system/app/
- Adesso Cerberus dovrebbe essere installato in /system/app. Prova ad aprire l'app, fai il login e vedi se funziona."
Siccome il secondo metodo non mi va, posso installarlo tranquillamente in recovery? o rischio qualcosa?
Per passare da una rom aokp ics a una su base ginger c'è bisogno di un deep clean o bastano i tre wipe?
Perfetto, ho fatto i due wipe e ora sto installando di nuovo la versione italiana. Che differenza c'è fra LPY e LQ3?
Dato che ho già scaricato i cf root per LPY e LPY stesso, senza aspettare i countdown di hotfile inserisco direttamente la LPY e cf root LPY e franco kernel r6, oppure faccio con la singapore procedure (cwm e supersu, in recoveru, attivo cwm e poi faccio partire supersu).
Meraviglioso! Funziona tutto alla perfezione grazie mille!!!!
C'è un solo problema, ma non credo sia dovuto al telefono.. come mai mi da errore di autenticazione con il modem di casa?
Si è risolto da solo... l'ho "dimenticato" e poi ricollegato ed è andato subito.. mistero..
Beh, grazie ancora :) ICS va benissimo, con tanto di root, perfetto :D
ciao ragazzi una domanda per ripristinare un backup kkA fatto con cwm in ginger quando ci si trova invece in ics si puo fare o bisogna flashare un kernel gb e senza avviare il cell farlo da li ? cosa consigliate
pa sto provando varie room ics custom e vorrei ogni volta partire dal backup kka pulito
assolutamente no...
vuol dire che non devo usare il backup devo fare il flash della kka ogni volta?
mi sembra di capire che partendo da ginger pulito ci sono meno rischi di brick
non sapevo anche con il backup restore meno male che o chiesto
e la procedura di flash del kernel abyss gb su ics riavvio console e ripristino backup non si puo ?
abyss gb dovrebbe essere sicuro
ok seguiro perfettamente il tuo consiglio ci mancherebbe mi piace provare ma limitando i rischi
grazie mille andromeda
Salve a tutti
Da 7 mesi possego un note, fino a ieri non ho avuto nessun problema. Ieri mentre era sotto carica collegato al PC all'improvviso si è spento. Ho provato di tutto tolto la batteria messa su altro note ed è carica, lasciato il mio note senza batteria e senza sim per 24 ore, rimesso batteria, nulla. collegato ad alimentazione normale , nulla. collegato al pc nulla. L'unica cosa che mi rimane e portarlo in assistenza o ci sono delle altre possibilità per rianimarlo?!?!?!?!?!?