No...e' che....mi sembrava "troppo facile"!!!! Ahahahahahahhahahaha
Grazie Gerry!
1) Ho un problema con il blocco del display (l'avevo scritto nel thread della 4.0.4) che e' molto fastidioso.
In pratica se uso l'icona "lucchetto" con GoLauncher (ma anche con la TW) il display non si spegne immediatamente, ma mi porta sulla videata......."trascina il dito sullo schermo per sbloccare".
Penso che il problema sia dovuto ad un flash della 4.0.4 partendo da una base non propriamente....."pulita".
2) Cosi' faccio un po' di "pratica" nel flash.....e anche perche' vorrei togliere tutta quella fuffa che ho al momento sul cell. e riportarlo a come quando l'ho tirato fuori dalla scatola la prima volta.
Quindi.....stay tuned!!!![]()
Ragazzi è successo un grave danno vi chiedo aiuto:
siccome il mio note crashava in continuazione aveva perso di stabilità ho deciso di effettuare i tre wipes da recovery mode prima di flashare l'ultima versione di android la 4.0.4 germania.
però una volta effettuati i tre wipes e riavviato il telefono non funziona più niente!!!
sulla sfondo iniziale mi dice il programma tw launcher è stato arrestato si blocca è non risponde più ai comandi non funziona più niente e non compare nessuna applicazione niente di niente.
quando è successo il disastro sul tel. era installata la ICS 4.0.3 germania.
Ma perchè cosa è successo, dove ho sbagliato? sono disperato chiedo aiuto soprattutto a te andromeda come posso far ripartire il telefono?
ragazzi ho ICS la LQ3 con root-cmw e ho tolto il triangolo all'inizio, vorrei mettere la 4.0.4 germania perchè sto leggendo molti commenti poisitivi
non ho capito bene come procedere, seguendo quella guida devo flashare la kka con odin, fare i wipe dalla recovery e poi RI-FLASHARE la kka? o.O cioè flashare 2 volte la kka?
poi posso mettere la 4.0.4 con odin seguendo quale guida?1 cosa ho capito che non devo fare wipe da ics
Scusa ma non sapevi che ics germany e maledetta e che MAI si devono fare i wipes quando ce lhai su!!!!!!?????
Sto ics!!! Quanti brick x un Ics che alla fine non ha niente di speciale!!! Ansi solo problemi.
Meno male che quando ho preso il Note che aveva ics son tornato di corsa a gingerrr il miticoooo. E me lo tengo stretto.. Finche non esce ics ita...non faccio nulla!!!!
P.s. Spero che risolvi il problema!!! Andromeda sa tutto!!!
Ciaoooo
ok dicevi in proposito al flash con odin è possibile fare qualcosa?
stavo flashando questo kernel "AbyssNote kernel 4.2 Final CW Touch Original Logo" su galaxy note.. ho seguito tutti i passaggi e sotto la scritta "flash dell' abyssnote kernel 4.2" c'era scritto "install from sdcard complete." e sotto ancora numeri che vanno in aumento in continuazione.. erano arrivati a 21920 e aumenta senza mai fermarsi.. poi ho spento e si è bloccato tutto, senza rispondere hai comandi, non andava oltre la prima schermata D: ho risolto il problema, credevo di aver bricckato.. comunque ho ICS montato su.. e vorrei installare un kernel che non faccia più impuntare il cel e che vadi bello fluido.. mi hanno consigliato IMHO, cosa ne pensate? ho notato che c'è ne sono di svariati.. quale consigliate?? dato che ho ics non devo fare i wipe giusto?? ma installarlo direttamente da cwm tramite scheda sd esterna ?
Ultima modifica di alessandrosas; 15-07-12 alle 11:32