CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 857 primaprima ... 2878118126127128129130138178228628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    SI...lo dice la guida stessa!!!
    No...e' che....mi sembrava "troppo facile"!!!! Ahahahahahahhahahaha
    Grazie Gerry!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    No...e' che....mi sembrava "troppo facile"!!!! Ahahahahahahhahahaha
    Grazie Gerry!
    Di niente...
    Per curiosità.....come mai ritorni a GB?

Senior Droid L'avatar di posalaquaglia

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Di niente...
    Per curiosità.....come mai ritorni a GB?
    1) Ho un problema con il blocco del display (l'avevo scritto nel thread della 4.0.4) che e' molto fastidioso.
    In pratica se uso l'icona "lucchetto" con GoLauncher (ma anche con la TW) il display non si spegne immediatamente, ma mi porta sulla videata......."trascina il dito sullo schermo per sbloccare".
    Penso che il problema sia dovuto ad un flash della 4.0.4 partendo da una base non propriamente....."pulita".

2) Cosi' faccio un po' di "pratica" nel flash.....e anche perche' vorrei togliere tutta quella fuffa che ho al momento sul cell. e riportarlo a come quando l'ho tirato fuori dalla scatola la prima volta.

Quindi.....stay tuned!!!

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Ragazzi è successo un grave danno vi chiedo aiuto:
    siccome il mio note crashava in continuazione aveva perso di stabilità ho deciso di effettuare i tre wipes da recovery mode prima di flashare l'ultima versione di android la 4.0.4 germania.
    però una volta effettuati i tre wipes e riavviato il telefono non funziona più niente!!!
    sulla sfondo iniziale mi dice il programma tw launcher è stato arrestato si blocca è non risponde più ai comandi non funziona più niente e non compare nessuna applicazione niente di niente.
    quando è successo il disastro sul tel. era installata la ICS 4.0.3 germania.
    Ma perchè cosa è successo, dove ho sbagliato? sono disperato chiedo aiuto soprattutto a te andromeda come posso far ripartire il telefono?

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    siccome il mio note crashava in continuazione aveva perso di stabilità ho deciso di effettuare i tre wipes da recovery mode prima di flashare l'ultima versione di android la 4.0.4 germania.
    però una volta effettuati i tre wipes e riavviato il telefono non funziona più niente!!!
    sulla sfondo iniziale mi dice il programma tw launcher è stato arrestato si blocca è non risponde più ai comandi non funziona più niente e non compare nessuna applicazione niente di niente.
    Ma perchè cosa è successo, dove ho sbagliato? sono disperato chiedo aiuto soprattutto a te andromeda come posso far ripartire il telefono?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

ragazzi ho ICS la LQ3 con root-cmw e ho tolto il triangolo all'inizio, vorrei mettere la 4.0.4 germania perchè sto leggendo molti commenti poisitivi
    non ho capito bene come procedere, seguendo quella guida devo flashare la kka con odin, fare i wipe dalla recovery e poi RI-FLASHARE la kka? o.O cioè flashare 2 volte la kka?
    poi posso mettere la 4.0.4 con odin seguendo quale guida?1 cosa ho capito che non devo fare wipe da ics

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    ragazzi ho ICS la LQ3 con root-cmw e ho tolto il triangolo all'inizio, vorrei mettere la 4.0.4 germania perchè sto leggendo molti commenti poisitivi
    non ho capito bene come procedere, seguendo quella guida devo flashare la kka con odin, fare i wipe dalla recovery e poi RI-FLASHARE la kka? o.O cioè flashare 2 volte la kka?
    poi posso mettere la 4.0.4 con odin seguendo quale guida?1 cosa ho capito che non devo fare wipe da ics
    torna a kka (deep clean 2)
    fai tutti i wipe (non serve il root)
    flash odin della 4.0.4
    se vuoi fai il root con la procedura della discussione
    amen

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non sapevi che ics germany e maledetta e che MAI si devono fare i wipes quando ce lhai su!!!!!!?????

Sto ics!!! Quanti brick x un Ics che alla fine non ha niente di speciale!!! Ansi solo problemi.
    Meno male che quando ho preso il Note che aveva ics son tornato di corsa a gingerrr il miticoooo. E me lo tengo stretto.. Finche non esce ics ita...non faccio nulla!!!!
    P.s. Spero che risolvi il problema!!! Andromeda sa tutto!!!
    Ciaoooo

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

ok dicevi in proposito al flash con odin è possibile fare qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

stavo flashando questo kernel "AbyssNote kernel 4.2 Final CW Touch Original Logo" su galaxy note.. ho seguito tutti i passaggi e sotto la scritta "flash dell' abyssnote kernel 4.2" c'era scritto "install from sdcard complete." e sotto ancora numeri che vanno in aumento in continuazione.. erano arrivati a 21920 e aumenta senza mai fermarsi.. poi ho spento e si è bloccato tutto, senza rispondere hai comandi, non andava oltre la prima schermata D: ho risolto il problema, credevo di aver bricckato.. comunque ho ICS montato su.. e vorrei installare un kernel che non faccia più impuntare il cel e che vadi bello fluido.. mi hanno consigliato IMHO, cosa ne pensate? ho notato che c'è ne sono di svariati.. quale consigliate?? dato che ho ics non devo fare i wipe giusto?? ma installarlo direttamente da cwm tramite scheda sd esterna ?
    Ultima modifica di alessandrosas; 15-07-12 alle 11:32

Pagina 128 di 857 primaprima ... 2878118126127128129130138178228628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio