Dopo aver cliccato è avvenuto un conteggio che è partito da 25560 fino a che quando è arrivato a 0 sono tornato al menù principale della recovery
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
La ICS AOKP Android Open Kang Project.
Se ho ben capito devo prima mettere una CWM (non sono riuscito a capire quale giuda devo seguire per farlo), poi i wipe ed in fine flash di ROM e Gapps entrambe da modile odin pro per evitare i warnings giusto? Fw partenza gb 2.3.6 stock ita, senza root.
mmm secondo me non ha fatto nulla di particolare
GreenAlien (07-06-12)
Ciao ragazzi. Stanco dei continui bug con kingdroid v2.1 e poi passato alla aokp ma non mi piace e poi flashato la rom criskelo ma anche con questa bug per la registrazione telefonica che addirittura avvicinandomi il sensore di prossimitá chiudeva la conversazione. Stanco di tutto cio ho eseguito il deep clean2 e messo nuovamente il firmware gingerbread KKA, funziona perfettamente. Decido di fare il root con il metodo adb chainfire root dopo avere eseguito da pc il file adb poi copio il file zimage del kernel chainfire Kka, ok lancio il not rooted yet bat e premo 1, parte ma al momento di fare il push del file zimage mi dice "permess denied". Aggiungo che avevo disinstallato l ad aware e l antivir e dal note attivato sorgenti sconosciute, debug attivo,illuminazione 10 min. Premetto che il note con la kka funziona bene ma non mi fa fare il root che.succede? Chiedo aiuto graxie
Si fatto clikkato su adb da computer e si apre una finestra dos che scrolla informazioni e poi scompare come fatto altre volte. Mi sento perso e mo che faccio