Ci avevo provato sul play store ma adobe flash player mi diceva se non sbaglio che l'app non è compatibile con il dispositivo, tu che app intendi ?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da pelerxws
Cerca su google flash player jelly bean! Oppure flash player per android e ti usciranno multeplici guide su come installarlo, troverai il link del download del apk , dopo averlo scaricato lo installi e il gioco è fatto. Sul playstore non lo trovi, lo hanno rimosso tempo fa..al massimo ti usciranno vari programmi ma che non ti faranno visualizzare le pagine o i film in streaming...
Inviato dal mio GT-N7000 ROM paranoid 2.51 the original [ hibrid cm ] android 4.1.2 jelly bean ;)
http://goo.gl/CA1WU
Inviato dal mio GT-N7000 ROM paranoid 2.51 the original [ hibrid cm ] android 4.1.2 jelly bean ;)
Scarica flash player da qua http://goo.gl/CA1WU
Sulla maggior parte dei browser funziona !
Quote:
Guarda dovrebbe funzionare... hai installato l'apk? Prova ad aprire YouTube in modalità desktop e carica un video
Comunque se hai una connessione scarsa non te li può caricare :) però se non ti dicono di scaricare flash quando apri un video da YouTube vuol dire che va ! Io guardo film in streaming come se fosse un computer grazie a flash :)
Si l'apk l'ho installato, ma i video su youtube li ho sempre visti ma se vai su questo sito http://www.brentonicoski.com/it/utility/webcam.asp la prima webcam non si vede xkè richiede il fp infatti su pc si vede..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si vede una zona buia con una piantina vicino ed una lampada posta a 7-8 metri dalla telecamera ... FUNZIONA :)
ciao a tutti ragazzi :)
avevo due domande da porvi.
1. esiste un metodo per cui ogni qualvolta di cambia rom si ritrovino tutti i file e le app come prima compresa la home ?
2. quali rom e kernel mi consigliate per avere un ottimo battery drain ???
grazie anticipatamente per le risposte :)
1) Dipende da che ROM provieni e da che ROM vuoi mettere! Se hai ICS e rimani su ICS allorava bene! Se hai ICS e vuoi mettere JB allora NO! Ogni qualvolta cambi la base della ROM dovrai fare il "wipe data" che cancella tutti i tuoi dati delle apps!
2) Consiglio la Delirium LRT + Notecore 14.1 ;-)!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Ciao a tutti, volevo porre una domanda a chi ne sa più di me: c'è qualcuno che si è preso la briga di provare i vari modem a disposizione e testarli con i vari operatori per vedere appunto qual'è il miglior modem da associare ad un determinato operatore? non sarebbe male come idea?????
Quote:
Originariamente inviato da lupo84
Ho avuto modo di provare vari modem e la conclusione mia personale è stata quellabche non è servito ad un cazzo cambiarlo! Si assomigliano tutti , le differenze non sono sostanziali :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Magari non funziona come deve quello che ti ho linkato.. cerca su google e troverai i vari download dell'app ;)
salve ho provato 2 rom di android 4.1.2 e su una un gioco mi parte e invece su l altro non funziona qualcuno sa dirmi perché ? opure sa dirmi cosa fare o quale file aggiungere alla rom
Ragazzi cerco una Rom con jelly bean, ma in alternativa anche un custom rom con ICS mi va bene.
Cosa mi consigliate?
Che abbia molte funzioni e personalizzazioni e la possibilità di usare widget di serie e Nova Launcher :)
Grazie a tutti...
Parto da ICS 4.0.4 ufficiale con root e lo tolgo perché spessissimo crasha, quindi vorrei fare una bella pulizia e poi via di custom rom :D
Ragazzi cerco una Rom con jelly bean, ma in alternativa anche un custom rom con ICS mi va bene.
Cosa mi consigliate?
Che abbia molte funzioni e personalizzazioni e la possibilità di usare widget di serie e Nova Launcher :)
Grazie a tutti...
Parto da ICS 4.0.4 ufficiale con root e lo tolgo perché spessissimo crasha, quindi vorrei fare una bella pulizia e poi via di custom rom :D
Quote:
Originariamente inviato da bramby
Io ti consiglio la ultimate v5.1 jelly bean 4.1.2 ... ne ho provate tantissime di rom e questa è rimasta sempre la mia preferita, ottima come consumo della batteria e molto completa con multywindows ... è ottima davvero, facci un salto ;)
Ciao a tutti ragazzi, ho da poco flashato la Jelly Bam.
Tutto sembra andare ok, ma l'unica cosa che mi manca è la tastiera stock che aveva il Note (quella della Samsung per intenderci, con i numeri in prima funzione).
Non c'è un modo per inserirla?
Sullo store non si trova e nemmeno un apk valido.
Ovviamente vorrei quella del Note coi numeri in prima funzione, è solo per quello che la cerco, quella di un altro terminale, non andrebbe bene per le mie esigenze :)
ciao scusate...io vorrei resettare la rubrica, mi spiego: vorrei che fosse come da nuova installazione, senza alcun contatto come potrei fare? (Ho JB)
Ps: non posso cancellare a mano tutto altrimenti quando sincronizzo perdo tutti i contatti memorizzati su google
Quote:
Vai in rubrica, disattivi l'account google sincronizato, poi sempre dalla rubrica tasto sinistro del cellulare, vai su cancella, imposta seleziona tutto in alto e procedi con l'eliminazione. Accedere di nuovo con l'account desiderato.
Un po' di tempo fa ho visto qui sul forum un file da sostituire (mi sembra nella cartella system) in modo da non avere più la visualizzazione degli SMS sul registro chiamate.. qualcuno sa dove posso reperirlo? .. ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo..
Quote:
Ottimo ;)
Ciao a tutti... Mi sono sempre chiesto, meglio un deep Clean ogni volta che si cambia rom? Io la cambio circa ogni mese e ogni volta faccio Deep Clean 1 ics... Dite che a lungo andare crea qualche problema? E poi, è necessario farlo o non cambia nulla?
Grazie ragazzi :-)
OT nevica a Verona :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, vorrei fare io ripristino di fabbrica sul mio note, originale che monta il firmware ics italiano, rischio qualcosa? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2741112
Segui questa parte del thread..
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Per fare una resetazione completa basta andare in recoverymod e fare i vari format e wipe a disposizione. TUTTO QUESTO SOLO SE STAI UTILIZZANDO UN KERNEL SAFE!!!!!!! se hai ics stock e anche kernel stock non fare nulla di ciò.