Originariamente inviato da xfirenzex
Certo grazie delle celeri risposte.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da xfirenzex
Certo grazie delle celeri risposte.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
di niente, è un piacere!!! quando posso aiuto volentieri... buon proseguimento!!!
Un ultima cosa avrei da chiedere, una volta tornato in ics ed effettuato il root va bene ripristinare tutte le applicazioni più tutti i dati di sistema con titanium backup?
Oppure ripristino anche i problemi e i bug che adesso mi infastidiscono?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
allora, il ripristino dati da titanium in ics (custom o stock che sia),meglio nn farla,altrimenti avrai diversi force close(anche della touchwiz),dato che non sono stati backuppati da ics stesso,ma da una rom/sistema operativo completamente diverso.. se eri in ics e facevi il backup d dati d sistema ok,ma da ginger non te lo consiglio; invece per quanto riguarda le applicazioni si,puoi provare ma nn ci dovrebbero essere problemi; in quanto io sincronizzo tutto tramite il backup automatico d google con il market..
andrea0807 (19-07-12)
Comunque io il backup l'ho fatto da ics non da ginger quindi posso tranquillamente ripristinare sia i dati di sistema sia le applicazioni giusto?
si,se hai fatto il backup da ics,puoi tranquillamente ripristinare il tutto (ics precedente è la stessa che vuoi flashare ora????)
Voglio flashare la 4.0.4 germania LRG quella che ho adesso attualmente, il backup con titanium è stato fatto invece dalla 4.0.3 germania ma sempre ics comunque posso rifare anche il beckup ora o aggiornarlo
allora t sconsiglio a mio avviso,di ripristinare i dati d sistema,quelli li puoi rifare da capo,nn ci vuole tanto tempo...invece x quanto riguarda le apps,nn ci sono problemi...ti dico questo,perchè avevo provato ank io a fare questo tipo di backup e restore,e dopo qualke giorno,usando alcune applicazioni appunto,ricevevo sempre dei force close...poi ho ripristinato il device con i wipes e ripristino d fabbrica,dati d sistema settati nuovamente da zero e restore apps; risultato perfetto e sistema stabilissimo!!!
andrea0807 (19-07-12)
Grazie di nuovo ora ho tutto chiaro sul da farsi per rendere stabile il device
di niente andre, quando vuoi,scrivi pure...appena posso rispondo sempre ;-) grazie a te!!!