Visualizzazione stampabile
-
Scusate se disturbo ancora, ma mi rendo conto di non avere ben compreso il csc. Digito *#1234# e lo ottengo, ma non c'è scritto mica itv... ottengo n7000huilp4
Ovvero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giopon
Scusate se disturbo ancora, ma mi rendo conto di non avere ben compreso il csc. Digito *#1234# e lo ottengo, ma non c'è scritto mica itv... ottengo n7000huilp4
Ovvero?
se è ITV...dovresti avere CSC ITV
hai sbrandizzato in modo corretto?
-
non ho ancora sbrandizzato. È la rom h3g
-
Quote:
giopon
non ho ancora sbrandizzato. È la rom h3g
qual'e' il tuo obiettivo?
-
quindi coincide con la rom? Ovvero se faccio i wipe, ci flasho sopra la 4.0.4 lri dovrei ritrovarmi itv se no lo cambio?
-
sbrandizzare, possibilmente senza passare a gb. Ho già root notecore. Pensavo di fare wipe, flash 4.0.4 lri, di nuovo root, wipe, controllo csc.
-
Quote:
giopon
sbrandizzare, possibilmente senza passare a gb. Ho già root notecore. Pensavo di fare wipe, flash 4.0.4 lri, di nuovo root, wipe, controllo csc.
la guida x sbrandizzare è semplice e parla chiaro...poi vedi tu....;)
-
infatti non contesto la guida che è ottima. Semplicemente mi rendo conto di non avere compreso bene il csc. Come mai ad esempio io non ho itv in questo momento?
-
Quote:
giopon
infatti non contesto la guida che è ottima. Semplicemente mi rendo conto di non avere compreso bene il csc. Come mai ad esempio io non ho itv in questo momento?
non ho presente il CSC della 3.....collegalo a kies e vedi cosa ti da....magari è europeo
-
lp4 (hui)
Sai cosa vuol dire?
-
Posso mettere il notecore 14.1 oc sulla cm9
-
Quote:
lolox82
Posso mettere il notecore 14.1 oc sulla cm9
No..;) solo per le Stock e Derivate Stock...
-
Quote:
giopon
lp4 (hui)
Sai cosa vuol dire?
Product Code ITALIA
ITV No Brand
TIM Brandizzato TIM
OMN Brandizzato VODAFONE
WIN Brandizzato WIND
HUI Brandizzato TRE
-
Quote:
giopon
lp4 (hui)
Sai cosa vuol dire?
Digita sul tastierino telefonico: *#1234# e posta qui il risultato..;)
Ops... hai avuto la risposta da ANDROMEDA..:)
-
Come mai sulla cm9 non trovo la funzione archivio?
-
Quote:
Andromeda1968
Product Code ITALIA
ITV No Brand
TIM Brandizzato TIM
OMN Brandizzato VODAFONE
WIN Brandizzato WIND
HUI Brandizzato TRE
Ok, adesso ho itv. La procedura che mi hai indicato funziona. Nessun passaggio a gb. Fatto factory wipe e dalvik. Funzia, speriamo ora non faccia scherzo come l'altra volta. Adesso però ho la cartella efs
-
Quote:
Andromeda1968
hai scritto bene...puo' succedere.
scusami andromeda ma mi trovo dinanzi a mille dubbi generati dal fatto che leggo da tutte le parti nel forum di sto maledetto rischio di brick...e quasi quasi ho paura persino a fare l'aggiornamento ufficiale via kies,ho letto le guide riguardanti cosa non fare per evitare il brick ma sono ancora confuso,non esiste un modo per passare ad ics e contemporaneamente mettersi al sicuro dal brick? nella mia situazione ovvero con la LA4 brand 3 2.3.6 se ho ben capito devo prima scaricare l'ultimo firmware italiano disponibile gingerbread KKA no brand e sbrandizzare con la procedura descritta...dopo di che come devo muovermi per avere ics in totale sicurezza per poi avere anche il root e la cwm? spero che tu mi posso chiarire le idee!
-
Quote:
vincenzo90
scusami andromeda ma mi trovo dinanzi a mille dubbi generati dal fatto che leggo da tutte le parti nel forum di sto maledetto rischio di brick...e quasi quasi ho paura persino a fare l'aggiornamento ufficiale via kies,ho letto le guide riguardanti cosa non fare per evitare il brick ma sono ancora confuso,non esiste un modo per passare ad ics e contemporaneamente mettersi al sicuro dal brick? nella mia situazione ovvero con la LA4 brand 3 2.3.6 se ho ben capito devo prima scaricare l'ultimo firmware italiano disponibile gingerbread KKA no brand e sbrandizzare con la procedura descritta...dopo di che come devo muovermi per avere ics in totale sicurezza per poi avere anche il root e la cwm? spero che tu mi posso chiarire le idee!
Io al tuo posto farei così:
Aggiornare tramite Kies alla 4.0.4 ICS..
Poi flashare tramite ODIN Classico un Kernel Sicuro vedi---> QUI
Fine.. sei al sicuro dal Brik, ed hai ottenuto i privilegi di Root + Recovery Avanzata...;)
-
e quel kernel posso flasharlo ugualmente senza sbrandizzare prima?
-
[QUOTE=vincenzo90;2157290]e quel kernel posso flasharlo ugualmente senza sbrandizzare prima?[/ho un problema kies mi scarica l'aggiornamento in maniera troppo troppo lenta...è passata piu di mezz'ra ed è ancora ad 1%...è la stessa cosa se scarico l'ultimo firmware ics del brand 3 e lo flasho tramite odin?
-
[QUOTE=vincenzo90;2157531]
Quote:
vincenzo90
e quel kernel posso flasharlo ugualmente senza sbrandizzare prima?[/ho un problema kies mi scarica l'aggiornamento in maniera troppo troppo lenta...è passata piu di mezz'ra ed è ancora ad 1%...è la stessa cosa se scarico l'ultimo firmware ics del brand 3 e lo flasho tramite odin?
Ciao!
Se vuoi essere stock sì..! ;)
Di certo meglio Odin Classico piuttosto che Kies..! :cool:
-
ma sulla mia 2.3.6 LA4 posso flashare la ICS no brand italiana LRI? oppure devo prima necessariamente sbrandizzare gingerbread e una volta sbrandizzato flashare la ics italiana?
-
Quote:
vincenzo90
ma sulla mia 2.3.6 LA4 posso flashare la ICS no brand italiana LRI? oppure devo prima necessariamente sbrandizzare gingerbread e una volta sbrandizzato flashare la ics italiana?
prima di ogni procedura di modding meglio sempre sbrandizzare quindi partire da un firmware pulito no brand ;)
-
ok ho scaricato il firmware ics LRI i sto finendo di scaricare il firmware ginger KKA,appena finisce sbrandizzo il mio note col KKA e dopo flasho la LRI e infine faccio il ROOT con notecore sulla LRI....ho detto bene tutto?
-
Quote:
vincenzo90
ok ho scaricato il firmware ics LRI i sto finendo di scaricare il firmware ginger KKA,appena finisce sbrandizzo il mio note col KKA e dopo flasho la LRI e infine faccio il ROOT con notecore sulla LRI....ho detto bene tutto?
segui per bene quello che ti dice la guida x sbrandizzare ;)
-
ho un problema,sono in recovery e non mi fa funzionare il tasto accensione,che mi serve per dare l'avvio al wipe data necessario per il debrand...perche??
-
Quote:
vincenzo90
ho un problema,sono in recovery e non mi fa funzionare il tasto accensione,che mi serve per dare l'avvio al wipe data necessario per il debrand...perche??
risolto...sono un idiota!
-
grazie per i consigli,sono riuscito a fare tutto,adesso ho ics 4.0.4 con root e kernel notecore 14...ma ancora devo capire delle cose,qualcuno diceva che anche col notecore si è a rischio di brick,e dicevano di flashare tramite abyss per sicurezza...cosa sarebbe?
-
Quote:
vincenzo90
grazie per i consigli,sono riuscito a fare tutto,adesso ho ics 4.0.4 con root e kernel notecore 14...ma ancora devo capire delle cose,qualcuno diceva che anche col notecore si è a rischio di brick,e dicevano di flashare tramite abyss per sicurezza...cosa sarebbe?
Col notecore sei tranquillo....lascia perdere abyss!!
-
ok mi fido!..un ultima cosa ho letto nella sezione modding,nel thread riguardante il bug di ics,che bisogna controllare tramite root explorer nella cartella sys/closs/block/mmcblk0/device se c'e' quel codice ma il file mmcblk0 come lo apro?
-
Buongiorno a tutti, ho necessità di un aiuto per azzerare il contatore.
Mi spiego, prima l'avevo debrandizzato, attualmente ho rimesso il suo firmware originale TIM Banda Base LRB (4.0.4), Build LRI, vorrei ora rimetterlo come mamma Samsung l'ha fatto, posso usare Triangle Away per azzerare il tutto in modo che se dovessi mai mandarlo in assistenza non si accorgeranno di nulla oppure devo fare qualche altra operazione? Grazie infinite a chi mi potrà aiutare.
maurizio
-
Quote:
maurizioscintu
Buongiorno a tutti, ho necessità di un aiuto per azzerare il contatore.
Mi spiego, prima l'avevo debrandizzato, attualmente ho rimessi il suo firmware originale TIM Banda Base LRB (4.0.4), Build LRI, vorrei ora rimetterlo come mamma Samsung l'ha fatto, posso usare Triangle Away per azzerare il tutto in modo che se dovessi mai mandarlo in assistenza non si accorgano di nulla oppure devo fare qualche altra operazione? Grazie infinite a chi mi potrà aiutare.
maurizio
si non ci dovrebbero essere problemi...
-
Quote:
Andromeda1968
si non ci dovrebbero essere problemi...
Grazie mille Andromeda, sempre gentile e rapido nelle risposte.
Ora provo, mi sai consigliare dove prenderlo? nel senso che ora sto usando l'S3 ed il Note lo ha un mio amico, non vorrei sbagliare dicendogli una caxxata.
Grazie ancora
-
Quote:
maurizioscintu
Grazie mille Andromeda, sempre gentile e rapido nelle risposte.
Ora provo, mi sai consigliare dove prenderlo? nel senso che ora sto usando l'S3 ed il Note lo ha un mio amico, non vorrei sbagliare dicendogli una caxxata.
Grazie ancora
[25.08.2012][ROOT] TriangleAway v1.90 - xda-developers
o su Play store ;)
-
Ciao a tutti... io sono un felice possessore di galaxy note da febbraio con ics 4.0.4 ita originale x garanzia italia.. e dico felice in quanto non ho problemi con il telefono... beh dato che appena uscirà il note 2 pernso che farò il passo... mi stò facendo coraggio per moddare il mio note, ma leggo un sacco di guide e mod da applicare.. volevo sapere. (il mio note è ics originale italia quindi non rootato ecc.) cosa mi consigliate di fare? da dove parto? per avere una rom più performante dell'ics di serie? ma senza problemi del wifi ecc.. ce n'è una più stabile e veloce dell'originale? attendo info... grazie.
-
Quote:
deadlypoison83
Ciao a tutti... io sono un felice possessore di galaxy note da febbraio con ics 4.0.4 ita originale x garanzia italia.. e dico felice in quanto non ho problemi con il telefono... beh dato che appena uscirà il note 2 pernso che farò il passo... mi stò facendo coraggio per moddare il mio note, ma leggo un sacco di guide e mod da applicare.. volevo sapere. (il mio note è ics originale italia quindi non rootato ecc.) cosa mi consigliate di fare? da dove parto? per avere una rom più performante dell'ics di serie? ma senza problemi del wifi ecc.. ce n'è una più stabile e veloce dell'originale? attendo info... grazie.
in sezione modding ci sono le prime tre guide da leggere..comincia da quelle ;)
-
Vorrei sapere se si può fare il backup solo di certe applicazioni o/e giochi e non il solito backup completo di sistema operativo(rom,kernel) fatto da recovery.
-
Quote:
VeRmiLioN
Vorrei sapere se si può fare il backup solo di certe applicazioni o/e giochi e non il solito backup completo di sistema operativo(rom,kernel) fatto da recovery.
io uso APP BACKUP & RESTORE
da Play store
-
Quote:
Andromeda1968
io uso APP BACKUP & RESTORE
da Play store
Io pure. Molto valido
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GT-N7000 con Tapatalk2
-
salve ragazzi,oggi dovrei acquistare un note usato ed è aggiornato a ics 4.0.4 ufficiale.
Cosa mi consigliate di fare subito? un ripristino di fabbrica?
ho letto dei vari wipe, ma li posso eseguire senza installare root e recovery?
in quali casi è quasi certo il brick del telefono?
grazie mille a tutti.
edit: ho letto le prime due guide, mi pare di aver capito che se il mio è già ics ufficiale dovrei solo andare di root con notecore, giusto?
io per il momento non vorrei flashare rom cucinate - anche se lo faro' non molto tardi :) -, ma non vorrei avere i problemi di batteria di ics che non va in deep sleep.
Cosa mi consigliate? grazie.
edit2: il mio note mi pare tedesco perchè monta la LRK e kernel 3.015..che guida seguo per il root?