CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 857 primaprima ... 50100140148149150151152160200250650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    togli sim e SD esterna e

    torna alla KKA ed esegui il root x avere la CWM e poi fai deep clean 1 Gingerbread e poi flashi ICS
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

    Ciao!

    Dunque, ora ho appena finito di seguire la guida Deep Clean ICS Return to GB..
    (https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html)
    D'accordo..! Però nel Deep Clean 1 non è presente la procedura per la formattazione delle micro SD esterna...

  2.  
  3. #1492
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Dunque, dopo aver seguito tale guida, sono andato nel menu Impostazioni - Memoria,
    ed ho formattato la micro SD esterna da lì..!!!
    Ora direi che potrei benissimo procedere col flash dell'ultimo firmware ICS tedesco LRK per poi
    effettuare il root con questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...no-cwm-45.html
    Oppure devo per forza tornare a KKA..?!?!?!

  4. #1493
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Dunque, ora ho appena finito di seguire la guida Deep Clean ICS Return to GB..
    (https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html)
    D'accordo..! Però nel Deep Clean 1 non è presente la procedura per la formattazione delle micro SD esterna...
    deep clean 1 gingerbread non ICS

  5. #1494
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    dopo una giornata di lavoro, tanta cacarella per la paura di aver brikkato e dopo aver scomodato numerosi santi del paradiso, sono riuscito a risolvere e ora ho il tel a posto, ma che due palle!
    a un certo punto avevo il tel che si riavviava in continuazione alla prima schrmata e il pc che non rilevava la usb. quindi di fatto avevo un tel su cui non di poteva operare.
    penso sia stato qul gran programma di merda di kies, che mi si è aggiornato proprio prima di un flash, quindi mi ha creato problemi alla usb e quindi al flash tramite odin classico.
    cmq alla fine, dopo averle provate, tutte mi sono accorto che solo in odin, in download mode, potevo vedere il rettangolino giallo nonostante il tel si riavviasse e non avesse ancora una vera rom operativa. Ho dunque rischiato a riflashare in queste condizioni la KKA e mi è andata quasi bene, perchè dopo questo flash in tel non è partito comunque ma almeno stava acceso con l'omino verde. In questo modo sono riuscito a fare i wipe in recovery e i probemi sono quesi spariti tutti, tranne che per il riconoscimento smt-pmt usb. Ho provato dunque a disinstallare kies, cancellare i driver, e scaricare gli ultimi driver originali dal sito samsung e alla fine ho risolto tutto. Ora il tel gira bene e non ha impuntamenti, speriamo rimanga così.
    In sintesi, se non volete casini, non istallate kies ma solo i driver del note che trovate sul sito ufficiale della samsung. Scaricaeli e istallateli ma prima cancellate i vecchi drivers che sono nella cartella samsung dei programmi del pc.
    fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Ultima modifica di Meda; 29-07-12 alle 02:19
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  6. #1495
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    dopo una giornata di lavoro, tanta cacarella per la paura di aver brikkato e dopo aver scomodato numerosi santi del paradiso, sono riuscito a risolvere e ora ho il tel a posto, ma che due palle!
    a un certo punto avevo il tel che si riavviava in continuazione alla prima schrmata e il pc che non rilevava la usb. quindi di fatto avevo un tel su cui non di poteva operare.
    penso sia stato qul gran programma di merda di kies, che mi si è aggiornato proprio prima di un flash, quindi mi ha creato problemi alla usb e quindi al flash tramite odin classico.
    cmq alla fine, dopo averle provate, tutte mi sono accorto che solo in odin, in download mode, potevo vedere il rettangolino giallo nonostante il tel si riavviasse e non avesse ancora una vera rom operativa. Ho dunque rischiato a riflashare in queste condizioni la KKA e mi è andata quasi bene, perchè dopo questo flash in tel non è partito comunque ma almeno stava acceso con l'omino verde. In questo modo sono riuscito a fare i wipe in recovery e i probemi sono quesi spariti tutti, tranne che per il riconoscimento smt-pmt usb. Ho provato dunque a disinstallare kies, cancellare i driver, e scaricare gli ultimi driver originali dal sito samsung e alla fine ho risolto tutto. Ora il tel gira bene e non ha impuntamenti, speriamo rimanga così.
    In sintesi, se non volete casini, non istallate kies ma solo i driver del note che trovate sul sito ufficiale della samsung. Scaricaeli e istallateli ma prima cancellate i vecchi drivers che sono nella cartella samsung dei programmi del pc.
    fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Bè che dire.... sono contento che hai risolto..

    Pensa che io kies non lo apro da quasi 2 mesi...

    Viva le Custom ROM... e ODIN ovviamente...

  7. #1496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Note ... The Brick

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se può essere utile ad altri forumisti, io posto la mia esperienza, laddove essa non dovesse essere di alcuna possibile utilità potrà essere, gentilmente, cancellata dai moderatori.

    Volendo tornare in Brand 3 per l’uscita ufficiale di ICS ita, ieri ho deciso di fare il downgrade da ICS 4.0.4 tedesco a Gingerbread stock Brand 3.
    Come da procedura standard, tramite odin flash della Ginger scaricata da Samfirm ed al riavvio, proprio com’è successo a Meda, primo crash del sistema. In sostanza, mi appariva l’omino Android, ma mi killava forzatamente i processi rimanendo bloccato sulla schermata iniziale ed impedendomi, quindi, di andare avanti per completare l’installazione. Riprovo a flashare nuovamente e stesso risultato. Pensando ad un download difettoso della Rom, provo con la stessa Rom scaricata dal forum dal link messo a disposizione da Andromeda – che ringrazio sempre per l’enorme e notevole lavoro che svolge a favore di noi tutti qui – e stesso risultato: crash. Decido, allora, di provare a flashare la KKA della cui integrità ero certo per averla già utilizzata per l’operazione di sbrand e nisba, nuovo crash.

    Due nanosecondi di panico e opto per la procedura “LC1” Deep Clean Return To Ginger - https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html - a questo punto il Note rinasce e mi ha permesso di completare il progetto di ritorno sotto brand 3.

    Tutte le operazioni sono state svolte con odin.

    Mi sia permesso, infine, di ringraziare ancora una volta Andromeda per l’accuratezza e la perfezione delle sue guide.

  8. #1497
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Tartuga sai perché con te ha funzionato? Perché quel flash è full wipe, quindi ti ha pulito il sistema. Anche a me è ripartito tutto dopo i wipe. Stesso problema. Secondo me l origine è kies aggiornato quindi ti consiglio di scaricarti i driver dal sito Samsung e di salvarteli da parte in caso di necessita. Sono autoinstallanti e quindi facili da usare, però prima devi cancellare i vecchi nella cartella Samsung del PC
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  9. #1498
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    Tartuga sai perché con te ha funzionato? Perché quel flash è full wipe, quindi ti ha pulito il sistema. Anche a me è ripartito tutto dopo i wipe. Stesso problema. Secondo me l origine è kies aggiornato quindi ti consiglio di scaricarti i driver dal sito Samsung e di salvarteli da parte in caso di necessita. Sono autoinstallanti e quindi facili da usare, però prima devi cancellare i vecchi nella cartella Samsung del PC
    kies il male
    purtroppo kies si porta dietro molti problemi

  10. #1499
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate metto qui la mia domanda perche non riesco a trovare una discussione che mi chiarisca le cose, vorrei mettere la cyanogenmod 9 sul mio note che ha attualmente ics 4.0.4 tedesca e kernel Notecore v8 ovviamente con root e con clockworkmod , in tutte le guide ho letto che bisogna ritornare al GB stock e poi passare alla cyano9, la mia domanda è .. Perchè non posso passare direttamente alla cyanogen da Ics
    ? Non ho la versione LPY con il bug brick e quanto pare a nessuno con ics tedesco 4.0.4 facendo i wipe non è successo nulla D: spero che qualcuno mi risponda perchè ho bisogno di capirla sta cosa, ho il note da 2 mesi circa e sto cercando di imparare le cose :/ grazie a chi risponde !
    Ultima modifica di Matty117; 29-07-12 alle 10:32

  11. #1500
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Sono i pasticci creati per mettere tacito nella grande utenza,accontentarla e dargli un update spesso mezzo fallato.I firmware no wipe sono inutili ma per le aziende l'unico modo di accontentare l'utenza standard.Flashate sempre un firm full wipe per i ripristini
    Il discorso kies e da sempre stato cosi'.Alla fine installarlo o no non crea problemi basta ricordarsi di killare i processi in caso di utilizzo odin oppure come consigliava sopra Meda installare solo i drivers.Dovete sepre tenere a mente che le cose vengono fatte per l'utenza standard e di solito anche per contrastare il modding....chissa poi perche' purtroppo visto che il 50% delle vendite lo hanno grazie al mondo del modding

Pagina 150 di 857 primaprima ... 50100140148149150151152160200250650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy