CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 857 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Perdonami...........ma quanto da te asserito e' solo frutto della tua personale esperienza??...........o hai letto qualcosa di piu' dettagliato in merito all'argomento!??!
    ti rispondo ma poi credo che bisognerebbe smetterla altrimenti si andrebbe OT!!!
    usando unix da circa 20anni posso solo dirti che quanto da me detto sul sistema e frutto di esperienza sotto kernel linux e programmazione in genere!
    se invece di chiedere andresti un po sul wiki e leggere cosa significa android-unix-linux-programmazione-ccc-pascal-compilatori-sorgenti-kernel ecc ecc avresti tutte le risposte in merito c'e' una BIBBIA basta un po di google
    quindi ritornando in tema e anche per esperienza personale se ti stufa leggere quantomeno segui le guide che sono il top in circolazione in merito al mod e sono molto concrete e descrittive.
    dimodo a mio parere spegni il terminale e fai le procedure altrimenti fai come dici te e ti vedremo presto a chiedere aiuto
    ps:credo che èiu chiari di cosi non si possa essere sei stato accontentato sulle risposte ma ancora.......
    come dice qualcuno....sono solo consigli poi ognuno e libero di prendere la strada che vuole
    senza rancore kernel-android=linguaggio programmazione base unixlinux

2.  
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    ti rispondo ma poi credo che bisognerebbe smetterla altrimenti si andrebbe OT!!!
    usando unix da circa 20anni posso solo dirti che quanto da me detto sul sistema e frutto di esperienza sotto kernel linux e programmazione in genere!
    se invece di chiedere andresti un po sul wiki e leggere cosa significa android-unix-linux-programmazione-ccc-pascal-compilatori-sorgenti-kernel ecc ecc avresti tutte le risposte in merito c'e' una BIBBIA basta un po di google
    quindi ritornando in tema e anche per esperienza personale se ti stufa leggere quantomeno segui le guide che sono il top in circolazione in merito al mod e sono molto concrete e descrittive.
    dimodo a mio parere spegni il terminale e fai le procedure altrimenti fai come dici te e ti vedremo presto a chiedere aiuto
    ps:credo che èiu chiari di cosi non si possa essere sei stato accontentato sulle risposte ma ancora.......
    come dice qualcuno....sono solo consigli poi ognuno e libero di prendere la strada che vuole
    senza rancore kernel-android=linguaggio programmazione base unixlinux

Eppure ci sono tante altre persone con il tuo stesso know-how............che invece la pensano esattamente al contrario! (mi riferisco al discorso.....spento/acceso).
    Mahhh....il mondo è bello perchè è vario!
    Fine OT

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Ieri ho preso un Note White per la mia ragazza. Il note è stato acquisto da Unieuro in offerta.

Il note, arrivatomi ieri, dovrebbe essere italiano anche se non è specificato. appena acceso ho subito controllato nelle impostazione cosa aveva su e questo è il risultato:

img upload

Mi sono dimenticato di controllare, tramite tastiera numerica il suo CSC, oggi pome quando lo avrò tra le mani provvederò. Qualcuno riesce a dirmi indicativamente di quale paese può essere questo firm? Io vedendo su Samfirmware non ci sono riuscito per mancanza appunto del CSC.

Ora un altra domanda...

... se volessi portarlo all'ultimo ICS 4.0.4, ITA o Tedesco, basta solo flashare il Note con Odine senza bisogno di tornare a GB, giusto?

Grazie a tutti!

P.s: da OTA in Wifi ieri questo note non vedeva nessun aggiornamento!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Ieri ho preso un Note White per la mia ragazza. Il note è stato acquisto da Unieuro in offerta.

Il note, arrivatomi ieri, dovrebbe essere italiano anche se non è specificato. appena acceso ho subito controllato nelle impostazione cosa aveva su e questo è il risultato:

img upload

Mi sono dimenticato di controllare, tramite tastiera numerica il suo CSC, oggi pome quando lo avrò tra le mani provvederò. Qualcuno riesce a dirmi indicativamente di quale paese può essere questo firm? Io vedendo su Samfirmware non ci sono riuscito per mancanza appunto del CSC.

Ora un altra domanda...

... se volessi portarlo all'ultimo ICS 4.0.4, ITA o Tedesco, basta solo flashare il Note con Odine senza bisogno di tornare a GB, giusto?

Grazie a tutti!

P.s: da OTA in Wifi ieri questo note non vedeva nessun aggiornamento!
    potrebbe essere LQ3 Italia 4.0.3
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLQ3_N7000ITVLP3_ITV.zip

puoi flashare direttamente la LRI Italia ICS senza wipes via odin classico

6. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

OverDrive (31-07-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    potrebbe essere LQ3 Italia 4.0.3
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLQ3_N7000ITVLP3_ITV.zip

puoi flashare direttamente la LRI Italia ICS senza wipes via odin classico
    Si anche io l'ho pensato che potrebbe essere ICS 4.0.3 Italiano. Ma la digitura N7000ITVLP3 mi ha sviato non avendo appunto il CSC per una verifica. Come banda base da LPT...., Altra cosa strana è che via OTA non trovava nessun aggiornamento Firmware e se fosse italiano, in teoria, dovrebbe vederlo, o sbaglio?

Cmq, probabilmente anche questo note passera da Odine

Senior Droid L'avatar di posalaquaglia

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Altra cosa strana è che via OTA non trovava nessun aggiornamento Firmware e se fosse italiano, in teoria, dovrebbe vederlo, o sbaglio?
    Infatti, se e' ita no brand....dovresti averlo ricevuto via OTA.
    (o e' brandizzato?!?!?)

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Si anche io l'ho pensato che potrebbe essere ICS 4.0.3 Italiano. Ma la digitura N7000ITVLP3 mi ha sviato non avendo appunto il CSC per una verifica. Come banda base da LPT...., Altra cosa strana è che via OTA non trovava nessun aggiornamento Firmware e se fosse italiano, in teoria, dovrebbe vederlo, o sbaglio?

Cmq, probabilmente anche questo note passera da Odine
    ho notato in sezione Note che molti non hanno potuto aggiornare via ota o kies....alla 4.0.4......mah!

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ho notato in sezione Note che molti non hanno potuto aggiornare via ota o kies....alla 4.0.4......mah!
    A si? Certo che se è così come dici la situazione in Italia è veramente scandalosa!!! istigano all'uso di Odin quelli delle Samsung Italia

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

A si? Certo che se è così come dici la situazione in Italia è veramente scandalosa!!! istigano all'uso di Odin quelli delle Samsung Italia
    chiaramente sempre da me ribadito in ogni dove kies pessimo e OTA pure

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho notato una cosa forse e normale ma vorrei un confronto:
    il mio spazio libero sulla memoria di massa del note con solo il sistema montato ancora gingerbread e senza nessuna app e di soli:
    spazio totale 11,7gb e libero 10,94gb!!!
    dato che dovrebbe essere un 16gb come spazio totale non dovrei avere 16gb e il restante libero?

Pagina 155 di 857 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio