Ciao!
Come scritto in altri threads:
I 16 GB sono quelli commercialmente indicati. In realtà, tolti quelli utilizzati dall'OS, effettivamente disponibili ne rimangono circa 10/11 GB.![]()
llalla (31-07-12)
Ciao.
Ho bisogno di urgente aiuto:
la batteria del mio galaxy note si è scaricata completamente e il telefono, ovviamente, si è spento. Fin qui tutto normale. Il fatto è che lo attacco al caricabatteria, ma nulla, è come se fosse morto (non compare neanche l'iconcina della batteria sul display). Ho provato a levare la batteria per 5-10 min., ma il risultato è lo stesso. :o A qualcuno è successo e, soprattutto, come ha risolto?!
Edit: come rom monto la king v7 e kernel notecore v9.
Ultima modifica di giuros77; 31-07-12 alle 22:33
L'avevo caricata ieri. Mi si è spento nel pomeriggio in ufficio e non avevo dietro il caricabatteria. Ho provato a caricarlo col caricabatteria da auto e mii compariva l'icona della batteria con il punto esclamativo, ma non si caricava. A quel punto l'ho staccato e quando sono arrivato a casa l'ho attaccato alla presa, ma ora non compare proprio nulla sul display.
Edit: non va né in recovery né in download mode.
Si è scaricata in un giorno perché proprio stamani prima di uscire ho flaschiato la king con full wipe e m'è toccato reisntallare e riconfigurare tutto. Poi, ovviamente, c'ho smanettato un po' per vedere come andava
Edit: ma mettiamo che è la batteria e che mettendone un'altra parta (lo spero proprio: giovedi parto per le vacanze e non ho proprio tempo e voglia per l'assistenza!!), come faccio a caricare la mia?
semplice la compri nuova e poi quando torni dalle "vacanze" porti l'altra in assistenza cosi avrai sempre una di scorta![]()
scherzi a parte prova a lasciarlo sotto carica tutta la notte io o avuto questo problema col next batteria a terra spegnimento del terminale e non ne voleva sapere poi lo lasciato tutta la notte e al mattino era carico!
ops mi sorge un dubbio:
avevi caricato altre volte con il caricabatterie da auto?non vorrei che si fosse bruciato a causa di un sovraccarico dell'accendisigari,questi scherzetti le auto le fanno quando si accende l'aria condizionata che per alcuni istanti abbassano la tensione facendola tornare con un picco più alto!!!
Ultima modifica di llalla; 31-07-12 alle 23:16