grazie per la risposta e l aiuto, non so come ma ho messo la 4.0.4. con odin 1.85 caricando il pda, e fra un po' ripasso alla 4.1.2 via ota ufficiale, spero di non aver combinato un guaio passando dalla 4.3.1. cyano 10.2 alla 4.0.4?!!!!mahhhh!!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi buonasera ho una piccola domanda.
voglio tornare stock per fare anche un po' di pulizia.
sono con la pac di sfattucci e il suo kernel.
ovviamente la procedura di odin la so ma mi chiedevo se con un kernel su base cwm (come quello di sfatt come quello di cyanogenmod) cambiava la procedura cioè prima dovevo flashare il philz per esempio.
grazie a tutti ragazzi :)
No, flasha da odin e stop. Al limite, se proprio sei un maniaco della pulizia gli fai un deep clean.
Grazie ragazzi sono gia rooted ahahaha
URGENTISSIMO : Buon giorno a tutti attualmente posseggo una custom rom la sweet rom V11.1 stamattina ho eseguito l' aggiornamento a Super su e il note si riavvia solo con la scritta Samsung galaxy note non riesco piu ad accedere alla recovery ..
NON vorrei perdere i dati ,
NON vorrei attivare il triangolo
Cosa posso fare ? Attualmente sono senza cellulare
potrei riflashare la sweet rom v11 .1 con odin
O POTREI RIFLASHARE IL KERNEL helloworld che stavo usando o direttamente il philz e se il philz quale ?? ? e se si come ?? AIUTOO ..
Scusami ho letto meglio...non riesci ad accedere alla recovery....in questo caso c'è solo Odin, ti và in dowload mode? Con odin flash rom stock poi flasha kernel philz della stock ( se metti LT4 ovviamente scegli kernel per lt4) così hai il root. Poi copi la sweet e riflahi da recovery dopo aver fatto tutti i wipe ed i format...dopo puoi anche rimettere kernel
HW....
Allora ho flashato via odin solo il philz .tar 4.35 tramite la voce pda, non l intero firmware no brand jelly bean 4.1.2 ...poi ho resettato il ll counter con triangle away e poi via recovery ho flashato helloworld e subito dopo ho fatto wipe cache e davilk cache ...triangolo giallo sparito ,counter a 0 e ora è risolto tutto grazie ..cmq una domandina ..ma voi quando aggiornate il super su lo fate solo in modalita normale ? O Non lo fate proprio ? O flashate da recovery? Grazie
Grazie mille cipo ...tu che rom monti ora ? Fai gaming o oc ?
Le funzionalità snote le avete provate perche io ho provato la lt9 di sfatt e gracchiavano e crushavano...
la puoi trovare qui..[ ROM ] [ JB 4.1.2 ] Delirium XXLTA SE [ 05/10/2013 ]..;)
Cmq anche la sweet rom è lta ...ma voi che farete con la kitkat ? Di sfattucci ?
beh..io la sweet lo provata...niente di speciale...il mio note si impuntava ...poca fluidità... lo levata e rimesso la LT4...poi e nata la LTA di sfatt...non ce kit e kat che tenga...rotfl...sara' difficile sradicarmi da questa ...provala e poi mi fai sapere...ultima cosa...prova a non fare i format 3 wipe flash...e poi 2 wipe cache e dalvik reboot recovery...e reboot system...godimento..bp2bp2rotfl
Buongiorno , il mio note ha garanzia Europa con questi dati:
Versione Android 4.1.2
Versione Banda Base N7000XXLT3
Versione Kernel 3.0.31-1103517
se.infra@SEP-126#3
SMP PREEMPT Mon Apr 1 21:33:52 KST 2013
Versione Build JZ054K.N7000XXLT4
a seguito di malfuzionamenti tramite Odin ho provato ad installare un firmware diverso ma senza esito poiché il problema
ho appurato essere hardware pertanto lo devo mandare in assistenza.
Qualcuno mi aiuta a scovare un firmware che mi riporti il Note ai dati succitati?...vi pregoooo Grazie mille :'(
Hai provato a cercarlo su:
http://www.sammobile.com/firmwares/
Come non detto , nel frattempo ho risolto in modo autonomo scaricandolo da qui http://www.androidgalaxys.net/news-n...te-n7000xxlt4/ grazie per l'attenzione
Scusate ma torno con una domanda allora il mio Note con Cyanogenmod 10.2 non viene visto dal pc, ho spuntato thetering usb ma non succede nulla, però il tel si ricarica.
Thetering? E perchè? O.o il thetering serve ad altro... Scaricati USB switcher e prova con quello... Anche se la cyano dovrebbe averlo già di suo ..
Regazzi come mai, dopo aver messo la delirium lsz 240 e kernel philz, mi da l'errore "Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo. Questo è un problema!"? Ho provato a rimettere il kernel philz con cwm6 ma nulla. stessa situazione. In sostanza mi ritrovo con rom custom e kernel safe senza root. :|
Non ho capito cosa vuol dire avviarla in modalità normale. Ho provato sia dal play store che da recovery ma niente. L'errore persiste. :(
edit: consigliate di fare il deepclean flashando la rom stok e rifare tutto da capo?
Inoltre, vorrei sapere se la mod videopreview è compatibile pure con la xxlta Delirium...oppure è funzionante solo sulla xxlsz? grazie
Ahhhh ma quell'errore é della versione datata di philz (almeno penso) se puoi dimmi la versione. E se non ti costa fare un wipe data e un format emmc puoi risolverli prima installando la versione 5.0 poi fai il wipe e il format e poi invece di installare la lsz che é vecchiotta fai un salto nella lt4 o anche la lta :)
La versione del kernel è la 3.0.31. Potresti gentilmente indicarmi i link del Philz 5.0? Quindi, una volta installato, faccio i soliti wipe e format e flash la rom lt4 delirium?
Ho messo la lsz per la mod. videopreview. È compatibile pure con la lta/4? :)
Grazie
ragazzi ciao non mi funziona il link per scaricare il kernel philz lta.....
mi potete aiutare??? magari postando un mirror??? uff mi serve urgentemente!!!!
Dopo 3 giorni di cm 11.0 la scimmia chiede che si ritorni indietro... Chi conosce una Vera CM 4.2.2 senza troppi bug e un kernel da abbinarci (magari con recpvery tpuch)?