Scusa ma non resisto... KITKAT? PER IL NOSTRO NOTE? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH ROTFL.
scusami davvero senza rancore non lo faccio con cattiveria
Visualizzazione stampabile
Trovi qualcosa qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=303509
Ciao ragazzi. Dopo aver rootato il note, ho anche formattato. Quando vado ad aprire titanium bakup mi dice che l'ID Android e ' cambiato. Devo installare il nuovo o il vecchio?
La ho la cartella efs
Non nessun backup......
Antot76 me la puoi passare la Cartella efs??
La cartella efs deve essere personale, non si può mettere quella di qualcun altro
occhio a smanettare con la EFS che sono dolori ;)
DOMANDA DA UN MILIONE DI FLASH ...
ma il livello della batteria per flashare una rom ma soprattutto un kernel a quale percentuale di carica deve conformarsi ??? 30 40 80 100 per cento ?
una volta individuata la carica della batteria minima è corretto o no tenere il cavo del caricatore attaccato mentre si flasha una rom da recovery , per mantenere stabile qualsiasi calo di tensione della batteria ??? mi ricordo che quando è morta la batteria del mio note tempo fa non lo ha fatto di colpo ma in 4 round prima della morte totale ... e non è che magari sarebbe meglio tenere attaccato il caricabatterie mentre si flasha ? alla stessa stregua di quanto si flasha tramite kies un firmware ufficiale dove necessariamente si è collegati per il flusso dati e per forza di cosa anche alla corrente al classico 500 mah di carica usb del pc ???
e soprattutto una volta avuto cortesemente la risposta sulla percentuale etc c' è una spiegazione scientifica ?? a base di tutto cio ??
grazie :))))
Non dovrebbe essere necessariamente collegata, basterebbe la percentuale necessaria al flash, se un flash è velocissimo avere la batteria al 5% basterebbe...
Se si sa anche che la batteria dà problemi allora è meglio farlo con la corrente attaccata
Chi di voi usa viper4? Se setto tutti i valori al massimo, mi ritrovo il volume del sistema troppo alto anche se messo al minimo. C'è modo di abbassare solo il volume del sistema nei settaggi viper?
Che io sappia non è possibile abbassare il volume del solo sistema, in quanto i driver Viper modificano tutto l'audio in uscita dal dispositivo. Li uso da un po' e credo di aver sviscerato quasi tutte le funzioni...ma ovviamente potrebbe essermi sempre sfuggito qualcosa ^^ Per quello che so, ripeto, non è possibile fare quello che chiedi.
Ciao ragazzi, ho installato la cyanogenmod per provarla ma in una notte mi si è caricato da 2% a 50% (7 ore).. come posso ovviare a questo problema?
Hai ragione scusa è che sono sempre stato nella sezione del liquid mini e li si aprivano discussioni a parte,
Comunque topic della cyano 10.1 stabile non c'è: si trova solo quello delle nightlies insieme alla 9.1
Hai già provato ad aprire Superuser? Io ho SuperSu, che ogni volta che si aggiorna bisogna aprire e a quel punto richiede l'installazione dei file binari per funzionare.
Oltretutto su alcune app (tipo ES File Explorer) devi settare l'uso del root dal menù, altrimenti non te lo domanda.
Si come detto, dopo aver disinstallato l'aggiornamento fatto dal PlayStore è rimasta la versione flashata direttamente presente nel philz kernel che funziona perfettamente. all'apertura della apk con root, SU mi chiede l'autorizzazione (momentanea o permanente).
Quindi il problema è il conflitto tra superuser del PS e quello del kernel (con le versioni precedenti della philz non mi era mai successo) percui ho disabilitato l'aggiornamento automatico di SU.
that's all folk ! ;)
ragazzi in seguito ad un fail flash con odin il telefono mi si accende solo in download mode.. su kies c'è la rotellina che gira ma non lo riconosce
lo riporto dove l'ho comprato per assistenza o c'è qualcosa che si può fare? se devo riportarlo me lo passano sotto garanzia?
odin lo riconosce.. solo che qualsiasi cosa provi a flashare da fail
Allegato 92597
A volte dopo il fail mi fa i suoni usb-disconnesso e usb-connesso (come se staccassi e riattaccassi), windows mi dice periferica non riconosciuta e odin lo rileva sempre ma mi si blocca su setup connection
Puoi provare a cambiare pc ? Cmq reinstalla i driver da altro pc tramite kies o sempre dal tuo pc...
Prova tutte le prese usb
Effettivamente questa disconnessione ballerina usb fa pensare ... cmq nn puoi proprio provare col pc di un amico tuo ?
Cmq è risaputo che kies da problemi di instradamento driver per gt n7000 ...prova a disinstallare kies e reinstallato flash con odin
ho gia provato con odin 1.85, dava errore prima e da errore anche ora.. ho anche cambiato cavo e porta
edit: ora non mi da nemmeno fail.. dopo il controllo di md5 mi dice completed (0 successi 0 fail)
Io proverei solo con il kernel da altro pc...
si ho provato solo kernel ma non va.. altri pc non ne ho
Amici parenti ? Prova a cambiare pc.. anche se ... la vedo dura ...
Ti ripeto prova a vedere la sezione dongle usb unbrick sai perché se oo mandi in assistenza se ne vanno anche fino a tre mesi...
Fisso, windows xp