Hai controllato i profili se non ti si sono cancellati?
Impostazioni/altro/rete mobile/profili
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si il profilo c'è...Sto impazzendo non so più cosa fare...
innanzitutto mi scuso nel caso avessi sbagliato a porre il mio quesito in questo post...ho letto e constatato anche stamattina (per fortuna il collega di stamattina ha seguito il mio consiglio di NON usare ODIN MOBILE per cambiare kernel ) che ODIN MOBILE pro sta dando problemi a qualcuno, nel flashare qualsiasi cosa.in altro sito avevo letto che bisognava aggiornare ODIN MOBILE ma anche aggiornandolo continua a dare problemi.come risolvere senza " demonizzare" ODIN MOBILE ?
ciao e grazie per la risposta.si vero,anche io da oltre due anni ho sempre utilizzato ODIN MOBILE senza mai avuto problemi di sorta,ma stamattina leggendo di un collega che aveva avuto problemi nel flashare un kernel,appunto con ODIN MOBILE,temeva addirittura di aver brikkato il note.riuscendo a entrare in recovery mode,e seguendo il mio consiglio di non usare ODIN ma di flashare in recovery normale,ha potuto eseguire l'operazione senza problemi.( lo aveva fatto ben tre volte con ODIN).ripeto,non intendo affatto "demonizzare" MOBILE ODIN ma ho seguito le discussioni di molti utenti di altro sito dove discutevano di questi problemi,tutto quì,ciao e grazie ancora per aver risposto
Sul mio note con rom stock posso flashare un kernel sempre usando la recoveri stock? Il cellulare è rootato ! E poi volevo sapere come viebe visualizato dal dispositivo il kernel, come una semplice applicazione a cui accedere apla cpu? :)
Devo fare qualche wipe ? O scarico il kernel e le flasho tranquillamente da odin?:)
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quale mi consigli? Speedmod?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Ah grazie :) ma fa lo stesso se non ho un full root?
Quote:
Fatto tutto :)
Andromeda buonasera,una domanda...si riscontrano problemi se da base cyano uno flasha il firmware lri con odin?
Si può seguire la guida deep clean ics notecore,usando al posto del notecore il kernel cyano?
Io penso di si....ma volevo una conferma da te,grazie
Ragazzi domani venderó il mio advance e diventeró anche io possessore di uno splendido note1 o note2 devo vedere..sono riuscito a venderlo tramite subito.it a 270 e quindi credo mi compreró note1 nero a 399 da expert offerta fino al 31...detto questo ho cancellato e trasferito foto ho tolto la micro sd cancellato applicazioni dal mio advance per venderlo..ma non rieco a cancellare l applicazione gmail cone ho fatto con yahoo perche è gia stata istallata nel cel...e quindi non mi fa uscire da gmail nessuna impistazione...devo riuscire a uscire perche il tel quando non sará in mi possesso...fb invece rimane solo email la password per fortuna la devi mettere ogni vilta che entri...come posso fare con gmail e mi sono dimebticato altro per togluere le cose personali? Grazie amici androidiani! ;-)
Ciao ho da poco installato una la rom Paranoid 2.50 (fantastica) ma purtroppo nn funziona l uscita tv ....volevo chiedere se ne esiste una simile ma con tv out funzionante.
Grazie in aticipo x le risposte
salve vorrei sapere se qualcuno conosce una rom che supporta l'mhl. attualmente ho notecore 14.1 + crash rom v10 ma quando collego il telefono alla tv non si vede nulla. so che tante rom non lo supportano ma se qualcuno ha già provato me ne puó indicare una dove sia funzionante?
Non posso che aggiungere il mio interesse a questa domanda, purtroppo non ci sono info al riguardo e credo sia utile cercare di capire se delle rom custom permettono di attaccare il Note alla TV. Chi ha il cavetto o sa qualcosa che provi e ci illumini! :)
Quando avevo la crash mi funzionava bene. Forse è un problema di cavo
Verifica che quando attacchi il cavo al note questo vada in carica: io ne ho comprato 1 da poco (non originale) ed ha funzionato giusto un paio di volte..ora per funzionare è necessario che il cavetto dell'alimentazione venga spinto ed inclinato verso l'alto nella presa (del connettore mhl). Le prove le ho fatte con la soloilmeglio 6 e notecore 14.1 oc.
Ps:io sono in attesa del rimborso da parte dell'ebayer,appena mi arrivano i soldi,se non devo rispedire l'oggetto,lo smonto e vedo se è un problema di saldature
Inviato dal mio GT-N7000
ho reinstallato i driver,idem per kies idem per quelli samsung.mi ricosce li driver cin il nome android e vicino c e un punto interrogativo giallo
ragazzi monto la cm10...sia da quando ero su ics stock che ora su cm10 noto alcuni colori sballati...anche nelle foto(sono costretto a modificarle ogni volta) c'è qualche app per cambiare il settaggio dei colori? grazie :)
Come ti hanno già detto vai in impostazioni e fai un bel ripristino di fabbrica spuntando anche formatta sd così diventa come appena tolto dalla scatola
ciao amici androidiani! propio ieri ho acquistato un NOTE volevo chidervi ho letto su internet che la batteria va fatta scaricare fino alllo spegnimento poi sempre a tel spento ricaricarla per 15 o 16 ore è giusto cosi...???poi vabbè le classiche cose di mantenimento batteria che se non è scarica completamente di non riattacarlo oppure se non è ancora carico completamente di non staccarlo... grazie!! :)
Ciao Ragazzi,
ho comprato il note (usato). L'ho comprato immacolota con GB (era versione TIM).
La sera stessa l'ho rootato e ho installato ICS Kingdroid 7
Ho provato diverse rom e diversi kernel:
Kingdroid 7
Kingdroid 7.4
Sfatucci JB
Crash ultima versione.
Kernel:
Speedmod
I vari notecore e suoi successori
anidroid
abiss
Quando cambio da fotocamera posteriore a quella anteriore, si blocca l'app e dopo un pò crasha.
Mi aiutate?
chissà se qualche sviluppatore cercherà di importare le nuove migliorie della penna del note 2, anche sull'uno! voi cosa ne pensate?
stesso problema con cavetto comprato da un utente qui sul forum, non capisco, il tutto entra in carica ma non parte il televisore (sempre Samsung) dice controllare cavo segnale..che potrebbe essere??
Galaxy Note ICS stock, kernel NOTECORE 14.1
Domandina al volo: come diavolo si istalla la mod per il menu toggles modificati?
Trovo i link ma non una guida su come istallarli...
Premessa: ICS Stock con root, stop.
Vorrei rimanere verginello in attesa di JB, però senza i toggles non vivo...
Grazie
Ok, ma la mod dei toggles funziona su una stock direttamente?
Da recovery wipe cache e dalvick...install zip from sdcard (cerchi la mod zip copiata sulla sdinterna) e vai di flash...per un backup impieghi 5 minuti, male che và fai un bel restore e tutto torna come era prima del flash.
E' da parecchio tempo che uso rom moddate, la sicurezza totale non te la saprei dare, prova, tentar non nuoce.
Ps: ti consiglio di flashare anche un bel kernel safe tipo notecore, speedmod, hydra ecc.. per stare più tranquillo, come ho detto prima con kernel originale c'è rischio brick ;)
Io monto paranoid android utaka 2.51 e stesso problema, non mi visualizza nada. Con una versione precedente della stessa ROM funzionava solo youtube alla perfezione il resto non andava. Quindi provate ad aviare un video dall'app ufficiale di youtube e a video full sreen avviato provate a collegar l'mhl... Fatto sta che io vorrei usarlo per i giochi e tutto il resto e non va... Quindi sono strasicuro che è un problema software e non del cavetto... Esiste qualche APP???
Grazie x l'aiuto, ho messo i toggles e il lockscreen sulla stock e sono soddisfatto, mi domando ora a che serve una CustomRom...
Safe Kernel ho messo Notecore x ora, ma non capisco se è il migliore: ho la LRT stock con solo il root e Notecore 14.1 st. , batteria mi sembra ok, ma non mi sembra fluidissimo...
Dipenderà dal Kernel o dalla stock?
Grazie
Mi dai il link dei toggle?
E se possibile dell'extended menù?