Che dovrebbe succedere con quel codice?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Penso di si ho scaricato Philz-cwm6-XXLSZ-OXA-4.35-signed vorrei però delle indicazioni piú precise non sono particolarmente pratico
Inviato dal mio GT-N7000
Comunque se sei con un kernel safe fai pima un bel format della memoria, poi in recovery ti fai tutti i wipes e poi flashi questa
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLSZ_N7000OXALSZ_DBT.zip
seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
Se non sei safe prima di fare quello che ti ho scritto segui per filo e per segno questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
ed a seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-warning.html
Inutile dire che devi seguire le guide per filo e per segno e che se qualcosa non va come deve andare non predertela con me, come si dice se c'è un problema, questo risiede tra la sedia ed il PC ;)
P.S.
Quando il Note è attaccato ad Odin DEVE essere senza Sim e senza SD
No, ho lasciato le spunte che ci sono di default.
Ti dico un paio di cose che potrebbero essere utili.
Uno, andando in Impostazioni > Memoria, mi dice che la rom ha 1,97gb di spazio, di cui più di 800mb occupati e 200mb liberi, mancano crica 800-900mb all'appello.
Ripensandoci, quando ho fatto il format della memoria interna, dovevo rimandare in download mode direttamente, ma non ho premuto bene il tasto e in pratica si è avviato normalmente, l'ho spento e poi ho flashato. Può essere che quel riavvio abbia creato questo problema?
C'è un modo per risolverlo o devo rifare tutto?
Sfattucci ha sfornato la "Final repack" è in upload.........menomale che non ho installato la precedente.....rotfl.
Raga ho un problema..da quando ho messo jb mi continua a spuntare un icona dove ce scritto memoria quasi piena - e possibile ke alcune funzioni del sistema non siano.....(poi non leggo piu)...a cosa cavolo puo essere dovuto??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da diego63
E un icona ke mi spunta nelle notifiche a sinistra in altro..provenivo dalla ultimate di joosh..ho fatto tutti i wipe e format possibili e poi ho flashato con odin la rom crucca stock..ho seguito quello ke aveva scritto ntony nell'altro thread!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da diego63
Come posso postarlo..non l'ho mai fatto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da diego63
È un cerchio pieno grigio con un punto nero al centro e un piccolo punto interrogativo sulla destra
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
...e soprattutto... la memoria è effettivamente piena?
Prova a dare uno sguardo qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...asi-piena.html
Diego no la memoria è praticamente libera xke ho fleshato jb l'altro ieri e nel tel ho praticamente solo 4 applicazioni precise e alcune foto..non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da diego63
No no Non è uguale al mio caso purtroppo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se il Note lo hai preso nuovo e hai fatto solo il root allora non sei kernel safe, hai ICS oppure Gingerbread?
mariocarino... fai una cosa... vai in Impostazioni, scorri fino in fondo, Info dispositivo e leggi la versione kernel, se fai uno screen shot ancora meglio
Allegato 47980
eccolo