Ti basterà seguire questa guida----->QUI.....![]()
Pocho (01-09-12)
devo mettere gingerbread non ics...
quale guida ci vuole?metto la kka e poi posso fare qualsiasi reset non rischio nulla da ginger giusto?
Ultima modifica di Pocho; 01-09-12 alle 14:58
Non servirebbe tornare a GB... se flashi con Odin il firmware LRI nella guida postata su, ti ritorna alle impostazioni
iniziali, quindi quando lo venderai, l'acquirente dovrà inserire il suo account google ed usarlo..
Ma se proprio vuoi, segui questa quida---> DeepClean1![]()
Pocho (01-09-12)
Pocho (01-09-12)
ok vada per il deep clean 1
edit se seguivo la guida già facevo guai se non ero un po' informato, se faccio i wipe prima bricko tutto
metto la kka con odin e poi faccio i wipe
c'è un metodo per scaricare la kka con un metodo veloce come checkfus e non con hotfile che ci mette troppo?
Ultima modifica di Pocho; 01-09-12 alle 15:33
Ho acquistato da poco un Samsung Note versione android 4.0.4 IMM76D.XXLRI e vorrei eseguire lo sblocco per accedere al root.
Ho letto un po nel forum le procedure ma non ho visto citato un certo Unlock Root di cui non conosco modi e affidabilità ma sembra molto semplice da utilizzare.
Qualcuno lo conosce e lo ha mai usato?
salve raga ho acquistato un galaxy note usato con versione android 4.0.4 e versione banda base N7000XXLRK....vorrei installare la ROM del galaxy s3 presente nella sezione modding del del galaxy note... mi dite cosa devo fare???? io quando avevo l's2 facevo di 3wipe e flashavo la ROM...
Help
Aiuto mi sa che ho briccato il mio note...
Qualche aiuto?
in breve le procedure di scrittura sulla nand si piantano, compresa quella con odin. Il problema si è presentato dopo un tentativo di restore di un back-up (back-up effettuato da rom ics stock con root parziale).