Visualizzazione stampabile
-
ragazzi come posso instalare la cyanogenmod9 sul note..ora sono in gingerbread
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcallister
ragazzi come posso instalare la cyanogenmod9 sul note..ora sono in gingerbread
Ciao.
Hai provato a leggere la guida propria di tale rom al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html ..?! ;)
-
ragazzi sono appena passato da galaxy s2 a galaxy note,mi consigliate qualche bella rom?
-
Quote:
Andromeda1968
se sei in gingerbread KKA esegui il root e poi flashi da Mobile odin pro il kernel chainfire x la CWM e poi installi la rom come da guida del thread ;)
Ok ho fatto il downgrade alla KKA, fatto il root e messo la CWM seguendo questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Ora dovrei aggiornare la CWM perchè ho la versione 5.0.2.7. Ho cercato ma non ho trovato il modo per aggiornarla, potresti mettermi sulla via giusta? Grazie infinite!!! :)
-
Quote:
garamant
ragazzi sono appena passato da galaxy s2 a galaxy note,mi consigliate qualche bella rom?
se sei in gingerbread la kingdroid è ottima
-
Quote:
GreenAlien
Ok ho fatto il downgrade alla KKA, fatto il root e messo la CWM seguendo questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Ora dovrei aggiornare la CWM perchè ho la versione 5.0.2.7. Ho cercato ma non ho trovato il modo per aggiornarla, potresti mettermi sulla via giusta? Grazie infinite!!! :)
dipende adesso in che firmware sei?
-
Quote:
Andromeda1968
In realtà stavo vedendo la criskelo rom (ICS) ma non ho capito se è una di quel col kernel antibug
-
Quote:
garamant
In realtà stavo vedendo la criskelo rom (ICS) ma non ho capito se è una di quel col kernel antibug
non esiste un kernel anti bug x ora...solo le rom aosp
-
Quote:
Andromeda1968
non esiste un kernel anti bug x ora...solo le rom aosp
ah ecco,allora provo la kingdroid che mi hai consigliato ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Quoto, la sto usando da + di una settimana...
E' mi ci trovo benissimo....;)
-
vi riferite alla KINGDROID ELEGANCE DELUXE v7.0 giusto?
-
Quote:
garamant
vi riferite alla KINGDROID ELEGANCE DELUXE v7.0 giusto?
Bè ho su questa...;)
E penso che Andromeda si riferiva alla stessa...
-
Quote:
Gerryb182
Bè ho su
questa...;)
E penso che Andromeda si riferiva alla stessa...
Parlavamo di gb questa che hai linkato tu è basata su ics
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
garamant
Parlavamo di gb questa che hai linkato tu è basata su ics
Inviato dal mio GT-N7000
se ti riferisci a rimanere a gingerbread la King droid ginger
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
qui invece versione ICS
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-mod-s3.html
-
Quote:
Andromeda1968
Si resto su ginger per adesso. È proprio questa che ho scaricato ;)
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
garamant
Si resto su ginger per adesso. È proprio questa che ho scaricato ;)
Inviato dal mio GT-N7000
Ok niente.... Non avevo letto tutto....:D
Postato dal mio Galaxy Note
usando Tapatalk 2 ;-)
-
Flashata ;) molto bella,semplice,veloce,senza tanti fronzoli inutili,proprio come piace a me
-
Buongiorno a tutti!
io possiedo un galaxy s2 nfc Tim con ics 4.0.3
volevo chiedervi se era possibile ottenere i permessi di root salvando prima tutti i dati e le app(record giochi,ecc)
premetto che non ho mai eseguito nessuna modifica al telefono e partiamo zero!
nn mi interessa nulla dell'nfc o altro, voglio poter avere i permessi di root e salvare tutti i dati!
grazie, siete grandi!
-
Quote:
malu88
Buongiorno a tutti!
io possiedo un galaxy s2 nfc Tim con ics 4.0.3
volevo chiedervi se era possibile ottenere i permessi di root salvando prima tutti i dati e le app(record giochi,ecc)
premetto che non ho mai eseguito nessuna modifica al telefono e partiamo zero!
nn mi interessa nulla dell'nfc o altro, voglio poter avere i permessi di root e salvare tutti i dati!
grazie, siete grandi!
forse hai sbagliato discussione,qui si parla del modding per galaxy note,per l's2 devi andare qui: Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano
-
Quote:
Andromeda1968
ma tu non sai leggere in inglese??rotfl
pre root vuol dire già con root ;)
ma io ribadisco che non la uso
ciao Andromeda!!
Sono stato via x un po...
Sta settimana ho fatto gli esami..solo ieri ho finito. Gli scritfi!! Hoh... Stanco morto..meno male che io gli orali gli devo fare lunedi e martedi...
Pero apounto volevo finire il discorso del flash della LC1 open europe..versione che ti ho linkato in precidenza sul xda..quella gia con root!!!
Xche dici che non la usi!!? Xche non va bene o altro!!?
Poi quella la posso flashare con odin pc!? Giusto!? Facendo deep clean 1 con il pit x il note che ce li nella guida del deep clean 2! X note 16 gb. cioe il mio!!?? Confermi. Tutto giusto!!??
Poi pero quale cwm devo mettere x avere ricovery cwm appunto..??? Quella la flasho con mobile odin!!
Grazie!! Ciaooo
-
Quote:
1xxDIMAxx1
ciao Andromeda!!
Sono stato via x un po...
Sta settimana ho fatto gli esami..solo ieri ho finito. Gli scritfi!! Hoh... Stanco morto..meno male che io gli orali gli devo fare lunedi e martedi...
Pero apounto volevo finire il discorso del flash della LC1 open europe..versione che ti ho linkato in precidenza sul xda..quella gia con root!!!
Xche dici che non la usi!!? Xche non va bene o altro!!?
Poi quella la posso flashare con odin pc!? Giusto!? Facendo deep clean 1 con il pit x il note che ce li nella guida del deep clean 2! X note 16 gb. cioe il mio!!?? Confermi. Tutto giusto!!??
Poi pero quale cwm devo mettere x avere ricovery cwm appunto..??? Quella la flasho con mobile odin!!
Grazie!! Ciaooo
come già detto se non ne hai bisogno non effettuare un deep clean 2....
se sei nella KKA ginger...esegui il root e poi con Mobile odin Pro arrivi alla LC1 Germania con root e poi flasherai la CWM recovery tramite il kernel di chainfire x LC1...sempre con Mobile Odin Pro ;)
basta
-
Quote:
Andromeda1968
dipende adesso in che firmware sei?
Gb 2.3.6
Versione banda base: N7000XXKK5
Versione kernel: 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root@DELL87 #2
Versione build: GINGERBREAD.XXKKA
-
Quote:
GreenAlien
Gb 2.3.6
Versione banda base: N7000XXKK5
Versione kernel: 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root@DELL87 #2
Versione build: GINGERBREAD.XXKKA
usi Mobile Odin Pro e flashi il kernel chainfire x KKA
fai da tastierino numerico
*#1234#
-
Quote:
Andromeda1968
come già detto se non ne hai bisogno non effettuare un deep clean 2....
se sei nella KKA ginger...esegui il root e poi con Mobile odin Pro arrivi alla LC1 Germania con root e poi flasherai la CWM recovery tramite il kernel di chainfire x LC1...sempre con Mobile Odin Pro ;)
basta
:(
Hmm...
Io sono con la LB1! ho gia fatto il root e la procedura ect....io ho adesso lb1 con root e cwm..!!!
Ma voglio flashare la LC1 quella li facendo deep clean 1 con pit che ce nella guida deep clean 2..sopra il deep1. Ok!!??? Ecco usero quella versione gia rootata che ti ho fatto viodi!!! Va bene secondo te questa procedura!!??? Lo flashero con odin pc!! Va bene!???
Ok ora quale cwm mi serve dopo...che flashero con mobile odin!??
Ecco..non dirmi pero di fare kkka e poi root ect... io voglio flashare una versione con 3 file e il pit dopo con il deep clean. .xche ho un po di inpuntamenti e perche tempo fa avevo ics .
Dimmi solo se va bene cosi!? E quale cwm mi serve dopo!? Grazieeee!! Thanx in arrivo!! Scusa x trollio! :))
-
Quote:
1xxDIMAxx1
:(
Hmm...
Io sono con la LB1! ho gia fatto il root e la procedura ect....io ho adesso lb1 con root e cwm..!!!
Ma voglio flashare la LC1 quella li facendo deep clean 1 con pit che ce nella guida deep clean 2..sopra il deep1. Ok!!??? Ecco usero quella versione gia rootata che ti ho fatto viodi!!! Va bene secondo te questa procedura!!??? Lo flashero con odin pc!! Va bene!???
Ok ora quale cwm mi serve dopo...che flashero con mobile odin!??
Ecco..non dirmi pero di fare kkka e poi root ect... io voglio flashare una versione con 3 file e il pit dopo con il deep clean. .xche ho un po di inpuntamenti e perche tempo fa avevo ics .
Dimmi solo se va bene cosi!? E quale cwm mi serve dopo!? Grazieeee!! Thanx in arrivo!! Scusa x trollio! :))
io ti ho già risposto....fai cio' che credi o attendi altri consigli
-
Quote:
Andromeda1968
io ti ho già risposto....fai cio' che credi o attendi altri consigli
Si :) ma non hai risposto alla mia domanda :).
Se io uso quella versione li di xda.. Gia con root la lc1 con 3 file open europe!!
E ok o no!? Posso farlo con pc odin!?
E poi sopratutto quale cwm mi serve per LC1 EUROPE!? QUESTA e la domanda principale.. 2 thnks dati altri in arrivo ;)
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Si :) ma non hai risposto alla mia domanda :).
Se io uso quella versione li di xda.. Gia con root la lc1 con 3 file open europe!!
E ok o no!? Posso farlo con pc odin!?
E poi sopratutto quale cwm mi serve per LC1 EUROPE!? QUESTA e la domanda principale.. 2 thnks dati altri in arrivo ;)
il chainfire x LC1....sicuro x la CWM ma il firmware che dici tu non l'ho mai flashato e quindi non posso consigliare cio' che non ho provato ;)
-
Quote:
Andromeda1968
usi Mobile Odin Pro e flashi il kernel chainfire x KKA
fai da tastierino numerico
*#1234#
Pda: N7000XXKKA
Phone: N7000XXKK5
CSC: N7000OXXKK5
Build info: fri nov 11 14:46:53 KST 2011
-
Quote:
GreenAlien
Pda: N7000XXKKA
Phone: N7000XXKK5
CSC: N7000OXXKK5
Build info: fri nov 11 14:46:53 KST 2011
si ok...chainfire kernel KKA
-
Ciao, chiedo scusa se continuo a chiedere, ma ho flashato il chainfire KKA e la CWM è rimasta la stessa: 5.0.2.7. Quindi è questa l'ultima versione disponibile e che va bene per mettere la rom ICS AOKP? Nel post della rom si legge che la CWM deve essere all'ultima versione disponibile, ed ho visto che ci sono altre versioni dopo questa, quella touch ad esempio.
-
Quote:
GreenAlien
Ciao, chiedo scusa se continuo a chiedere, ma ho flashato il chainfire KKA e la CWM è rimasta la stessa: 5.0.2.7. Quindi è questa l'ultima versione disponibile e che va bene per mettere la rom ICS AOKP? Nel post della rom si legge che la CWM deve essere all'ultima versione disponibile, ed ho visto che ci sono altre versioni dopo questa, quella touch ad esempio.
basta che sia una CWM recovery...comunque passa prima alla LC1 germania con mobile odin pro esegui il flash con chainfire x LC1 sempre con mobile odin pro x la CWM LC1 ....cosi' hai l'ultimo update gingerbread prima del flash delle custom rom.....
-
andromeda mi consiglieresti anche un buon kernel da abbinare alla kingdroid7 (base ginger),l'abyss che monta di default mi sembra un tantino avaro di batteria
-
Quote:
Andromeda1968
basta che sia una CWM recovery...comunque passa prima alla LC1 germania con mobile odin pro esegui il flash con chainfire x LC1 sempre con mobile odin pro x la CWM LC1 ....cosi' hai l'ultimo update gingerbread prima del flash delle custom rom.....
Grazie infinite Andromeda per le risposte sempre pronte e precise. Ho installato con successo la LC1 Germania e la relativa CWM. Ora mi studio il procedimento per mettere la AOKP. :)
-
Ciao a tutti,ho acquistato un Note usato e mi ritrovo con questa situazione:
Versione banda base N7000XXLB1
Versione Kernel 2.6.35.7-N7000XILB1-CL933381 root@DELLBUILDER04 #2
Versione build GINGERBREAD.XILB1
in pratica ho gia' il root?
ho letto le varie guide,diciamo che mi sono un po' perso ed avrei pensato sta cosa: se flasho da odin il kernel chainfire per la LB1,ottengo la cwm e da li' effettuato i diversi wipe e posso flashare una qualsiasi custom rom GB... è corretto? (vorrei mettere la kingdroid 7 o equivalente)
attendo news^_^
-
Quote:
siphodias
ho letto le varie guide,diciamo che mi sono un po' perso ed avrei pensato sta cosa: se flasho da odin il kernel chainfire per la LB1,ottengo la cwm e da li' effettuato i diversi wipe e posso flashare una qualsiasi custom rom GB... è corretto? (vorrei mettere la kingdroid 7 o equivalente)
attendo news^_^
devi prima ottenere il root seguendo la guida di Andromeda ,quella dicitura nelle info non c'entra niente coi permessi di root,poi dopo aver ottenuto i permessi di root installi il kernel chainfire e dopo la rom che vuoi ;)
-
Quote:
siphodias
attendo news^_^
consiglio..leggiti un po' di info e guide prima di agire..trovi tutto in rilievo sezione modding ;)
-
ho visto la [guida tascabile]..è tutto piu' chiaro perchè mette in sequenza le cose da fare XD
-
Quote:
siphodias
ho visto la [guida tascabile]..è tutto piu' chiaro perchè mette in sequenza le cose da fare XD
anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-leggete.html
e qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html
-
In realtà queste conoscenze le avevo gia' perchè vengo da un galaxy s.
La cosa "nuova" è il contatore nel bootloader ed il fatto che il terminale l'ho preso adesso e quindi ho un certo "timore" nell'eseguire i flash :P
-
andromeda scusami o dimenticato una cosa imp che non so il kernel kainfire in odin pc dove lo devo inserire? e in formato zip lo devo scompattare ?