La cosa migliore è provare... Variano da utilizzo che si fa... Prova un pochino quelle più usate
Visualizzazione stampabile
Ieri ho provato a flashare la PA 4.3 proveniendo da KK.
Ho fatto tutte le pulizie del caso e ho flashato il kernel del philz(quello iniziale per fare il root) e il risultato è stato errore status 7....
Potete darmi la soluzione e magari consigliarmi una JB 4.3 migliore della PA?
Consigliate la Aryamod rispetto alla Kalagas?
La Aryamod monta il kernel stock. Prova la Kalagas slim, no app samsung.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se non hai risolto ancora prova un deep clean 2
Trovi la guida in rilievo alla sezione modding
Facci sapere
Salve, rinnovo la mia annosa e ansiosa questione dato che non ho ricevuto ancora una risposta certa. Ho una cyanogen 11 nightly sul mio note con cui mi trovo benissimo. Vorrei seguire la guida per ripartizionare la memoria che però è da farsi con rom stock. Se eseguo la ripartizione con rom stock, posso poi passare di nuovo alla cyanogen mantenendo la nuova ripartizione della memoria? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Bene gente sono tornato :D
Dopo un periodo di "pace" con il mio note oggi si è ufficialmente incasinato.
gia da un po perdeva colpi(wifi non va,thetring morto,ecc...) però oggi dopo l installazione di whatsapp+.
mi si è incasinatata anche la fotocamera che ora non funziona più.
Percio ragazzi mi servirebbe sapere due cosette...
Quale rom mi consigliate per un note che ha ben due batterie da 5000 mAh di alimentazione (ne metto una alla volta eh XD
percio non ho problemi di autonomia)
In molti hanno detto che è ottima la dirty unicorns KK però anche le sfattuti mi affascinano come ROM .
Uso molto gli strumenti di root
come lucky patcher ,sms faker,call faker,freedom, e vari hack tools.
putroppo la KK toglie un po di "liberta" rispetto alla ICS.
Dopo questo ragazzi cosa mi consigliate ?:D
PS; vengo dalla kobra rom.
Grazie da mxswat.
Ok grazie :D la provo oggi stesso :)
Inviato dal mio GT-N7000 con batteria da 5000 mAh e tanto altro custom.
Rom : in cerca della rom perfetta :)
usando Androidiani App
Se ti sono utile clicca il tasto thanks :)
Alien un altra domanda che kernel mi consigli? :)
usando Androidiani App
Scusa la ignoranza cosa è pico modular?
usando Androidiani App
Ma figurati..! E' il pacchetto più leggero (37 MB) relativo alle Gapps compatibili con ROM 4.4.x,
nel quale è presente solo il Google Play Service.
Prova ad andare a QUESTO link di XDA in modo da scegliere il package a te più congeniale.
Personalmente ho scelto quello in modo poi da scegliere io cosa installare o meno..! ;)
Ah ok grazie :D Ps:il link non mi appare sulla app di Androidiani poi lo vedo dal PC del lavoro grazie mille :D
usando Androidiani App
EDIT:Sto scaricando il Pico anche io :D
Ciao a tutti
non riuscendo ad installare nessun f/w 4.1.2 nel N7000 prestato come muletto da un amico con f/w brandizzato "3" rev. 4.0.4 sono incappato in "[GUIDA] al Root con ICS + Rimozione triangolo giallo + azzeramento counter !!" ed ho pensato "proviamo pure questa strada"...... sinceramente senza sapere a fondo cosa stessi facendo. Ma dopo aver letto di tutto e di più su molti forum e non riuscendo ad installare nulla su questo telefono con odin, ho pensato di non riuscire ad installare neanche la root con ICS..... Invece.... (almeno credo do averlo fatto io ho messo il file "CF-Root-SGN_XX_SEB_LQ3-v5.6-CWM5.zip" presente nella guida)
La procedura è andata a buon fine.... accendo... triangolo giallo.... ma il cellulare rimane lì all'infinito..... Scritta Samsung e triangolo niente di più.
Va in download mode ma non va nell'altro menù (quello col tasto volume in su).....
E' tutto il giorno che leggo discussioni ma non ne vengo fuori... che posso fare? AIUTO!!!
Grazi in anticipo
http://i62.tinypic.com/2czcx93.png
Ragazzi come posso mettere questa barra con i collegamenti alle applicazioni sulla rom KK DU?
Salve a tutti.. Ho un enorme problema con il mio smartphone android.. Quando lo accendo lui mi entra in 'odin mode' e non vuole uscire da li.. Ne con 're boot system' ne con 'power off ' cambia qualcosa.. Quando si riaccende va sempre li.. In odin mode.. Non aveva mai dato problemi.. Consigli????
Che Device é?
Galaxy note n7000
Discussione spostata In sezione n note n 7000
Come hai fatto ad arrivare a questa situazione?
Spiega cosa hai fatto?
Telefono con permessi di root.. Ieri la batteria si è scaricata e il telefono si è spento.. Dopo la carica quando l'ho acceso mi sono trovato in odin mode (il mio odin mode è 'Phil touch 5' lo conosci?) non credo che sia un problema dovuto al root.. Anche xk problemi mai me ne ha dati.. Comunque grazie mille x il tuo interesse..
Ho trovato qualche dritta.. Dicono che devo fare il reflash.. Qualcosa che riguarda un certo 'LT9'..sono un po' ignorante.. Due dritte?
Inviato dal mio Dynamic_Maxi usando Androidiani App
Il note l'ho lasciato oramai da un bel po' a mio padre e sono lontano da un po' dal modding su questo terminale. Ero indeciso su alcune rom, secondo voi ha senso cambiare rom? ora ha la ultima stock disponibile con root. Lo vedo un sacco appesantito, forse potrei soltanto fare i wipe.. Non so! Mi serve qualcosa di stabile e fluido..
Ok grazie mille.. Nel caso servisse, riusciresti a spiegarmi come si fa il flash?
Ok.. Grazie mille gentilissima
Qualcuno ha provato la REVOLT e la AOGP?
Mi consigliate la CM del BOSS o la DU?
Ieri ho installato la Cobra e fino a ieri tutto ok. E' tutta la mattina invece che non riesco a ricevere chiamate! Quello che si sente chiamando il mio numero è uno squillo e poi la segreteria telefonica, come se ci fosse il blocco chiamate. Come è possibile?
Io l'ho appena montata oggi, e non il fw xxltc. Per ora va bene, anzi ti dico che ho appena postato qui sul forum,chiedendo la traduzione del tutto. Speriamo bene:p
Al momento qual è la ROM, contenente le funzionalità dell'spen, migliore ?
Qualcuno per caso ha da parte una delle ultime nightly cm10.2? Urge disperatamente un upload, mi serve qualcosa di stabile e kitkat è una tragedia.
[HELP]
Ragazzi mi serve una mano D:
Sto usando da circa una settimana la ROM: 4.4.4 DIRTY UNICORNS
Ma mi sono reso conto che la memoria a disposizione per le app (/data) è pochissima o.o cosa mi consigliate di fare?
creo una partizione sulla SD interna e uso link2sd?
Flasho qualche cosa strana trovata su xda?
Compro un nuovo telefono ? :D
PS: aggiungo il particolare che NON posso collegare il telefono via USB al PC D:
Ciao a tutti, sto cercando una rom per mio figlio...
1 - vorrei non fosse stock
2 - senza touchwiz
3 - la più veloce possibile compatibilmente alla durata della batteria
4 - non mi interessano ne le gapps (passerei gli apk che servono) ne il google play.
5 - la usa solo per youtube, yahoomail, whatsup, facebook, navigazione internet e navigazione gps.
Mi potete dare una mano
Al momento questa è la situazione.
Versione android: 4.1.2
Banda base: N7000XXLT3
Kernel: 3.0.31-906407
Build: JZO54K.N7000XXLT4 deodexed by Sfattucci
Grazie.
Puoi mettere la kobra rom e una batteria da 5000mAh
Però assai vuoi eh xD
Inviato dal mio GT-N7000 custom
Rom:4.4.4 Dirty Unicorns
Batteria : 5000mAh (x2)
E molto altro :D
Androidiani App
Grazie per le risposte ma non ho capito perchè è impossibile, la cosa principale che non vorrei è la touchwiz e il bloatware samsung.
Vorrei provare la CM11 o la CarbonRom che ne pensate?
Dove posso prendere la batteria da 5000 mAh?
Da ebay stavano in offerta la rom secondo me è ottima la kobra niente bloatware e per togliere la TouchWiz usa nova launcher
Inviato dal mio GT-N7000 custom
Rom:4.4.4 Dirty Unicorns
Batteria : 5000mAh (x2)
E molto altro :D
Androidiani App