E nel caso in cui volessi installare cyanogen 9 stable che mi conviene fare? Installare ginger?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
E nel caso in cui volessi installare cyanogen 9 stable che mi conviene fare? Installare ginger?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
ho trovato due file, uno zip ed uno md5, come devo proseguire?
Scusa la testardaggine.
ragazzi ho un grave problema con il restore.ho il rrestore di una rom basata sulla stock galactus in formato dedupe il problema è questo quando la vado a ripristinare facendo tutti i wipe e i forma compresi preloa e system me la restora in parte (ossia alcuni programmi si altri no vi è lo sfondo nero ecc)o non mi fa partire per niente il boot!! come devo fare !?
Si tranquillo per il triangolo giallo scaricati tryangle away dal play store (è a pagamento) e lo rimuovi... e puoi proseguire con la cyano anche ora col triangolo, poi lo rimuovi...
Edit: qui il thread di riferimento per togliere il triangolo...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1686438
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Ho l'animazione del boot che mi va all'infinito, innanzitutto per spegnerlo posso solo rimuovere la batteria?
E cosa potrei aver sbagliato?
Scusa perché sto mettendo a seria prova la tua pazienza.
Dove trovo l'energia per jb.?
Questa è la guida per il deep clean gb: https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=94398
Edit: dopodichè questa guida per il root: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=759286, e dopo metti la cyano
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Dove. Trovo kenerl per jb
Ciao a tutti volevo tornare stock..mi consigliate la 4.0.4 ics ita o tedesca?perchè in quella tedesca che avevo provato in precedenza aveva la galleria,il launcher e s note come su jelly bean..aspetto un vostro parere
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao a tutti, allora ho da poco il padellone..:) me ne sono subito innamorato..allora da GB ho aggiornato via ota a ICS poi mi sono fatto coraggio a ho eseguito il root fleshando da recovery stock i due zip come diceva la guida..poi ho installato mobile odin pro e non lo ancora usato..in seguito ho scaricato il zip con il kernel safe di speedmod e ho messo la recovery solo che se non mi fa accedere alla sd card esterna da recovery (ho fatto una prova senza flash)..la mia domanda è, posso flesha la cyano 9.1 facendo gli adeguati 3 wipe piu i format? senza brik? avevo un htc dove le cose erano piu facili..:) grazie
si infatti quello mi bloccava..quindi non fa niente se adesso metto notecore? il 14.1? l'ho scaricato il pacchetto .tar...ora da mobile odin pro basta ke lo seleziono e che wipe devo fare? scusa le domande ho paura di fare casini..:)
ciao ho fatto ma ho lo stesso problema..mi fa accedere da recovery solo alla memoria interna..se metto install zip from sd card mi dice can't mount sd card...come devo fare? c'è qualche fix? devo formattarla in qualche formato?
fatto..è bastato solo formattare!!! :)
ragazzi, potreste confermarmi una cosetta:
Sul mio Note ho ICS stock e non ho i permessi di root. Flashando un kernel "safe" poi mi ritrovo il padellone anche rootato giusto?
Ok, e dopo ci flasho sopra la CM 10.1, no? per ritrovarmi, alla fine, anche col kernen CM..
Nel TD della CM c'è scritto: "Assicurati di partire da CM9 o AOSP-based Rom per l'installazione o se installi da una rom Stock ics o derivate, assicurati di usare un SAFE KERNEL per i Wipes e/o formattazioni, PENA BRICK!"
Quindi..
io parto da ICS stock;
flasho da Odin PC il kernel safe, ed ottengo i permessi di root;
formats ewipes dalla CWM;
flasho la CM 10.1
Non dovrei avere problemi di brick ma mi ritroverò col counter bp1
Altrimenti, per evitare il counter, Odin Mobile, giusto?
Per usare Odin Mobile devo prima fare il root seguendo QUESTA guida.. no?
Posso fermarmi al SU oppure anche BusyBox?
Attualmente sono alla versione Android 4.0.4 stock. Il kernel è 3.0.15-N7000XXLRI-CL811902 dpi@DELL167 #3 SMP PREEMPT. Voglio installare la rocket rom v12 e il kernel philz.
Nella guida leggo: se siete su una ROM stock dovete flashare uno di questi kernel da Odin PC, anche se non avete i permessi di root o la cwm. Qui mi blocco perchè non trovo nulla.
Ti rispondo qui perchè di la eravamo OT :)
Scarica il programma per windows "Odin PC"
Scarica il kernel "Notecore"
collega il note al pc, attendi l'installazione dei driver e poi apri odin pc.
spunta la casella vicino PDA e poi clicchi proprio su PDA per prendere il file del kernel da flashare.
Clicca start e attendi che finisca.
Poi segui la procedura per flashare la RocketRom e fai la stessa procedura del notecore per flashare il philz kernel.
Buon lavoro :)
PhilZ-cwm6-XXLRT-DBT-3.5.tar.md5
per la garanzia flashi la stock e sei apposto. leggi la guida per azzerare i counters.