CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 857 primaprima ... 106156196204205206207208216256306706 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

Grazie per la tua risposta immediata!
    Quindi flash della Rom ICS LRI da Odin PC Oppure Mobile? Stessa cosa per il kernel?

Poi solo una cosa.....Non riesco a trovare qui nel forum la Rom che mi hai indicato (LRI) mentre per il Kernel SpeedMod sono andato sul sito ufficiale Tourist In Paradise: Samsung Galaxy Note ICS: Download SpeedMod kernel e scaricato SpeedMod K3-13 Va bene questo?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta immediata!
    Quindi flash della Rom ICS LRI da Odin PC Oppure Mobile? Stessa cosa per il kernel?

Poi solo una cosa.....Non riesco a trovare qui nel forum la Rom che mi hai indicato (LRI) mentre per il Kernel SpeedMod sono andato sul sito ufficiale Tourist In Paradise: Samsung Galaxy Note ICS: Download SpeedMod kernel e scaricato SpeedMod K3-13 Va bene questo?
    c'e' un thread aperto sulla LRI Italia e il root e anche per il kernel speedmod....cerca in sezione modding

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ok trovato!
    C'è motivo perchè mi hai consigliato Speedmod, che leggendo ha le memorie invertite nella CWM, invece di Notecore kernel v.10.6 standard NO Overclock?

In cosa si differenziano?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    Ok trovato!
    C'è motivo perchè mi hai consigliato Speedmod, che leggendo ha le memorie invertite nella CWM, invece di Notecore kernel v.10.6 standard NO Overclock?

In cosa si differenziano?
    Se per tua moglie..vuole una situazione stabile senza particolari potenzialità...penso che la stock Italia ICS + Speedmod sia una soluzione logica e opportuna.
    IMHO

poi vedi tu

6. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

regster (10-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, spero di aver scelto la sezione giusta su cui postare...
    Ho un problema (probabile ossidazione connettore usb che a volte fa siche il Note sia in carica anche senza caricabatteria collegato!!) con il note acquistato a novembre 2011 in germania e probabilmente lo porterò in assistenza. Quindi volevo pulirlo da root e mod varie...Quindi ho flashato tramite ODIN su pc il firmaware 'N7000XXKK9_N7000OXAKK9_DBT' che poi era qello di partenza del mio nota al momento dell'acquisto, e fino a qui nessun problema. Poi ho pensato di provare ICS (io ero ancora su Ginger...) aggiornando tramite KIES e qui la sorpresa...mi dice che il mio note non è aggiornabile tramite kies perchè ha un csc koreano....sapete dirmi come posso fare per ripristinare lo stato iniziale e quindi la possibilità di aggiornare tramite kies?
    grazie
    Immagini allegate

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superdibba Visualizza il messaggio
    Ciao, spero di aver scelto la sezione giusta su cui postare...
    Ho un problema (probabile ossidazione connettore usb che a volte fa siche il Note sia in carica anche senza caricabatteria collegato!!) con il note acquistato a novembre 2011 in germania e probabilmente lo porterò in assistenza. Quindi volevo pulirlo da root e mod varie...Quindi ho flashato tramite ODIN su pc il firmaware 'N7000XXKK9_N7000OXAKK9_DBT' che poi era qello di partenza del mio nota al momento dell'acquisto, e fino a qui nessun problema. Poi ho pensato di provare ICS (io ero ancora su Ginger...) aggiornando tramite KIES e qui la sorpresa...mi dice che il mio note non è aggiornabile tramite kies perchè ha un csc koreano....sapete dirmi come posso fare per ripristinare lo stato iniziale e quindi la possibilità di aggiornare tramite kies?
    grazie
    per cambiare CSC devi eseguire un factory reset ma in ambiente ICS è a rischio brick....torna a Gingerbread senza wipes ed effettua il cambio CSC

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

superdibba (10-09-12)

Ringraziamenti
    252

11. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

superdibba (10-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie Andromeda,
    una domanda. Essendo di provenienza tedesca, se lo porto in assistenza con CSC ITV mi fanno problemi? è meglio se rimetto quello tedesco?

grazie mille

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superdibba Visualizza il messaggio
    Grazie Andromeda,
    una domanda. Essendo di provenienza tedesca, se lo porto in assistenza con CSC ITV mi fanno problemi? è meglio se rimetto quello tedesco?

grazie mille
    beh...già che ci sei fai le cose per bene...torna tedesco cosi' sei tranquillo al 100%

14. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

superdibba (10-09-12)

Androidiano L'avatar di Audace

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

un info, io da quando è uscita ho la 4.0.4 LRI itv + speedmod e va benissimo ma volendo passare ad una custom quale consigliate? o aspetto le future sviluppate sulla itv?grazie
    ( be Android)

Pagina 206 di 857 primaprima ... 106156196204205206207208216256306706 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio