Cipo avevo pensato prima di procedere, di farmi un nandroid backup anche se ero convinto si potesse impostare per farlo salvare direttamente su microSD invece lo fa sempre nella memoria sd? (memoria di massa).
Visualizzazione stampabile
Li perdi solo se fai il "wipe data"
Ho inserito la microSD e sto facendo il nadroid backup. Per ora le directory Root, recovery e system le ha completate. Ora sta salvando /data ...speriamo, chissà magari riavviandolo potrebbe ripartire perchè fino al desktop ci arriva...
grazie cipo del consiglio, mi sta molto a cuore recuperare i dati poi posso fare tutto.... (adesso sta facendo il percorso sd-card/android.secure completato) e ha fatto anche /cache completato.
Ora mi dice no Sd-ext found skipping backup of sd-ext...cosa vuol dire?
Sta generando anche il file md5 sum....
Aggiornamento: Finalizing.... :D backup complete! Ora mi chiede di uscire...quindi l'ha fatto bene allora il nandroid backup?
Io ho fatto un mucchio di backup con sd-ext saltato e non mi ha mai dato problemi, cosa ci manca?
Io penso che (correggetemi se sbaglio) siccome ogni telefono ha diverse partizioni chiamate in modi diversi, quella sia una partizione che il note 1 con firmware più o meno simili allo stock samsung non ha..ovvero, se hai smanettato con le partizioni ci sta che tu abbia creato quella che lui chiama sd-ext, altrimenti non la trova perché non esiste su quel telefono..
Per cui il backup tienilo cmq di conto.. potrebbe essere buono!
Io ti direi vai tranquillo! Anche io avevo su cwm ma non ricordo che versione..
Per salvare su sd il backup c'è una funzione particolare
potresti avere anche le sd invertite...
Ora faccio un reboot magari riparte senza ulteriori procedure....vi aggiorno tra due minuti.
Con reboot normale nulla, carica logo note, logo samsung e poi si riavvia... :tongue:
Credo che cipo1 abbia ragione..devi fare "backup to internal sdcard" e lo trovi sulla micro sd.. a me dava questo grattacapo, quando l'ho scoperto sono rimasto stupito!
Cmq prova, fallo e poi metti la micro sd su un lettore di schede o in un altro cel, controlla se esiste la cartella clockworkmod/backup/
Ah e quindi non ha salvato nulla? Lo rifaccio non c'è problema, quindi anche di spazio non ne avrà consumato...altrimenti dovrei togliere la micro sd per vedere.
Nel frattempo vi dico la schermata della recovery mia com'è:
- Reboot System now
- Install zip
- Wipe Data/Factory Reset
- Wipe cache Partition
- Backup and Restore
- Mounts and Storage
- Advanced
- PhilZ Settings
- Power Off
Fare lo ha fatto, ma lo ha salvato nella memoria telefono. Se lo rifai dando backup internal te lo salva su sd esterna.. cmq controlla subito dopo che sia andato tutto ok!
Guardate ho postato lo screen:
http://s27.postimg.org/r6dnt0htr/nandroid.jpg
La data è sbagliata perché hai rimosso la batteria e la batteria tampone del telefono è esaurita.. stessi identici problemi miei.. on vedo l'immagine da tapatalk ma cmq ti direi che sei al sicuro..il bku ce l'hai e la data che ti mette è normalissimo!
Aspettate raga, ho realizzato ora. Quel poco spazio che avevo non è altro che il residuo che già avevo io sulla memoria di massa. Mi sono confuso io, perciò non mi trovavo. Quindi ad ogni modo lui cmq ha fatto il backup sulla micro sd (o per esclusione o per impostazione predefinita) ma il file di backup ad ogni modo me lo ha portato sulla micro sd facendomi un favore, perché almeno ce l'ho su supporto esterno.
Al più eliminalo, reinserisci la sd rifallo e ricontrolla.. così sei al sicuro che se lo ritrovi è quello più recente fatto un min prima
In effetti ora il backup ce lo avrei (ammesso che per eccesso di prudenza lo sposto dalla micro sd e ne rifaccio un altro sulla micro sd). Quindi in questo backup ci sono anche foto audio, dati snote e compagnia bella?
PS Vorrei segnalare anche che in questa recovery il comando "backup to external sdcard" in effetti non c'è...sarà una mancanza boh...
No ma figurati cipo era giusto per curiosità, poi lo vediamo in secondo momento ;) Ora vediamo come procedere...da solo non vuole andare, col cavetto usb collegato al pc riesce almeno a mostrarmi per 2 secondi il desktop quindi potrebbe essere un problema di cache zozza ...