fatto come da te indicato e adesso è pulito e lindo come appena uscito dalla fabbrica...:-)
Visualizzazione stampabile
Ciao. Come mai post flash della CM 10.1.3 perdo i diritti di root? Ho provato a riflashare la recovery che avevo messo per poter flashare la CM e mi ha impallato il telefono cosi ho dovuto reinstallare la ROM ora ovviamente rifunziona tutto ma non ho i permessi di root
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Provo a mettere due screenshot per far capire
Allegato 155833 Allegato 155834
Al termine dell'installazione ROM ti ha chiesto se volevi ripristinare SuperSU?
He sai che non ricordo? Ho fatto tutto in automatico e dato l ok per il riavvio
No problem. Installa di nuovo la ROM, ci mette un minuto e non perdi niente, flashi le gapps, format cache... e aspetta per vedere che ti dice prima di fare il reboot.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...c1eb4af3bc.jpg
Fammi capire ma ri ri ri flasho solo rom e gapps e solo wipe cache? O devo riflashare anche il file della recovery che leggi nella foto? [emoji33] [emoji111]
E' uguale. Prova a vedere se alla fine ti chiede di ripristinare superSU. Altrimenti installa da recovery (.zip) superSu.
Unito a Thread e sezione corretta
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=201998
potreste darmi il link ad una guida ben fatta per ripristinare il Note allo stato originale tramite Odin?
Un'altra cosa che non ho capito è quale firmware originale devo prendere. Italiano, no Brand ok, ma ce ne stanno diversi.
ok grazie.
Ci sono appena passato ed ho visto che forse, in quanto un po datata , ha dei link che non funzionano più.
Come firmware ho visto che ce ne sono diversi italiani
Firmware Galaxy Note
ma anche tedeschi.
Il mio cell è no brand.
Quale devo prendere?
fatto e mi si apre SuperSu free :mad:
cmq questa cosa la feci tempo fa, quando montavo un' altra rom e il risultato fu questo:
PDA N7000XXLT4
PHONE N7000 XXLT3
CSC N7000OXALT4
questa può andare bene?
http://dfiles.eu/files/b8jxk6x39?
Tieni.... metti l'ultima ITV
http://www.sammobile.com/firmwares/d...000VDHLT1_VDH/
Il tuo CSC è tedesco....
...ma immagino che tu non sia più in garanzia.... ;)
ragazzi, se doveste consigliare la miglior rom ed eventualmente il miglior kernel dal punto di vista prestazionale, cosa consigliereste?
Ti "consiglierei" di chiedere nel thread corretto...
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=99781
;)
Grazie
Buonasera, ieri il mio Samsung Note ha smesso di funzionare....
In pratica non si accende piu, se inserisco il carica batteria alla presa sullo schermo c'è l'icona della batteria che carica, ho provato a metterlo in dowload mode e diciamo qualche volta ci riesco e in recovery mode invece ci va di rado....
Il mio piu grande problema è che vorrei acquisire foto e video dal cellulare.... ho tutte le foto delle mie bambine che ho fatto in 3 anni... Lo sò sono stato stupido a non backuppare prima.... Aiutatemi per favore... ho inserito il cellulare spento al computer ma non me lo riconosce, lo carica e basta.... ripeto non mi importa di ripristinare il cellulare, la priorità sono le foto e video..
Grazie a tutti
Forse è fuori uso il tastino power. Però se a volte va in download o recovery forse non è andato del tutto. Prova a pigiare forte.
ciao ragazzi ho un problema con il mio galaxy note: allora premetto che è moddato però non ricordo con precisone quale rom ci sia cobra qualcosa (quando si accede comprare l'omino di gan gan style per intenderci) comunque funzionava perfettamente l'ho prestato per un po di tempo ora non so cosa sia successo ma quando provo ad accenderlo compare una scritta in tedsco "passwort zum verwenden des verschlusselten geratespeichers eingeben" a qualcuno è capitato ?? sa cosa posso fare? volevo provare a recuperare i dati dentro
Salve a tutti, ho un problema con il mio Galaxy Note
Praticamente ho provato a flashare la rom originale del Note con Odin, il problema è che avviandolo va in Boot loop
Ho pensato di formattare tramite recovery, e il problema è che io non ho praticamente più recovery, se provo a mandarcelo va in download mode, e non c'è verso di mandarlo in recovery.
Vorrei sapere se c'è un modo di per recuperare il telefono.
Grazie a tutti.
una domanda.
Ho appena installato PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.11.2-signed
Volevo sapere se esiste, per Note N7000 ovviamente, un' app o un altro metodo (che non sia installare una rom custom) che permetta di spegnere il Note abilitando immediatamente al riavvio il recovery (facendomi così accedere direttamente al menu Phliz) anzicchè dover prima spegnere e poi riaccendere eseguendo la sequenza dei tre pulsanti. Questa cosa normalmente è implementata nelle rom custom ma ho appena ripristinato tutto con odin e vorrei al momento tenere la rom originale. Grazie.
Buongiorno a tutti, sto tentando di installare una Rom nel mio NOTE GT N 7000 usando Rom Manager quindi senza passare per il PC.Sono riuscito ad avere i permessi di root con King User. Sembra che tutto vada bene ma quando arrivo a Riavvia e Installa il telefono mi mostra per qualche secondo il robottino di android e poi si spegne.Allora riavvio da recovery usando la sequenza di tasti nota,mi appare la recovery 3 e non la CWM e se tento di installare la ROM dalla recovery 3 dopo poco mi mostra una serie di errori.Grazie
EH si a quanto pare.
Grazie,quindi devo usare il PC. C'è Odin per Ubuntu?
Domanda:
Ho letto da qualche parte che in casi estremi si danneggia la memoria di sistema del note e questo non si avvia più però esiste il metodo per trovare i cluster danneggiati, ripartizionare e riflashare saltando quei cluster. Avete qualche guida al riguardo?
Ciao ragazzi, stamane mi è sorto un problema di boot loop con il mio note mentre riceveva un messenger da messenger di fb (app). In pratica carica il logo samsung e riesce anche ad arrivare alla schermata desktop, ma al mx dopo 2 secondi si riavvia.
Ho da poco sostituito la batteria con una presa da centro assistenza samsung ma il difetto lo fa sia con questa che con la vecchia (che funziona ancora). Il telf è rootato ed ha su CFW Aryamod 5.5 che è sempre andato benissimo e recovery PhilZ. Il note riesce ad andare in recovery ma non ho fatto ancora nulla. Come mi consigliate di procedere? Per ora ho tolto batteria, micro sd e anche SIM e l'ho lasciato così...la batteria è comunque all'80%. :unamused2:
Grazie mille
vai in recovery e fai wipe..prima cache e dalvik...se non va mi spiace ma devi fare anche il data con la conseguente perdita dei dati.
;)