in recovery o in download ci va?
Visualizzazione stampabile
andromeda per il ritorno da aosp flash lc1 come mi avevi consigliato oltre i 3 file in odin metto anche pit e ripartition ?
Ciao Andromeda,
No . Non da segni di vita !!! :'(
credo non mi rimanga altro che portarlo in assistenza!!! :(
in download mode anche se ai lo schermo nero collegato al pc odin non lo rileva ?
ne o comprato uno insieme alla batteria di scorta ma come funziona non lo so ancora l o preso inn caso serva
andromeda tu che ne capisci di piu che versione e questa e in un sito tedesco la sto scaricando per sicurezza
Allegato 14188
e nella sezione firmwere ufficiali samsung
e uguale a quella che avevo scaricato da sammobile o controllato solo la dimensione non e uguale appena finisce il download la controllo allinterno forse solo x che compressa
ci sono anche due versioni xn7000 interessanti gb e ics
Download Center - GoA Roms Forum
necessita di registrazione
(discussione aperta in altro post da sfatucci)
lo flashata oggi e ottima nessun problema
la LQ3
ps meno male che mi sono ricordato di non cambiare ilcsc di solito lo metto in itv
ciao a tutti ho un amico che possiede galaxy note,il problema e che tentando il flash di paranoid 0.2 il flash non e andato a buon fine e quì sono iniziati i problemi,ora funziona la recovery mode e download mode ma non viene più installata nessuna rom,abbiamo provato anche a metterlo in download mode da pc "che già riconosceva i suoi driver" e il telefono non viene più riconosciuto,o provato pure i nandroid backup che si era fatto ma niente da fare,c'è qualche possibilità di rimetterlo in moto?sono quì da 5 ore e senza soluzioni q.q
dovresti spiegare meglio pero da dove sei partito e cosa hai fatto di preciso
partendo da base ginger radicato a ics poi istallata la aosp poi la aokp poi l'ultima ics stunner,tutto funzionava,oggi ho provato la paranoid,e mi ha fallito l'installazione da cwm 5.0.2.7 ora mi ritrovo che non viene riconosciuto da pc,ho provato con altri telefoni e tutti riconosciuti tranne questo,"in download mode" non sò come risolvere,mi ritrovo penso io in stato di semi brik,vi prego ho bisogno di consigli.
io non sono espertissimo ma vedo che hai commesso un errore dovevi seguire la guida apposta per la paranoid la prima cosa che dice e di non installare da ics stoch o custom
il pc non lo riconosce nemmeno se cambi porta usb ?
solo download mode e recovery ma non installa e non viene riconosciuto da pc
hai gia tentato anche il jig
giusto come prova penso che hai briccato
no per quanto ne sappia il jig lo rianima e basta in download mode non fà altro,io ho anche un nandroid backup ma non installa nulla
l ultimo che o sentito che a avuto questo problema cosi ha provato a flashare un kernel diverso potresti provare a mettere un kernel gb se te lo fa fare riavviare sempre in recoveri (non riavviare il cell) e provi a caricare il backup
se non funge se ti fa fare il flash kernel carica un kernel stoch cosi sei a posto per la garanzia almeno
ma ti ripeto io non sono esperto chi puo consigliarti meglio sono andromeda e thay ma adesso sono offline
il jig so che lo manda in download mode se ce l hai prova e poi lo colleghi per vedere se lo riconosce
tentar non nuoce
aspetta che provo stai quì XD,cmq kernle gb anche se sono radicato ics?
prova con uno ics prima
ne hai?
io l unico in zip che o e speedmod
posta psta
era il kernel mannaggia ho messo franko kernel r6 per adesso sembra stia ripristinando il mio nandroid backup speriamo bene tra poco ti dico se funziona meriti un thanks anzi più di uno XD
Funziona tutto con franko kernel e partito tutto correttamente,ora installo i vari driver e continuo quello che stavo facendo prima ma sto giro metto base ginger XD
GRAZIE
spero che funzioni ;)
se ti va bene niente wipe in ics mi raccomando piuttosto torna in gb e pulisci tutto e poi da li flash paranoidandroid senza problemi
ce una guida su come tornare a gb da ics
Ho sempre il problema xo che non riconosce il telefono nemmeno da acceso su 2 pc nemmeno uno :(
azzo senza pc e dura
adesso che firmwere hai?
prima lo riconosceva correttamente immagino
Se posso intromettermi, disinstalla e reinstalla kies in modo da far riconoscere il Note, poi fai un bel Downgrade a Ginger..
Seguendo questa guida..;)
certo che puoi gerry ;)
ma penso che abbia danneggiato i dati che fanno riconoscere il cell al pc
potresti provare con odin mobile pero non ti assicuro niente
State li belli fermi e tranquilli che mo provo,tanto finchè c'è gente che fa festa qui io me ne sto comodamente seduto a riprovare,le gnocche son già tutte occupate pure la mia ragazza quindi ho tempo *.*
per tornare a ginger da ics ce un altra guida mi pare
io o usato un altra procedura
quella e la guida per tornare a kka per root
x il ritorno da ICS si usa odin pc senza wipe flash kka con pit e repartition poi full wipe e subito riflash kka senza pit e ripartition
occhio al pit ce da 16 o 32 mettere quello corretto
dimmi in che ambiente sei adesso dopo il ripristino del backup
Bene..:)
Allora ricapitolando, in questo momento che ROM hai?
Se la paranoid, è esente dal bug e quindi niente Brik..
Quello che mi viene da dirti se non ti riconosce il note,
e di fare un ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni del Note.
Poi si pensa se fare il Downgrade o meno...
In questo momento ho ripetuto il nandroidi che avevo fatto oggi pomeriggio della ics stunner l'unica fino ad ora esente secondo me da bug ma molto lenta e problematica con la rom control "esente da bug ehehe"
Sto eseguendo la pulizia delle periferiche la disinstallazione e la reinstallazione di kies,tentar non nuoce ogni consiglio e sempre ben accetto! XD
Per essere il più preciso possibile:
versione android 4.0.4
i9220zclp5
kernel franco kernel r6
stunner versione 1.4.26.1
ha flashato la paranoid da ics custom forse a quasi briccato se non e in ginger adesso il reset potrebbe essere peggio
la paranoid non e riuscito a metterla
se propio non riesci a farlo riconoscere al pc
io metterei kka con mobile odin e da li fai un bel deep clean
l unica paura e che non sono sicuro che con odin m vada tutto bene
altrimenti domani chiedi ai piu esperti di sicuro ne sanno piu di me :)
Ok ora ci sono arrivato!! rotflrotfl
Ora sei con la Stunner, che essendo esente da brik, puoi comunque fare un ripristino...
Disinstallato kies e reinstallato, dovrebbe riconoscerti il Note.