R: CWM + Cyanogenmod 10 Aiutooo!
Quote:
Originariamente inviato da
quari1982
Scusa perche nella guida per installazione cyanogenmod mi dice prima di flashare la Cyano e le gapps e poi di fare un solo Wipe data factory?
Perché quella è una guida vecchia.. In rilievo trovi tante guide per il flash delle ROM! Per inciso: OGNI ROM si flasha allo stesso modo, ricordati di essere su kernel safe!
In teoria gli UNICI wipe necessari sono il wipe data, il formst system e il formst preload! Tutti gli altri sono puro placebo (o comunque servono in altri casi, non nel flash di una ROM)!
Ma meglio andare sul sicuro con full wipe + full format!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Ma dopo che ho installato il note core 14.1, per entrare nella recovery sicura con cui posso fare i wipe, come devo fare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Benrencar
Ma dopo che ho installato il note core 14.1, per entrare nella recovery sicura con cui posso fare i wipe, come devo fare?
In rilievo trovi la guida adatta alle tue esigenze.. ti invito a leggerla!brevemente: vol up + home + power per 15s
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Grazie per le risposte, ma quella che dici non dovrebbe essere la recovery stock? So che il note core viene con la Cwm, quindi se entro nella applicazione della cwm e faccio da li il reboot in cwm è la stessa cosa?
Quote:
Benrencar
Grazie per le risposte, ma quella che dici non dovrebbe essere la recovery stock? So che il note core viene con la Cwm, quindi se entro nella applicazione della cwm e faccio da li il reboot in cwm è la stessa cosa?
Io non ho mai usato una app del genere, ma so che esiste! È la stessa cosa, mi sembra (non so come funziona questa app)! Sicuramente se premi i 3 tasti entri in CWM (la stock oramai non esiste più nel tuo terminale!)
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Runner46
ultima rottura di scatole XD
mi manca solo il firmware con base lrt dove lo trovo che nella discuzione firmware originali non c'è. ps grazie per l'aiuto :)
Scusate avrei bisogno di questa mano :confused:
Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
preparare galaxy note per invio in assistenza
Ciao ragazzi devo inviare il mio Galaxy note in assistenza per un problema al giroscopio...il tel ora ha i permessi di root e quando lo collego al pc mi dice id hardware mancante,avevo installato la cm10 poi ripristinato alla 4.0.4 n7000xxlrb...cosa devo fare per evitare che vengano scoperte le modifiche che ho fatto al tel?il firmware che monto adesso é in regola?grazie in anticipo
R: Prepararsi a JB stock partendo da ICS
Il root lo perdi ma potrai rifarlo subito.
R: preparare galaxy note per invio in assistenza
Sposto
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Ragazze ciao, come posso aggiornare il kernel su jelly bean?
"un grazie è sempre ben accetto"
Salve raga :) volevo cambiare le icone nella status bar tipo quella del segnale batteria ecc e magaria anche il colore di quelle predefinite per esempio per accendere wifi gps ecc:) ho un galaxy note roket rom jb 4.1.1 grazie in anticipo
safe kernel jelly bean 4.1.1
Ciao a tutti dopo aver ottenuto i diritti di root con rom stock samsung 4.0.4 grazie al kernel notecore, ho installato la rom rocket con jelly bean 4.1.1.
Per eseguire wipe con jelly bean, avendo come kernel lo stock samsung, quindi a rischio brick, volevo sapere se questo è l'unico safe kernel da poter usare con sicurezza per wipe e flash con android 4.1.1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Grazie aspetto notizie.
Ciao
R: safe kernel jally bean 4.1.1
Quote:
ros125
Ciao a tutti dopo aver ottenuto i diritti di root con rom stock samsung 4.0.4 grazie al kernel notecore, ho installato la rom rocket con jelly bean 4.1.1.
Per eseguire wipe con jelly bean, avendo come kernel lo stock samsung, quindi a rischio brick, volevo sapere se questo è l'unico safe kernel da poter usare con sicurezza per wipe e flash con android 4.1.1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Grazie aspetto notizie.
Ciao
Assolutamente si. Ad oggi il PhilZ è l'unico safe kernel per le leaked! Ma sei sicuro che la Rocket non esca già con questo kernel? Ad ogni modo, flashalo per essere più sicuro :D
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
La rocket esce già con kernel philz
Grazie ancora controllo meglio se il kernel é il philz.
Alla prossima
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
fidati che è il philz di sicuro
Prova full wipe cache ecc e riflasha rom
Ciao people ieri sera ho venduto il mio s3 e oggi eccomi qua con il note. Gentilmente gradirei sapere i procedimenti cronologici per installare jelly bean o una custom rom senza fare danni. (ho visto che ci sono due tipi di root quindi per non fare casini...) :confused:
Scusa ma come faccio a capire che é il philz?
Quote:
ros125
Scusa ma come faccio a capire che é il philz?
Entra in recovery e c'è scritto.
1 allegato(i)
Aiuto! problemino in status bar :|
Qualcuno sa dirmi come elimino quell'effetto strano strano che ce nella statu bar allegata? :| intendo quello che copre il task manager e le varie notifiche...(galaxy note roket rom jb 4.1.1)
Allegato 34616