ciao ragazzi dopo un mese di utilizzo del mio note oggi mi sono deciso a sbrandizzarlo (tim) con la quale e ferma come un macigno ad aggiornamenti.
ho gia incontrato se si puo dire un problema nella cartella efs del mio device non trovo niente dentro per fare una copia
mi direste gentilmente il percorso magari lo sbaglio io ho anche attivato file nascosti
p.s posso fare il tutto con un mini pc windows starter7 l altro pc va benissimo ma la batteria e andata e non voglio rischiare una perdita di corrente o altro
attendo per poter iniziare il tutto![]()
Quindi devo prima rootare il telefono e metterci chainfire??
Cioè devo seguire prima la guida CHAINFIRE PROCEDURE * Permessi di ROOT & CWM5 recovery ??
Ultima modifica di squall13; 03-02-12 alle 17:57
deep clean......poi root con chainfire procedure e poi flash kernel chainfire con mobile odin pro....e poi aspetta e vedi come va....se continua ad essere alta la temperatura prova ad eseguire il clean kernel e poi ri flasha il chainfire kernel........se continuano i problemi prova a comprare un altra batteria.
squall13 (03-02-12)
grazie mille ancora!!! Caso mai se dopo tutto questo non risolvo porto il telefono in assistenza!!
grazie e scusa per la domanda sciocca
Kies non mi riconosce il dispositivo...in famiglia solo Mac, chiederò ad un amico... Grazie lo spesso.
P. S. Con HTC era tutto più semplice..