CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 533 di 857 primaprima ... 33433483523531532533534535543583633 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,321 a 5,330 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigD
    Originariamente inviato da cipo3282
    Beh tu l'hai letto Ma non provato....e tutta un'altra cosa....la lite delirium dalla ultimate...in tutto...fidati...velocità fluidità..un altro note..
    Io di schermo ci faccio oltre le 5 ore.:thumbup:

GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    Lo so che le dovrei provare... ma serve per forza fare wipe data e cache dalvik? Io ho diverse app comprate sul sito gameloft al we love android... mi occupano circa 10 gb sulla sdcard... posso fare copia incolla dei dati o dopo mi tocca per forza installare e riscaricare tutto? Esiste un dual boot o qualcosa che sia nowipe di rom unofficial?

Puoi fare un semplice backup. L'applicazione se ufficiale dovrebbe scaricarti di nuovo tutti i file di gioco ^_^

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

5 ore di SCHERMO ACCESO?! O.O

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Mi sono appena preso un drain del 20% entrando in recovery. Ma ho installato soltanto ieri, è normale secondo voi?

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Scusate se mi ripeto ma, volevo sapere, il multiwindow funziona con molte meno app su questa stock, mentre sulla angry funzionava con quasi tutte, era una particolarità della angry o è un errore nel mio smartphone?

Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Scusate se mi ripeto ma, volevo sapere, il multiwindow funziona con molte meno app su questa stock, mentre sulla angry funzionava con quasi tutte, era una particolarità della angry o è un errore nel mio smartphone?
    E' una particolarità delle rom cucinate, non solo la angry.... sulla stock non funziona con tutte le app, è una restrizione di samsung...

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

7. Il seguente Utente ha ringraziato lupo84 per il post:

bramby (19-03-13)

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Ok grazie lupo. Mi serviva per whatsapp accidenti! Consigli su come ovviare, rimanendo su stock?

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Sulla stock puoi usare nel mutiwindows solo le app che lo supportano mentre sulle altre o attraverso una modifica si possono aggiungere altre app e rendere trasparente la barretta.
    Mi sono appena preso un drain del 20% entrando in recovery. Ma ho installato soltanto ieri, è normale secondo voi?
    Probabilmente è un errore di lettura del livello della batteria, succede anche a me quando faccio un flash e poi vado in recovery o reboot mi segna un livello diverso della batteria, basta usarlo qualche giorno per far stabilizzare questo valore
    5 ore di SCHERMO ACCESO?! O.O
    Io con la ultimate faccio più di 4h, il resto del consumo però viene da altre app pesanti, basta moderare la luminosità per arrivare a 5h (magari stando in casa al posto di uscire alla luce)
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Ok grazie lupo. Mi serviva per whatsapp accidenti! Consigli su come ovviare, rimanendo su stock?
    Su stock non credo ci sia la possibilità..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    Se metti il kernel Philsz o qualsiasi altro modificato ne l'OTA ne KIES ti riconoscono la presenza di aggiornamenti.
    Dovresti rimettere il Kernel originale oppure aggiorni tramite ODIN.
    Esiste allora un metodo per il root jelly bean senza installare un kernel modificato?

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Sulla stock puoi usare nel mutiwindows solo le app che lo supportano mentre sulle altre o attraverso una modifica si possono aggiungere altre app e rendere trasparente la barretta.

Probabilmente è un errore di lettura del livello della batteria, succede anche a me quando faccio un flash e poi vado in recovery o reboot mi segna un livello diverso della batteria, basta usarlo qualche giorno per far stabilizzare questo valore

Io con la ultimate faccio più di 4h, il resto del consumo però viene da altre app pesanti, basta moderare la luminosità per arrivare a 5h (magari stando in casa al posto di uscire alla luce)
    Io lo sto testando ora per la prima volta (la stock) e mi attesto su un consumo standard di 3 ore (ora col drain improvviso è difficile dirlo, ma siamo lì. Stessi consumi avuti con GB e ICS stock e Jellybam e Angry v3).

Si ho pensato anche io, ma se così fosse allora dura un po meno di quello che mi aspettassi, spero di sbagliarmi :P

Sto valutando di passarci, sia per i consumi che per il multiwindow illimitato (confermi?). Il problema è che sono scottato dalle stock per i problemi di jellybam ma soprattutto dell'angry (grande rom, nulla da togliere, ma purtroppo a volte il telefono si riavviava e andava in bootloop sulla scritta samsung, quindi format vari. Mi è successo 3 volte, poi mi son rotto.)

Pagina 533 di 857 primaprima ... 33433483523531532533534535543583633 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio