Ci avevo pensato...
Ma che dici, passo da ginger?:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Risolto senza bisogno di deep clean!!
Mi è bastato flashare da recovery il param.lfs stock:)
Se dovesse capitare a qualcun'altro, ecco il link:
ssgn_stock_param_lfs_cwm.zip
Ciao Andromeda, avevo postato nell'altro 3D e mi hai detto di passare di quà al modding, allora, per tornare all' UNROOT del NOTE, io per RUTTARLO, come da tua guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
ho usato il sistema con ODIN classico, mi si è attivato il triangolino giallo che ho eliminato come da guida, ma o mi sono cecato a forza di cercare nel forum, o non riesco a trovare una guida UNROOT per riportarlo originale.
Io sono un fautore e un ammiratore del tasto CERCA, nonchè di Guuuuuuuuuuuuuugle, ma le guide che trovo in giro non provengono da androidiani e delle altre non mi fido un granchè.
Mi sono fatto un giro anche dai cari amici di XDA e ho trovato questo 3D: [24sept12]How to Root/Unroot Samsung Galaxy Note + CWM - xda-developers
ma non sono molto sicuro di quello che spiega, perchè secondo lui, facendo l' UN-ROOT riattivo il triangolo giallo, il quale per essere tolto, necessita dei permessi di root, insomma sembra il famoso cane che si morde la coda e io ho sempre + paura a mettere le mani su questo giojellino di cellulare, mamma mia a forza de legge forum m'è presa l' anziaaaaaaaaaaaaaaaa :-[
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Beh, la ragione l'ho spiegata nell'altro 3D, non riuscivo a fare backup totale con i software convenzionali anche a pagamento, così ho dovuto ruttare e salvare tutto col mitologgico Titanium.
Il tutto perchè devo portare il telefono in assistenza e vorrei evitare brutte sorprese.
Così per UNROOTTARE mi basta solo rifleshare il firmware originapoli ??? E vabbuò come disse schettino.....abbandono la nave e torno stock.
Grassie Andromeda, 6 il mio mito e per questo di becchi n'artro tenx.
Belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :p
Up, nessuno sa darmi delucidazioni?
problemone che mi affligge...allora provo a flashare l'ultimo firmware ufficiale tedesco..parto con un note beandizzato 3..ok procedo con un deep clean con kernel note core della guida di andromeda :d...parto per flashare il kernele si inchioda su setup connetion...allora provo direttamente con il firmware niente da fare solita cosa..riprovo con vari pc stessa cosa,cambio versioni di odin identica :bd:...come mai??ho fatto tutte le prove possibili non sono un novello nel flash ;)
Salve a tutti
Avrei bisogno di un consiglio, premetto che non sono molto esperto, cmq ho flashato da poco sul mio note una rocket rom v11 insieme a gl notecore v14 oc, vorrei installare ora un kermel abyss 4.2, andando in recovery ho provato a fare l'installazione del file zip sembra che vada a buon finea ma resettando il dispositivo si blocca sulla prima schermata. Effettivamente avevo letto che si doveva fare un full wipe dopo aver flashato il kernel ma ho anche letto che i wipe su ics 4.04 rischiano di briccare il telefono, inoltre non vorrei perdere tutti i dati, non ci sarebbe un modo per installare il kernel suddetto senza fare alcun wipe?
Grazie
Fermati immediatamente!!!:confused:
Il kernel abyss é per ginger...in ics si usava solo per fare i wipe in recovery...ma senza riavviare...finiti i wipe con abyss senza riavviare si deve riflashare un kernel ics....
Quindi riflasha il notecore e fatti una cultura sui kernel ics leggendo i vari thread...
Al momento sicuri al 100%sono speedmod,notecore,hydra.....basta...
Grazie tanto del consiglio, forse è meglio che imparo a documentarmi con piú attenzione, il kernel hydra core va bene ma volevo overcloccare ancora un po il mio note e avevo letto che il kermel abyss supporta fino a 1700 MHz....pazzie
Ciao a tutti. Vorrei postare una mia perplessità
Ho provato un'infinità di custom rom derivate sul mio Note, ieri x caso ho provato il GS2 di mia sorella (che ha una stock ICS) e ci sono rimasto un po' male in quanto mi è sembrato più fluido del mio note.
Volevo sapere così, a naso, mi è capitato un Note sfigato oppure le performance dipendono anche dalle dimensioni del display, e quindi ci può stare ???
Datemi una risposta soddisfacente vi prego, non dormo più :-( :-(
TNX
Ci sta credo. L'hardware è lo stesso ma il display è più grande...
...mica tanto stesso hw: il gs2 è un dual 1.2 il note è un dual 1.4
boh, aspettiamo risposte dai guru
Ciao a tutti; avrei una domanda prima di flashare una nuova ROM. Il kernel dell'AOKP è sicuro per i vari wipe o rischio il brick? Vorrei tornare all'ultima stock flashandola in recovery.
Grazie a tutti.
il Galaxy S2 è piu' fluido e veloce per varie ragioni...sicuramente la gestione del sistema è piu facilitata essendo piu' piccolo comunque con la nuova LRT germania ICS il Note viaggia mooolto meglio....piu' fluido e piu' veloce.
Sapete per caso dove trovare delle belle icone per il note? Non dico i paccheti di icone che sono scaricabili fal play store,tipo le icone più personalizzate che si trovano con i temi del theme chooser. Ho reso l'idea??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Avrei una domanda
Il kernel che ho flashato sul mio note ė GL NOTECORE HIDRACORE V4-3b OC che differenza c'é con il CL HYDRACORE V5-4 OC, è migliore?
Potrei sostiure quello attuale con questo o non conviene
Ho una rocket rom v11
Grazie
Cosa ne pensi di speedmod dicono che sia molto stabile
Forse sembra una domanda stupida ma io continuo a chiedermelo* e magari tutti voi sapere la risposta.
L app che scarico dal market è la stessa sia che io uso una ROM stock ,* aosp , ics, jelly, che la ROM sia a 320* DPI , 240 DPI* ?
Cioè se mi salvo l app la posso reinstallare indipendententemente da che ROM uso* o no e ci sono delle regole di compatibilitá
Tapatalk mi diceva errore per aprire un nuovo topic e pensano che non lo avesse aperto per questo ho postato qui.
Cmq grazie per la risposta nell altro trend anche se troppo sintetica e non ho capito.
Visto che hai chiuso l altro treand te lo chiedo qui.
Se la risposta è si, perche a volte il market ti dice questa app non è compatibile con il tuo dispositivo quando prima la usavo con un altra ROM / configurazione ?
Piccolo Ot....copiato in rete...
Samsung ha inoltre confermato i device che riceveranno "presto" Android Jelly Bean: "GALAXY Tab 2 7.0 & 10.1, GALAXY Note 10.1, GALAXY SII, GALAXY Note, GALAXY Tab 7.0 Plus, GALAXY S Advance, GALAXY SII LTE, GALAXY Music, GALAXY Chat, GALAXY Ace 2, GALAXY Beam, GALAXY Ace Plus, GALAXY mini II and GALAXY S DUOS."
Android JellyBean
C'è anche il nostro piastrellone rotfl
Ragazzi oggi sto scaricando Horn in offerta a 25 centesimi, ma sto leggendo che sul Galaxy Note non va perchè il gioco è solo per dispositivi con tegra ( nella descrizione non c'era scritto bah ).
Se volessi comunque giocarci potrei usare chainfire 3D? Perchè nella descrizione leggo che non va sui dispositivi con ICS e superiori.
Qualche consiglio?
Per usare chainfire3D e relativi plugins devi avere installato il kernel di chainfire altrimento non va. Non so pero quanto possa essere sicuro nel caso dovessi fare un fullwipe per cambiare rom, io non mi fiderei...
Approfitto per segnalare anche la presenza del launcher Nova Prime a 25 centesimi. Acquistato al volo :D insieme al Cavaliere Oscuro :p
Ho risposto cosi a getto...non ho letto. Torno adesso dal lavoro. :D comunque ce l'avevo Nova Prime,ma sai dovendo cambiare rom spesso e' piu comodo ritrovarselo nello store che doverlo cercare ogni volta sull'sd external:p e poi cosi hai tutti gli aggiornamenti.....:cool: