dove la posso trovare? devo ancora orientarmi con il sito. grazie
Visualizzazione stampabile
Questa e la guida consigliata dal carissimo utente AlienwareAR..
Ma per qualsiasi domanda - aiuto - e consiglio, trovi tutto nelle sezioni In Rilievo...;)
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di flashare SOLO il kernel notecore 14.1 con mobile Odin Pro xkè non ho trovato lo zip x CWM. Mi confermate che la procedura sia corretta ?
1) Wipe Cache e Dalvik
2) Verifica su Mobile Odin Pro
enable everoot
inject superuser
inject mobile odin
3) Flash !
sto leggendo tutte parole nuove modding,root,permessi. cosa sono? io che vorrei cambiare "sistema" al mio note cosa devo fare?
Ciao dovresti spulciare le guide
ora non trovo quella dove ti speigava al terminologia usata nei post ,esempio root ,apk kernel etc ,,molto utile
https://www.androidiani.com/forum/mo...-generale.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html
Buongiorno, premetto che non ho conoscenze di modding ne tanto meno odin etc...
Ho un Note brandizzato 3 da alcuni giorni utilizzo NovaLauncher che mi piace parecchio nella fase di studio della applicazione vi e' una voce per la modifica di icone e quant' altro che parla di Permessi di Root.
Ho letto le varie guide al Modd e vorrei capire se e' possibile in modo semplice ottenere questi permessi o e' necessario flashare etc...?
e soprattutto con i permessi cosa sono relamente le funzioni e le modifiche che potro apportare al mio terminale?
Ultimo appunto utilizzo Kies per mac ma spesso mi capita che il programma non riconosca il note dopo vari tentativi di connessione riavvio kies o del mac riesce a trovare il Note cosa puo essere il problema?
Grazie e perdonate la semplicita' delle domande
Un problemino... Ho collegato il note al bluetooth dwll'interfono del casco (interphone F3).pero premendo il tasto x avviare il comando nn mi si avvia s-voice ma la ricerca vocale di Google. Il fatto di aver sia s-voice in aggiunta ai comando vocali e avendo installato google now crea problemi?
Come impostare tutti i comandi vocali con svoice?
Ho rom soloilmeglio v6
Thanks
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao.
Dunque, c'è una nuova guida di Andromeda per ottenere i permessi di root senza attivare nessun counter: Link..! ;)
Con i permessi di root è come, facendo un paragone con i computer, se tu avessi i privilegi di amministratore.
All'atto pratico, puoi usare apps quali Titanium Backup Pro piuttosto che Root Explorer, che richiedono appunto tali permessi.
Come penso direbbero anche i più esperti di me, lascia perdere Kies e vai con Odin Classico, che tuttavia non c'è per Mac.. :cool:
Ciao. Ho scaricato un paio di modem da xda in formato zip volevo sapere bisogna fare qualche wipe prima del flash o basta flashare?
Premetto ho la Crash Rom V10.
C'è qualche kernel compatibile con il BLN?
Grazie!
Qualcuno sa se il kernel thor 0.19 è un safe?
Quote:
Originariamente inviato da mulbi
Ciao a tutti.. Sapete come attivare l'effetto crt off su ics stock? Senza usare screen off.. Ma usando il tasto fisico..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quale kernel mi consigliate compatibile con voodoo louder? Sia il ffranco che hydra. Mi danno problemi.
Potresti linkarmela? Io l'ho trovata solo per S2, ma è relativa al firm dell'S2 appunto. Per note, solo le rom modificate, ma non voglio montare una custom rom soltanto per questo effetto.
Esiste una discussione (ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, quindi vi chiedo gentilmente di linkarmela) in cui sono elencate tutte quelle app di sistema (inutili) che sono possibili da disinstallare dal nostro galaxy note?
Grazie infinite!
Ragazzi cosa consigliate di fare se ho il cel che si blocca e rallenta.... vado di mod?
ciao a tutti,
tra pochi giorni (o forse poche ore), sarò possessore di un note n7000!
sono totalmente nuovo del mondo android, a parte qualche thread letto quì nel forum.
la mia intenzione sarebbe quella di aggiornare il terminale all'ultimo firmware tedesco (LTR se non sbaglio), visto che ho letto sia un buon compromesso tra fluidità e il fatto di rimanere stock. (un giorno magari, quando sarò più esperto, mi lancerò su qualche altra rom anche custom)
ora vorrei scrivere il procedimento che io ho capito dover fare per effettuare il flash della rom ltr, in modo che qualcuno più esperto di me possa dirmi se il tutto può andare o c'è qualche errore!
1.effettuare root secondo questa guida ([ROOT] GUIDA #2 al root ICS da Recovery stock senza attivare counters !!)
2. salvare gli EFS con Backup EFS pro
3. installare un safe kernel tramite odin v3.4 (oppure tramite mobile odin pro versione 3.10 per evitare il bug del soft brick). avrei scelto l'ultimo notecore. me consigliereste un altro o va bene questo?
4. ora che dovrei essere al sicuro, fare un deep clean come da guida ([GUIDA] Deep Clean ICS Notecore edition)
5. flashare con odin 3.4 (oppure odin classico) la rom stock tedesca LTR
6. installare la mod di google now come da guida ([MOD] GOOGLE NOW sul NOTE) (anche se non ho capito se funziona bene o no)
alla fine di tutto vorrei avere un terminale pulito, sicuro, reattivo e senza troppi fronzoli, con una decente durata della batteria.
spero di aver scritto nella sezione giusta (in caso contrario mi scuso in anticipo)
qualsiasi consiglio è accettato ad orecchie spalancate!
grazia mille in anticipo!
Serve a fare delle modifiche alle ROM.
Non ci ho ancora capito molto e non so qual e il file da scaricare per il nostro note, che viene supportato da questo progetto.
Vi posto il link del thread
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1908269
Scusa Sfattucci, ma non ho digitato la x iniziale..... xhdpi..... ho già corretto.
;)
Grazie mille
Ciao.
Dunque, se vuoi rimanere full stock non hai alcun bisogno di fare il root: con Odin classico flasha l'ultimo firmware tedesco LRT..! ;)
Invece, se poi vuoi avere ICS stock ed un custom kernel, allora i passi da fare sono i seguenti:
1. Root, con procedura senza attivazione counter.
2. Salvare cartella EFS.
3. Deep Clean ICS con base LRT.
4. Come il punto 1.
5. Flash kernel desiderato, ad esempio HydraCore 4.3b STD.
6. Flash di altre caratteristiche desiderate. :cool:
Grazie mille per la risposta alien!
Nel mentre ho scoperto che la tedesca è LQR e non LTR.
Tu cosa mi consigli? Rimango con il kernel stock anche se c'e il problema del bug?
Se volessi comunque cambiarlo, quale sarebbe un buon compromesso tra durata batteria e fluidità, da associare alla LQR?
Inviato dal mio MB632 usando Tapatalk
firmware LRT stock + Notecore 14.1 ;)
Proveró così! Speriamo in bene :)
Grazie a tutti!
Inviato dal mio MB632 usando Tapatalk
qualcuno ha provato?
Io non l ho ancora provato