CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 613 di 857 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,121 a 6,130 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6121
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da techmania Visualizza il messaggio
    eccomi sto imprecando!!!!! non riesco cribbio!!!!! stesso problema con la rom che mi hai dato...la avevo copiata come zip e ho provato ma niente sempre quel maledetto avviso di installation aborted!!! ma perche!
    ....non saprei, hai provato anche copiandola su sdesterna? mi dici cosa hai dentro il file zippato? quante cartelle? quanti file...

  2.  
  3. #6122
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    ....non saprei, hai provato anche copiandola su sdesterna? mi dici cosa hai dentro il file zippato? quante cartelle? quanti file...
    guarda che la ROM e' copiata su SD esterna! non potrei internamente ora che il cell e' fuori uso...quindi ho estratto la SD della sandisk e ci ho copiata dentro il file compresso che mi hai fatto scaricare ma al momento dell installazione dopo i classici wipe mi da sempre quel errore infame!

  4. #6123
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Non solo
    Quote Originariamente inviato da techmania Visualizza il messaggio
    guarda che la ROM e' copiata su SD esterna! non potrei internamente ora che il cell e' fuori uso...quindi ho estratto la SD della sandisk e ci ho copiata dentro il file compresso che mi hai fatto scaricare ma al momento dell installazione dopo i classici wipe mi da sempre quel errore infame!
    E inutile perdere tempo...e probabile che hai la recovery con problemi ho la SD rovinata...flash a con odin...non hai alternative..non solo parti da GB con i 3 file più il pit

    p6200 paranoid 4.1.2 jb
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. #6124
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Ha ragione il mio amico Cipo, rimedia un pc e prosegui in tal modo, se ho capito bene tutto è successo "comprimendo la rom stock LT4" flashandola da recovery :o... ma chi te lo ha suggerito?

  6. #6125
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Ha ragione il mio amico Cipo, rimedia un pc e prosegui in tal modo, se ho capito bene tutto è successo "comprimendo la rom stock LT4" flashandola da recovery :o... ma chi te lo ha suggerito?
    Com'è questa?...:confused:....ho dio dio...non e possibile..

    p6200 paranoid 4.1.2 jb
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  7. #6126
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Ha ragione il mio amico Cipo, rimedia un pc e prosegui in tal modo, se ho capito bene tutto è successo "comprimendo la rom stock LT4" flashandola da recovery :o... ma chi te lo ha suggerito?
    non me lo ha suggerito nessuno... e' stata la mia ignoranza a portarmi all errore madornale!!!
    comunque non so come ho fatto ma tramite ODIN ho caricato nella finestra del BOOTLOADER il firmware originale ed ora e' tornato tutto come prima fortunatamente!!!

    ora ho un paio di domande semplici...

    la prima: avendo reistallato il firmware originale....il root e' rimasto?
    ora con odin...vorrei sapere se e' possibile e come si fa a caricarci dentro una rom custom da flashare.... dove posso trovare i passaggi?
    grazie a tutti per il supporto di quest oggi!

  8. #6127
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei solamente levarmi un dubbio....
    nella guida per l utilizzo corretto di odin presente qui': https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
    si vede che il firmware originale deve essere caricato in PDA e successivamente premuto start....
    io ora di questa cosa ieri nei vari tentativi di far ripartire il note fra i tanti casini che ho combinato...non me ne ero accorto ed ho caricato il firmware non in PDA ma bensi in bootloader!!
    Premendo poi start tutto il procedimento e' stato pressoche identico.... e alla fine il note si e' riavviato normalmente con il fw stock.
    ora mi chiedo.... e' successo qualcosa di cui non mi sono accorto o la procedura che ho seguito anche se sbagliata alla fine ha come risultato l istallazione corretta del fw senza problemi?
    non vorrei che avendo caricato il fw dalla casella bootloader abbia fatto un altro dei miei casini....
    grassie

  9. #6128
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Non so se è proprio il topic giusto, perché è una via di mezzo tra il modding e lo stock

    Niente, una domanda al volo.

    Ho un Note aggiornato a Jelly bean completamente stock mai fatto root, né niente. Posso fare tramite odin il downgrade a ICS senza fare il root?
    Uppete!

  10. #6129
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Non so se è proprio il topic giusto, perché è una via di mezzo tra il modding e lo stock

    Niente, una domanda al volo.

    Ho un Note aggiornato a Jelly bean completamente stock mai fatto root, né niente. Posso fare tramite odin il downgrade a ICS senza fare il root?
    Sinceramente non lo so, ma posso farti una domanda io? Perché fare un downgrade?

  11. #6130
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    @leorogue85

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Io al posto tuo farei così.... https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

    Soltanto che al punto 9) invece di flashare Jelly Bean userai una rom stock ICS. Attento però che quest'ultima è a rischio brick nel caso tu decidessi un domani di fare un reset di fabbrica o di cambiare rom. Assicurati prima di installare un kernel-safe tipo Philz , Notecore, speedmod ecc..
    leorogue ti avevo consigliato così....forse ti è sfuggito!!!

Pagina 613 di 857 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy