CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 648 di 857 primaprima ... 148548598638646647648649650658698748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,471 a 6,480 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto n7000 cyanogen mod 10.1.3 stable

    ciao ragazzi cerco aiuto ho installato la cyanogen mod 10.1.3 stable con relativo gapps ma ora vorrei passare a jelly bean originale il fimewere originale ma st provando con tutte le maniere del mondo sia con odin e tutto ma non lo installa piu siblocca come mai cosa posso fare voglio il fimewere originale

  2.  
  3. #6472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Da poco sono un Delirium fan. Preferisco sempre le PAC, ma a volte mi piacerebbe anche passare alle Stock. Qualcuno sa se c'è un modo per ottenere un DUAL BOOT del nostro tabellone senza problemi o incompatibilità?

  4. #6473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Una volta acquistata ed installata l'app Titanium Backup Pro, le impostazioni Pro dovrebbero essere disponibili nella versione Free.
    Prova a controllare..!
    ricordati anche che la prima volta che apri l'app devi avere una connessione internet attiva. capitava anche a me di aprirlo senza internet e averlo free. io allora su informazioni applicazione cancellavo cahe e dati e lo riaccendevo con internet attivo e... oplà, versione pro.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato asusgarb per il post:

    antot76 (27-10-13)

  6. #6474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se cancello i dati non succede nulla?

  7. #6475
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Aiuto! Ho installato l'aggiornamento della slimbean passando dalla 4.2 alla 4.3 ma ho problema con il root... Non mi da i permessi. Ho riflashato da zero la 4.3 facendo prima un deep clean JB ma nulla, niente permessi, mettendo la 4.2 tutto OK ma con la nuova ROM non riesco. Ho installato sia supersu che superuser... Possibile che una ROM su base cyano sia priva di root?

    Edit: Risolto, se a qualcuno interessa, in android 4.3 i permessi di root si ottengono sbloccando le opzioni sviluppatore e abilitandoli dal menu interno.
    Ultima modifica di yoshj; 30-10-13 alle 15:15
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  8. #6476
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Da poco sono un Delirium fan. Preferisco sempre le PAC, ma a volte mi piacerebbe anche passare alle Stock. Qualcuno sa se c'è un modo per ottenere un DUAL BOOT del nostro tabellone senza problemi o incompatibilità?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-n7000.html
    Con questo kernel puoi installare fino a 5 rom diverse!
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  9. #6477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Avrei un problema con la Angry Rom. In pratica, l'ho flashata, ma rimane sulla schermata con scritto "Angry Rom, change everything". Come posso fare??

  10. #6478
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticons Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Avrei un problema con la Angry Rom. In pratica, l'ho flashata, ma rimane sulla schermata con scritto "Angry Rom, change everything". Come posso fare??
    È in bootloop, prova a togliere la batteria e riaccendere, comunque il primo avvio è molto lento, quindi pazienti un po... Se vedi che passano più di 5 minuti e non va allora ti tocca rifare i wipe e riflashare la ROM.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  11. #6479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ora funziona. Ho solo un dubbio: non riesco a passare dalla modalità phone a quella tablet...:/

  12. #6480
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un problema con il note. Premetto che ho firmware jellybean ultimate (www. androidiani .com/forum/modding-samsung-galaxy-note/217466-ultimate-n7000-xxlt4-jb-4-1-2-v6-ota-available-26-04-13-a.html), kernel (credo) originale e recovery cmw. Usando lucky patcher, ho usato una funzione per pulire la dalvik oppure Remove all odex file (purtroppo non mi ricordo e non avendo accesso a lucky patcher non posso essere preciso, comunque è una funzione nel menù opzioni del programma) e dopo aver riavviato il telefono va in loop continuo nella schermata aggiornamento applicazioni in corso (quella che si ha al primo riavvio dello smartphone dopo un firmware update) su un'applicazione. Consigli? Che devo fare? faccio un wipe da recovery? di cosa? ho già provato da recovery a fare wipe di dalvik e di cache, ma nessun risultato.

Pagina 648 di 857 primaprima ... 148548598638646647648649650658698748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy