Cmq anche la sweet rom è lta ...ma voi che farete con la kitkat ? Di sfattucci ?
Cmq anche la sweet rom è lta ...ma voi che farete con la kitkat ? Di sfattucci ?
beh..io la sweet lo provata...niente di speciale...il mio note si impuntava ...poca fluidità... lo levata e rimesso la LT4...poi e nata la LTA di sfatt...non ce kit e kat che tenga......sara' difficile sradicarmi da questa ...provala e poi mi fai sapere...ultima cosa...prova a non fare i format 3 wipe flash...e poi 2 wipe cache e dalvik reboot recovery...e reboot system...godimento..
![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
androidfever (14-11-13),gtecnostyle (14-11-13)
Buongiorno , il mio note ha garanzia Europa con questi dati:
Versione Android 4.1.2
Versione Banda Base N7000XXLT3
Versione Kernel 3.0.31-1103517
se.infra@SEP-126#3
SMP PREEMPT Mon Apr 1 21:33:52 KST 2013
Versione Build JZ054K.N7000XXLT4
a seguito di malfuzionamenti tramite Odin ho provato ad installare un firmware diverso ma senza esito poiché il problema
ho appurato essere hardware pertanto lo devo mandare in assistenza.
Qualcuno mi aiuta a scovare un firmware che mi riporti il Note ai dati succitati?...vi pregoooo Grazie mille![]()
Ultima modifica di unorosso; 15-11-13 alle 10:59 - Motivo: dimenticato versione build
Come non detto , nel frattempo ho risolto in modo autonomo scaricandolo da qui http://www.androidgalaxys.net/news-n...te-n7000xxlt4/ grazie per l'attenzione
Ultima modifica di unorosso; 15-11-13 alle 16:44
Scusate ma torno con una domanda allora il mio Note con Cyanogenmod 10.2 non viene visto dal pc, ho spuntato thetering usb ma non succede nulla, però il tel si ricarica.
Thetering? E perchè? O.o il thetering serve ad altro... Scaricati USB switcher e prova con quello... Anche se la cyano dovrebbe averlo già di suo ..
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
tom777 (18-11-13)
tom777 (18-11-13)
Regazzi come mai, dopo aver messo la delirium lsz 240 e kernel philz, mi da l'errore "Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo. Questo è un problema!"? Ho provato a rimettere il kernel philz con cwm6 ma nulla. stessa situazione. In sostanza mi ritrovo con rom custom e kernel safe senza root.![]()