....flasha ICS LRT Germania + Notecore 14.1 custom kernel e sei sicuro in ICS
altrimenti Jelly bean.....
Visualizzazione stampabile
ragazzi per passare da paranoidandroid ad una situazione pulita perchè sto per vendere il note ... quale procedura esattamente devo usare?
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Posso flashare cyano10 o JB da mobile odin avendo full root e notecore?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Puoi linkarmela ? :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Rieccomi con un dubbio,dopo vari tentennamenti ho fatto il root dal 4.0.4 utilizzando il safe kernell PhilZ-cwm6 - Safe Stock Based Kernel v3.1
Featuring PhilZ Touch 3.0 (Clockworkmod v6.0.1.5), facendo questo ha installato anche la sua versione della recovery(philiz touch 3),da quel che ho letto su xda è considerato un safe kernel,volevo sapere se è sicuro per il flash delle rom ed i wipe(dal telefono) o è meglio netcore e se è meglio netcore,posso flassharlo direttamente dalla recovery senza wipe?
Grazie della risposta celere,ora aspetto un pò di giorni e dopo vedo che rom montare
Ciao raga guardando sul sito della cyano ho visto che ci sono due galaxy note che sono stabili ,per caso il nostro é tra questi due?
Il nostro è il GT-N7000 a meno che tu non ne abbia uno della AT&T (quello con 4 tasti softkey)! Che io sappia la CM10 nel nostro gira alla grande, salvo qualche bug! Io sono sulla PA, che è su base CM10!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Buone notizie per i nostri bastioni :
http://www.androidblog.it/modding-fi...roidBlog.it%29
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve a tutti,sono nuovo del forum e,perdonate la mia ignoranza,ma non so proprio dove postare! Vi spiego qual'è il mio problema. Volevo cambiare rom al mio Galaxy Note,ho quindi rootato il telefono ma..male!!! O meglio,mi è andato male il flash :( finito l'ultimo procedimento (da odin mobile) dopo l'aggiornamento di superSu dal play store,il Note si è riavviato da solo! Il problema è che è rimasto fermo sulla scritta bianca "Samusng Galaxy Note GT-N7000" :( ho aspettato 25 minuti circa forse anche più! Ho provato a spegnerlo ma niente. Dunque tolgo la batteria e provo a riaccenderlo ma questa volta neanche alla schermata arriva!! provo ad accenderlo in recovery è non ci và! allora provo con l'altra recovery (quella con il tasto del volume giù) e,babbo che non sono altro,mi da una scritta rossa in alto a sinistra piccola "low battery. can't download" ovviamente provo ad attaccarlo in carica ma nada! rimane fermo con l'icona della batteria ma non carica! ora la mia domanda è: passerà in garanzia? l'ho comprato il 1 ottobre 2012 quindi non persiste un problema di scadenza, ma non vorrei scoprano che ho provato a rootarlo! Non ricordo neanche come è messo il counter,cmq penso 1 o 2! (il triangolo giallo non mi è uscito) Help!!!
Quote:
Originariamente inviato da Fabio117
In download mode ti ci va?se si,flasha un firmware stock ics
Inviato dal mio ultramegamoddato GT-N7000 usando Androidiani App
se hai un amico con il note puoi provare a farti caricare la batteria e poi vedi se ti funziona la recovery. Poi secondo me ti conviene fare un bel deep clean per riportare il tel allo stato iniziale. Cmq o aspetti che ti risponda qualcuno che ne capisce o prova a guardare nelle varie guide se esiste qualche soluzione al tuo problema.
No :( non entra
Quote:
Originariamente inviato da Fabio117
Se non entra nemmeno in download mode non vedo come potresri fare un deep clean...
infatti io ho consigliato di ricaricare prima la batteria dato che lui aveva detto che non riesce piu ad accenderlo dopo la scritta low battery, una volta carica la batteria di provare se funziona la recovery e poi nel caso funzionasse fare un deep clean. Leggete bene prima di commentare inutilmente e creare confusione.
Sisi accio84 ha specificato,cmq grazie mille ad entrambe!
Quote:
Originariamente inviato da accio84
Scusami,ho letto male e comunque la mia era solo una riflessione....poi comunque mi pare che i miei commenti fossero costruttivi e il kio intento non era di certo quello di creare confusione...chiuso ot pace e bene ;)
Ciao a tutti, ho un paio di domande:
di tutte le varie ROM, la LRI è quella originale samsung senza nessuna mod?
È uscito ufficialmente JB per il note?
prova nel caso con un dongle usb ;)
sei sicuro che non va in download mode? Che tasti premi per entrarci? e quando li premi? Ho avuto il tuo stesso problema, dovrebbe mancare il kernel quindi in download mode dovrebbe andarci per forza...
Scusa tu, non volevo sfogarmi con te, ma in molte discussioni trovi sempre persone che scrivono commenti inutili tipo ma devo fare i wipe prima di flashare, ma dico io se nella prima pagina ci sono le istruzioni con i numeri accanto come è possibile che 10 persone diverse scrivono la stessa cosa di seguito....Poi uno chiede una cosa seria e il mess non viene visto. Scusa ancora non volevo offenderti. ;)
Quote:
Originariamente inviato da accio84
Tranquillo ;) l'avevo capito
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto, anticipo che sto leggendo e provando le più svariate guide da circa una settimana con risultati sempre diversi ma mai definitivi.
Circa una settimana fa ho provato a scaricare il Firmware 4.1.1 per note da un'altro sito, ho provato a flasharlo visto che la guida non indicava la necessità di avere i permessi di root e da li sono iniziati i problemi, da subito il telefono non mi si è più avviato rimandendo bloccato sulla scheramata galaxy note n7000, poi ho provato quasi tutto flashando una moltitudine di Firmware ma sempre con risultati deludenti, solo un paio di giorni fa sono riuscito a far resuscitare il mio note ma dopo circa mezzora di attività (stavo scaricandomi le mia apk ) si è bloccato e sono tornato punto e a capo.
Adesso sono arrivato al punto che ho flashato ulitizzando un PIT patched standard e PDA N7000XXLRI_N7000ITVLR1_N7000XXLRB_HOME.tar.md5 ma il mio note rimane fisso sulla scritta Samsung galaxy note GT-n7000, potete aiutarmi per riuscire a vedere la luce?
Grazie
Potete aiutarmi per cortesia?
ragazzi un aiuto enorme!!!non riesco più a flashare rom,firmware,etc...o meglio vado in recovery,wipe e format di routine,flasho rom,sembra vada tutto a buon fine,riavvio del cel ma mi ritrovo sempre la stessa rom che avevo in precedenza!!!da che cosa può dipendere?
ti consiglio un sano deep clean
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html