uguale.....
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi. Sono nuovo del note ma ho già avuto un paio di s e di s2. Leggerò con calma le vostre utili guide ma ora vi chiedo un aiuto urgente..o meglio un consiglio...
Il mio Note è brand tim. Ma uso una sim H3G. Ho notato che il segnale non è il massimo e quindi vorrei mettere un modem specifico per la 3.
Vi chiedo: c'è la possibilità come sull's2 di mettere solo un modem sulla rom che già ho? Se si dove lo trovo?
Vorrei mettere jkay...ma non ho capito se posso sulla rom tim (KKA)...si può?
In ultimo volendo stravolgere tutto...mi indicate una rom cucinata stabile con modem ottimo per h3g e su cui posso mettere jkay(istallabile da odin mobile o facendo in modo che non si attivi il contatore...anche se ho il jig)?
Vi ringrazio in anticipo per le utili info e la pazienza. Spero mi rispondiate....vorrei ottimizzarlo subito per poi leggere tutto con calma..Grazie ancora.
se vuoi fare questa ultima prova
PROCEDURA RECUPERO IMEI ORIGINALE SE CORROTTO O MODIFICATO (DA TESTARE)
dovete avere:
Root attivato, Root Explorer e Android SDK per ADB tools o il terminale apk sul vostro Galaxy
E' importante sapere che il codice IMEI è registrato nel file ".nv_data" file in ORIGINAL SHIPPED EFS....quindi:
1) fare un backup della cartella EFS con Root Explorer nella SD esterna e nel desktop del PC
2) cancellare la cartella EFS
3) riavviare il galaxy e rientrare con root explorer in system e controllare che abbia ricreato una cartella EFS
4) entrate nella cartella e cancellate "nv_data.bin", "nv_data.bin.md5".
5) copiate la cartella "imei" dal vecchio backup EFS e copiatela nella nuova cartella EFS del galaxy quindi copiate dal vecchio backup EFS il file " .nv_data " sempre nella cartella EFS nuova del galaxy
6) creare un'altra copia del file ".nv_data" nella cartella EFS del vostro galaxy, in modo da ottenere due copie di ".nv_data" nella cartella EFS
7) rinominare un file da ".nv_data" a "nv_data.bin" e l'altro file in "nv_data.bin.bak"