uguale.....
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi. Sono nuovo del note ma ho già avuto un paio di s e di s2. Leggerò con calma le vostre utili guide ma ora vi chiedo un aiuto urgente..o meglio un consiglio...
Il mio Note è brand tim. Ma uso una sim H3G. Ho notato che il segnale non è il massimo e quindi vorrei mettere un modem specifico per la 3.
Vi chiedo: c'è la possibilità come sull's2 di mettere solo un modem sulla rom che già ho? Se si dove lo trovo?
Vorrei mettere jkay...ma non ho capito se posso sulla rom tim (KKA)...si può?
In ultimo volendo stravolgere tutto...mi indicate una rom cucinata stabile con modem ottimo per h3g e su cui posso mettere jkay(istallabile da odin mobile o facendo in modo che non si attivi il contatore...anche se ho il jig)?
Vi ringrazio in anticipo per le utili info e la pazienza. Spero mi rispondiate....vorrei ottimizzarlo subito per poi leggere tutto con calma..Grazie ancora.
se vuoi fare questa ultima prova
PROCEDURA RECUPERO IMEI ORIGINALE SE CORROTTO O MODIFICATO (DA TESTARE)
dovete avere:
Root attivato, Root Explorer e Android SDK per ADB tools o il terminale apk sul vostro Galaxy
E' importante sapere che il codice IMEI è registrato nel file ".nv_data" file in ORIGINAL SHIPPED EFS....quindi:
1) fare un backup della cartella EFS con Root Explorer nella SD esterna e nel desktop del PC
2) cancellare la cartella EFS
3) riavviare il galaxy e rientrare con root explorer in system e controllare che abbia ricreato una cartella EFS
4) entrate nella cartella e cancellate "nv_data.bin", "nv_data.bin.md5".
5) copiate la cartella "imei" dal vecchio backup EFS e copiatela nella nuova cartella EFS del galaxy quindi copiate dal vecchio backup EFS il file " .nv_data " sempre nella cartella EFS nuova del galaxy
6) creare un'altra copia del file ".nv_data" nella cartella EFS del vostro galaxy, in modo da ottenere due copie di ".nv_data" nella cartella EFS
7) rinominare un file da ".nv_data" a "nv_data.bin" e l'altro file in "nv_data.bin.bak"
8) nel PC aprite CMD ed eseguite i seguenti comandi ADB :
adb shell ( se state usando il terminale del galaxy non eseguite questa riga )
su ( ALLOW THE MESSAGE CAME AT YOUR PHONE's DISPLAY BY SUPERUSER PROGRAM )
chown 1001: radio /efs/nv_data.bin
9) riavvia il galaxy.... dovresti avere il tuo codice IMEI originale prova *#06#
prima di mandarlo in assistenza ci avevo già provato. Purtroppo come imei mi continuava ad uscire l imei di fabbrica koreana. Ora attendo novità dal centro assistenza. Speriamo bene...
a me l'IMEI è giusta ma mi da anche a me KOR
l'ho già cambiata sia in ITV che in AUT ma tutte le volte che flasho mi torna KOR
non vorrei che sia questa cosa a darmi un sacco di problemi di flash
domanda semplice semplice: io ho installato la mod della batteria che ora segna in percentuale la carica, volevo sapere dove posso trovare quella stock da riflashare sopra che questa qui non mi piace proprio. inoltre sapete quali altre battery mod posso flashare sulla la4 stock con kernel chainfire?
raga ce qlkuno di anima buona ke può aiutarmi???
ciao andromeda buongiorno
buongiorno ;)
Dici che non conviene riflashare il firmware? Ho un nandroid backup ma è della kka... non ci sono altre soluzioni o altri temi per la batteria? Piu che altro la batteria in percentuale mi mette l'ansia...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
La faccio breve.. Testando un app ho sminchiettato con la tastiera samsung originale ora! Mi ritrovo che se uso la tastiera samsung quando scrivo mi esce la scritta null... Ogni lettera viene sostituita da NULL non è un problema enorme visto che uso SwiftKey ma vorrei capire il motivo qualcuno sa qualcosa o come reinstallare solo la tastiera samsung??? I numeri e i simboli stranamente funzionano perfettamente non vanno solo le lettere
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Oddio io penso sia capitato giocando con una App ma potrebbe anche essere successo dopo l'istallazione dell ultima la4.... Bah pazienza in fondo uso solo SwiftKey.... Poco male vedrò quando flashero un altra rom se tornerà alla normalità
:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Multistrada72 scrive:
..........vorrei ottimizzarlo subito per poi leggere tutto con calma..Grazie ancora.
forse ti converrebbe fare il contrario :)
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quotone stellare (in. Onore di Andromeda ihihihi)
ok...così ho fatto...ho fatto il root e debrand come nelle guide. ora ho il firm KKA no brand Italia. e kernel CF-root 5.0. Vi chiedo..c'è di meglio??? cosa mi consigliate (sempre da usare con odin mobile pro)? per la batteria...per poter usare jag deluxe (si chiama così il programma per personalizzare tutto???)...grazie in anticipo.
Gentilissimo. È una stock? C è una facile guida passo passo? Che csv da o lo devo poi cambiare io con il famoso codice? Grazie
Ma soprattutto dove la trovo?
Ciao come da consiglio ho istallato la la4 con l ultimo abiss. Ho notato che stanotte mi ha consumao il 6℅ di batteria in sei ore. Modalità aereo,chiusi tutto con fast reboot pro. È normale? Ricordo con l s2 nella stessa modalta non consumava cosi....se non è normale che mi consigli? Grazie.
Ok...se mi dici che è normale va bene....con apposito programma ho verificato che va regolarmente in deep sleep. Ciao e grazie.
Ah.....ho verificato il csv...mi da itv....va ben o devo mettere il suo della la4? In tal caso sai dirmi quale è? Grazie
Ma la la4 non è tedesca? Pensavo andasse il csc relativo....ultima cosa...così configurato mi vedrà eventuali aggiornamenti ki es o dovrò riportarlo alla rom no grand Italia?grazie e ciao
Ciao a tutti, ho un galaxy note e avendo un mac penso non sia possibile installarre nè gli aggiornamenti ufficiali nè ottenere i permessi di root.. Spero di sbagliarmi poichè mi sarebbe davvero difficile recuperare un pc... SPERO IN VOI!
Grazie in anticipo e scusate il mio essere principiante..
anch'io ho il mac,per gli aggiornamenti si può,devi installare kies,mentre per il root non penso,o comunque non mi sembra ci siano guide testate qui sul forum,io pr ottenere i permessi di root l'ho fatto con il pc di mia madre.. nella tua famiglia nessuno ha un pc?!