Forse perchè faceva più male che bene, tanto killare l'app bloccata è più che sufficiente...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una cosa da scaricare ASSOLUTAMENTE perché prima o poi torna utile: il file tar flashabile da odin o mobile odin del kernel originale LSZ.
Serve per esempio per l'unroot rapido per vedere skygo (flash da mobile odin del kernel stock e poi disinstallazione di Super SU e il gioco è fatto)
Dev-Host - Stock kernel XXLSZ.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ma il famoso Google Now?
Raga le mod di eybee sn solo x deodexed :mad:
Mi sa che mi tocca riwippare e fleshare la sua deodexed e le sue mod:mad:
modoooo nn ne ho voglia mo xò:(
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
Sono Ok,flashato il kernel philz per la nostra rom,però,al momento,la tengo cosi,va troppo bene,se però mi potete linkare la deodexed di eyebee e il fix per airview per la odexed vi sarei grato,sono cotto stasera per mettermi a cercare.
Ho finito di installare win8 sul pc di mia madre,porella,a 83 anni vuole i nuovi giochi.........ehhhhh
mamma mia!!! win8 non lo sopporto!!!:bd:
Scrivo qui piuttosto che intasare il topic della LSZ...
Ho flashato questo firmware, prima però ho fatto un full wipe, compreso data e memoria interna.
Beh, andando a rimettere le app che avevo backuppato con Titanium mi sono accorta che lo spazio sembra notevolmente diminuito, anche spostando sulla SD tutto lo spostabile non ci va tutto quello che ci andava prima.
C'è una spiegazione per questo? Ho sbagliato qualcosa?
Ragazzi solo ler dirvi che ho eseguito sia root da recovery stock sia unroot flashando il kernel stock da mobile odin e poi scegliendo l'apposita voce full unroot da supersu. Funziona tutto perfettamente.
Ho eliminato crapware vario, messo il widget meteo trasparente a cui sono affezionato e fatto un bel nandroid backup. Stavolta sembra sia andato tutto liscio e il sistema è reattivo senza alcun mini impuntamento. Domani vedremo come regge alla prova telefonate...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38240760 here is Mods 'Part 1' - it is CWM-flashable without doing any Wipes!!!
ALL Mods are based on official JB XXLSZ!!!! No old crap from any previous leaks inside!!!
including:
* native Call Recording based on XXLSZ
* 4 way reboot
* Ink Effect (thx to mythtrandyr for his App 'Ink Color Changer' to do all the settings inside with every colour in the world )
* LockSreen Shortcuts --> change CSC to BTU and you will have them...here is how to do it: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=336
* no ascending ringtone
* Airview Fix also in Gallery
* unlimited apps for Multiwindow
Download-Link: http://www.mediafire.com/?4i2wftzdpo1djr9
Mirror 1
Mirror 2
You can use this Mods 'Part 1' on any other deodexed XXLSZ-ROM - BUT: the modded apps have to be in same place!!! ==> so check on your ROM if the modded apps inside this zip are in the same place (/preload/symlink/system/app and /system/app)!!!
L ultima parte (per chi nn è pratico d inglese)
Significa che dovrete controllare im quale cartella sono state caricate le apps ...se in system o preload ... solo allora flasherete il file pertinente .
Oggi,come ho un attimo piallo tutto e metto su la deodexzed,ntony,mi consigli pure di formattare anche la emmc per avere una maggiore pulizia,sto con kernel philz.
- make sure you are on a rooted ICS-ROM or JB-ROM with CWM recovery and brickfree kernel installed
- copy ROM on your USB-storage
- boot in Recovery
- FullWipe/Factory Reset --> really do that, even if you come from LM5!!!
- Format /system, Format /data, Format /preload --> really do that, even if you come from LM5!!!
- flash ROM
- enjoy ;)
==> it is recommended to flash new JellyBean-bootloader AFTER flashing the ROM. This bootloader might be important for not getting any botloops again when removing battery etc.
Just download from here and flash in Recovery: http://forum.xda-developers.com/show...7&postcount=58
If you do not care that issue, flash without doing that - but you got warned! ;)
Allora li ce sn i wipe e i format... I wipe sono completi...
Cmq dopo la rom flesha il pacchetto x evitare i bootloop se rimuovi la batt...
Poi ricorda di rifleshare il kernel philz LSZ xk dentro ce lm5....
Ah caje vedi che per fare la mod delle shortcuts nella lock eybee ha cambiato il csc quindi questo comporta un wipe data factory... Percio fallo subito dopo aver fleshato il philz lsz sulla rom... Altromenti le app ti si cancellano di nuovo.
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
Ciao a tutti! Dunque stanotte mentre dormivo il cell si è spento e stamattina ovviamente non ne voleva sapere di partire. Per iuscirci ho dovuto riavviare in recovery e ripristinare il backup che avevo fatto ieri notte. È la stessa cosa che mi succedeva con la LSC!
Siccome sono sicuro che stavolta il flash è andato bene, non ho alcun rallentamento ecc. mi domando se la causa non possa essere la CWM o qualcosa collegato a PhilZ.
NTONY che cos'è questa storia del bootloader? Potrei provare con quello o, in alternativa, potrei provare a flashare il kernel di default e vedere se questo spegnimento si verifica anche SENZA PhilZ.
Che mi consigliate?
Ho appena flashato la LSZ di eybee,e subitp dopo il bootloader pe jb,ora il tel ha reebootato e sto attendendo che si avvii per poter flashare il kernel di philz,poi le mod,penso che mi rimanga il csc ita....ora vedo.
Ma evete capito a che cosa serve questo bootloader e se va applicato solo alla deodexed? Io non ne sono venuto a capo, che cosa dà? Una CWM per le versioni senza root?
Ho montato la deod3x xxlsz di eyebee ... frulla poco di meno della rom che aveva prima ..ha molte app inutili che è possibile solo disattivare ma non disinstallare .non ha airview inserito dibdefaul ed inoltre non capisco perché mi ritrovo sia in preload che system le apps ?
Per assurdo è molto piu semplice avere una buona rom pseudo note 2 con xxlsa che con questa.
Daltronde nn bisogna scordarci che sammy ha voluto di fatto rilasciare una versione ufficiale castrata x il note 1 ...mentre quella trapelata ...essendo una versione test ..riproduceva in larga partecil software del 2.
A ragione di quello che sto dicendo su xxlsa deodex basta mettere solo du miseri fix per ottenere un risultato ...non decente ma eccellente . Con la penna scrolli pagine hai airview ... appena avvenuta l installazione.
Questa é buona ma per mia opinione ancora un passo dietro .
Si ci sono vari fix ...ma forse troppi ... ed ogni qualvolta che li flashi rischi incompatibilitá x qualcosa .
A me non sono mai piaciuti i pacchetti all in one .
Paradossalmente è piu semplice ottenere un facsimil note 2 da quella leaked che da questa stock rom (che i sammy dev hanno arbitrariamente segato) . Torno quindi di buon grado su xxlsa ...che è l unica che continua a stupirmi x prestazioni fluidità e batteria.
XXLSA FOREVEEEEEEEER ;)
Raga io vi sto seguendo, e vedo che vi state
Incasinando la vita, con tutte queste entra metti togli,vuoi che questo note non scoppi alla fine.Mahh..
Ha mio parere conviene aspettare ancora qualche giorno son sicuro che verrà qualcosa di buono...Samsung sicuramente farà degli aggiustamenti...non può lasciare in queste condizioni jb sul note..ho visto che sul s2 ora ha anche implementato lo smart stay, e lo sta sempre aggiornando vuoi che non lo faccia con il note!!!
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
a me sulla deodexed funziona tutto.....vannino,hai installato le mods1 e aspettato qualche minuto?
cipo...la scimmia è la scimmia.....rotfl
Cipo e Diego, voi che siete saggi che cosa mi consigliate? Flashare questo BootLoader oppure eliminare il PhilZ e riflashare il kernel di default?
Ora mi sto godendo un po sto JB liscio... qualcosa mi sono perso senza dubbio e vorrei domandare... il kernel stock si è capito se è safe? Chiedo perchè mi sembra di avere capito che Samsung ha fornito il sorgente...
Allora, io sto seguendo sopratutto te frank, e vedo che hai sempre gli stessi problemi,hai qualche problema alla radice che ti stai trascinando dietro, non so di preciso cosa possa essere,so per certo che non si sposa con jb,visto che come ritorni ad ICS si rimette a posto,allora ho si risolve, ho non ne a esci fuori da questa situazione.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Io come voi essendo appassionato di informatica in generale, sono mosso dalla curiosità ma procedo a step... comperato il Note me lo sono goduto per quello che era, e vi assicuro che la tentazione di "sverginarlo" è stata forte in più di una occasione, ora ho messo questa tedesca stock, mi sto spugnettando questa... fagocitare tutto di colpo mi toglie il gusto e diventa fine a se stesso e la scimmia diventa incontentabile e feroce :D, personale filosofia!!! Niente da dire su come la pensano altri ci mancherebbe, ognuno ha il suo modo per coltivare le proprie passioni ;)