CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 857 primaprima ... 244294334342343344345346354394444844 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI

Quote Originariamente inviato da medita Visualizza il messaggio
    Tutte le ROM si assomigliano molto e la durata della batteria si aggira fra le 4 ore di autonomia, se vuoi qualcosa di più duraturo potresti mettere su una ROM custom ICS che confronto alle JB hanno una durata della batteria leggermente superiore ma a che prezzo? Niente multiwindow e feature varie.. Con La v5.1 arrivavo a cena col 20% ancora , forse grazie a i vari task killer che avevo installato... Prova a fare un test, installa android assistant e nelle sue impostazioni selezionare la pulizia automatica ogni 10 minuti

Inviato dal mio GT-N7000 cyanogenmod10.1 odierna
    Hai ragione medita inff io non ho tolto la rom di joosh per questo... ormai mi sono abituato con tutte le varie e feature che sono molto comode ma io personalmente non faccio più di 2 ore e 30 di schermo accesso e la cosa è molto fastidiosa e scomoda cosa che non mi accadeva con ics con cui arrivavo tranquillamente alle 14 ore... e 4 ore di schermo bho sarà la mia batteria che fa un pò schifo...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stecca41
    Originariamente inviato da medita
    Tutte le ROM si assomigliano molto e la durata della batteria si aggira fra le 4 ore di autonomia, se vuoi qualcosa di più duraturo potresti mettere su una ROM custom ICS che confronto alle JB hanno una durata della batteria leggermente superiore ma a che prezzo? Niente multiwindow e feature varie.. Con La v5.1 arrivavo a cena col 20% ancora , forse grazie a i vari task killer che avevo installato... Prova a fare un test, installa android assistant e nelle sue impostazioni selezionare la pulizia automatica ogni 10 minuti

Hai ragione medita inff io non ho tolto la rom di joosh per questo... ormai mi sono abituato con tutte le varie e feature che sono molto comode ma io personalmente non faccio più di 2 ore e 30 di schermo accesso e la cosa è molto fastidiosa e scomoda cosa che non mi accadeva con ics con cui arrivavo tranquillamente alle 14 ore... e 4 ore di schermo bho sarà la mia batteria che fa un pò schifo...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Il tempo passa in fretta, pensa un po da quando hai il note, quanti flash hai fatto, quante volte lo hai messo in carica quando ancora non era del tutto scarica la batteria e quante volte l'hai strapazzata. Se hai il device dalla sua uscita nel commercio dovrebbe avere già un annetto di vita , la sua vita si sarà accorciata

Androidiano L'avatar di Nick_7

Smartphone
    Note 5 Duos

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medita Visualizza il messaggio
    L'effetto dei vecchi TV mi è venuto raramente e solo quando il device aveva il 0% della batteria e si spegneva. Hai provato a ricalibrare la batteria? Magari e scalibrata e tu mentre giochi con la convinzione di avere un 70% ne hai 40 o meno e per questo si spegne con quel effetto. Da recovery fai wipe battery e vedi se il problema si risolve. Ricorda che la batteria dura in media 4 ore se giochi...

Fatto ieri il wipe della batteria quando ero al 100%: ho provato a giocare e si è spento al 90%, l'ho riacceso che segnava 50% e sono andato a dormire, il giorno dopo mi sono svegliato con l'80% O.o
    Purtroppo nonostante i numerosi wipe e format vari che ho fatto non ho ottenuto nessun risultato.
    Ho già chiamato l'assistenza e mi hanno detto che lo posso consegnare il 2 di gennaio...
    Non so davvero cosa fare ormai...
    Design your life with the Note series ✎

Androidiano L'avatar di ruggier

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao cerco s.o.s
    Io mi trovo molto bene con la cm9 ma voglio mettere le impostazioni paranoid sono in possesso dell apk ma non riesco ad istallare qualcuno può farmi una guida grazie
    Ultima modifica di ruggier; 28-12-12 alle 00:40

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick_7
    Originariamente inviato da medita
    L'effetto dei vecchi TV mi è venuto raramente e solo quando il device aveva il 0% della batteria e si spegneva. Hai provato a ricalibrare la batteria? Magari e scalibrata e tu mentre giochi con la convinzione di avere un 70% ne hai 40 o meno e per questo si spegne con quel effetto. Da recovery fai wipe battery e vedi se il problema si risolve. Ricorda che la batteria dura in media 4 ore se giochi...

Fatto ieri il wipe della batteria quando ero al 100%: ho provato a giocare e si è spento al 90%, l'ho riacceso che segnava 50% e sono andato a dormire, il giorno dopo mi sono svegliato con l'80% O.o
    Purtroppo nonostante i numerosi wipe e format vari che ho fatto non ho ottenuto nessun risultato.
    Ho già chiamato l'assistenza e mi hanno detto che lo posso consegnare il 2 di gennaio...

Non so, prova a pensare se questo guasto si è presentato solo su questa ROM , magari può essere un problema del kernel o qualcosa installato male... Però se mi dici che capitava già con altre ROM e con diverse batterie allora la risposta penso sia chiara... Assistenza...

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick_7 Visualizza il messaggio
    hai provato a togliere sim e sd e fare un deep clean ics? e senza installare apps fai un test se succede ancora?

Smartphone
    Note 5 Duos

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    hai provato a togliere sim e sd e fare un deep clean ics? e senza installare apps fai un test se succede ancora?
    Rifatto il deep clean senza sim e inserita la batteria cinese da €2,61 e per ora sembra andare...
    Il vero problema forse stava nel fatto che dopo il deep clean io ci mettevo subito su il notecore può essere colpa del kernel? o forse è la batteria cinese che fa miracoli? O.o
    continuerò i test...

Senior Droid L'avatar di pelerxws

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Domandone: esiste un log di sistema ? Mi spiego: siccome ogni tanto il note mi perde la connessione bluetooth con la mia auto (nuova) mentre sto telefonando ma non so se il problema é il note o l'auto, trovo un log dove posso trovare cosa é successo?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

Operatore: Vodafone

Smartphone
    Note 5 Duos

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Domandone: esiste un log di sistema ? Mi spiego: siccome ogni tanto il note mi perde la connessione bluetooth con la mia auto (nuova) mentre sto telefonando ma non so se il problema é il note o l'auto, trovo un log dove posso trovare cosa é successo?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Nel CWM puoi trovare un log ma non so che dati comprenda...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html al punto 7 puoi trovare il log

11. Il seguente Utente ha ringraziato Nick_7 per il post:

pelerxws (29-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovissimo, ho provato un modding che ho trovato sul sito, ho messo il kernel hydra core v4.3 e ho tolto il triangolo giallo, adesso vorrei provare a mettere la billie jean ma prima volevo sapre due cose se siete così gentili da rispondermi: 1 il kernel va bene (credo di si) o me ne consigliate qualcuno di migliore 2 posso salvare i miei dati, impostazioni mail, rubrica, programmi istallando il nuovo firmware. Grazie a tutti. Giorgio

Pagina 344 di 857 primaprima ... 244294334342343344345346354394444844 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio