Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francisti
Abè... allora installo immediately... ho come l'impressione che non farò niente al lavoro pomeriggio!! :D
Edit: Ho visto su xda che danno come installazione una base di partenza Gingerbread con CWM.... mentre qui si parlava di partire dal una situazione di Deep clean 1...
voi che strada avete percorso?
Io sono partito dalla rom romow 8hd
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
-
ci vogliono 4 ore per scaricarla! :(
-
Raga come faccio a far uscire la schermata che esce la prima volta che si attiva una rom? quella dove imposti l'account e ti fa scaricare tutte le googleapp dal market
-
Quote:
calaio91
Raga come faccio a far uscire la schermata che esce la prima volta che si attiva una rom? quella dove imposti l'account e ti fa scaricare tutte le googleapp dal market
Non lo fa devi settare l account gmail nelle impostazioni ovviamente devi avere flashato le gapps
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
-
ok allora era tutto nella norma :)
-
ancora 4 ore di download :( sta a 145 di 790 mb :(
-
dal link che mi hai dato te il downolad di mette troppo tempo,anzi penso si sia bloccato.. lo sto riscaricando da qui [DEPRECIATED] Ice Crem Sandwich – leak for GT-I9220 repacked for N7000 by Chainfire | Samsung Updates e sto scaricando "DOWNLOAD FOR CHAINFIRES REPACK -> DOWNLOAD" ok?
-
sto per flashare... questo che ho scaricato sembra pesare più di 790 mb,quindi sembra giusto....
-
Mi puoi dire come ti sembra? Se vale la pena o meglio aspettare? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000
Inviato dal mio GT-N7000
-
dai tommaso che ce la fai...
-
Quote:
sedor
dai tommaso che ce la fai...
ho provato ad inserirlo in mobile odin e stavolta aveva riempito tutti i campi ed era effettivamente di 790mb ;) ora sto facendo il nandroid backup e già fatto il titanium,backup sms e flasho... speriamo bene...
-
Quote:
tommaso96
ho provato ad inserirlo in mobile odin e stavolta aveva riempito tutti i campi ed era effettivamente di 790mb ;) ora sto facendo il nandroid backup e già fatto il titanium,backup sms e flasho... speriamo bene...
ok fai con calma.......
-
Quote:
sedor
ok fai con calma.......
ma se per caso mi si bloccasse nella schermata di ieri,riuscirei a tornare in recovery per ripristinare il backup?
-
mi sembra che su xda sta uscendo qualcosa di nuovo :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1507265
-
-
Quote:
danilos2k
mi conviene lo stesso flashare questa??
-
Quote:
tommaso96
ma se per caso mi si bloccasse nella schermata di ieri,riuscirei a tornare in recovery per ripristinare il backup?
ci sono io
-
Quote:
sedor
ci sono io
--system--
flashing....
sta procedendo..........
edit: ieri si era fermato a system,ora ha fatto anche data e cache .... si sta riavviando...penso!!
edit2: è andato in recovery!!!!! ho flashato il gapps.zip e riavviooooo
-
si è riavviato ed è rimasta una schermata nera per un po' con in alto l'ora e la batteria e le tacche.... ed ora invece è diventata totalmente nera e se premo il bottone centrale non fa niente...! che faccio?
-
tom-ma-so tom-ma-so tom-ma-so
-
Quote:
tommaso96
si è riavviato ed è rimasta una schermata nera per un po' con in alto l'ora e la batteria e le tacche.... ed ora invece è diventata totalmente nera e se premo il bottone centrale non fa niente...! che faccio?
riavvia il cell
-
Quote:
sedor
tom-ma-so tom-ma-so tom-ma-so
cosa??? comunque sono andato in recovery ed ho fatto reboot system ed ora è apparsa una schermata con scritto aggiornamento qualcosa... ed ora è partito!!!!!!
non riesco ad installare quella tasteria che avevi messo tu "icskeyboard,aok ed ho dovuto mettere gokayboard...sembra andare benone!!!!!! per caso c'è modo di mettere la percentuale batteria??
-
Quote:
tommaso96
cosa??? comunque sono andato in recovery ed ho fatto reboot system ed ora è apparsa una schermata con scritto aggiornamento qualcosa... ed ora è partito!!!!!!
http://i42.tinypic.com/2dv5px1.gif
-
-
SIIIIIIIII
sto riscaricando titanium per ripristinare il backup... c'è per caso una mod per la batteria???
-
certo,qualche post indietro cè il link
-
non la trovo:(
inoltre ogni volta che riavvio(mi era stato consigliato da titanium dopo il ripristino) mi appare aggiornamento delle applicazioni..... come lo tolgo???
-
Quote:
tommaso96
non la trovo:(
inoltre ogni volta che riavvio(mi era stato consigliato da titanium dopo il ripristino) mi appare aggiornamento delle applicazioni..... come lo tolgo???
lha fatto anche a me 2/3 volte,poi non lha fatto più
il link è a pag-32 in alto
-
grazie la sto per flashare... ma per il browser chrome come lo ottengo?
-
Quote:
tommaso96
grazie la sto per flashare... ma per il browser chrome come lo ottengo?
Hotfile.com: One click file hosting: com.android.chrome-1.apk
-
ti dovrei fare una statua! grazie di tutto sedorrr!!!!
-
Quote:
tommaso96
ti dovrei fare una statua! grazie di tutto sedorrr!!!!
ottimo.,,,,,,,,,,,fai la tessera mi raccomando.se hai bisogno...............fischia
-
anche io sono sbarcato sull'isola... posso dirvi che si sta davvero bene ;) rotfl
-
Quote:
calaio91
anche io sono sbarcato sull'isola... posso dirvi che si sta davvero bene ;) rotfl
magari potessi sbarcare sempre su un'isola in 5 minuti rotfl
-
Ma qualcuno ha capito la differenza, se esite, tra la leaked di un paio di giorni fa e quella dell'ultimo link su xda developers?
A me sembra ceh semplicemente abbiano incluso le gapps :mad:
-
Quote:
arturokiwi
Ma qualcuno ha capito la differenza, se esite, tra la leaked di un paio di giorni fa e quella dell'ultimo link su xda developers?
A me sembra ceh semplicemente abbiano incluso le gapps :mad:
Era la versione non migliorata da Chainfire, questa invece la puoi flashare dal Mobile Odin ed è per N7000; da quello che ho capito.
-
http://i44.tinypic.com/68v6f8.jpg
... affrettatevi, che qui si sta bene!
-
-
Quote:
sedor
scusa sedor ma ogni volta che lo riavvio mi da " aggiornamento sistema operativo android" ottimizzazione applicazione ..di..
perchè?!?! è giù la quinta volta!!! ed inoltre lo stavo andando ad usare ed ho notato che era spento,e lo ho appunto riacceso ora,è normale?!
-
andata :D
mo reistallo tutto