Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
dimmi a che punto sei adesso,con una mano tieni il telefono e con l'altra scrivi qua.vediamo di farlo insieme ma..........leggi bene e poche domande.
per danilo,,,,,,,,,non era mia intenzione rimproverarti,non mi permetterei mai.scusami
scusami sedor,spero tu possa aiutarmi domani,adesso mi ci vorrebbe troppo tempo e devo finire di studiare... comunque è appena finito il restore del backup e si è riavviato,sembra tutto ok.... domani spero tu possa aiutarmi... ma quindi mi dici che è normale che lampeggi la scritta?? devo solo aspettare? grazie di tutto sedor
-
Quote:
sedor
dimmi a che punto sei adesso,con una mano tieni il telefono e con l'altra scrivi qua.vediamo di farlo insieme ma..........leggi bene e poche domande.
per danilo,,,,,,,,,non era mia intenzione rimproverarti,non mi permetterei mai.scusami
Nessu problema :)
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
-
Quote:
tommaso96
scusami sedor,spero tu possa aiutarmi domani,adesso mi ci vorrebbe troppo tempo e devo finire di studiare... comunque è appena finito il restore del backup e si è riavviato,sembra tutto ok.... domani spero tu possa aiutarmi... ma quindi mi dici che è normale che lampeggi la scritta?? devo solo aspettare? grazie di tutto sedor
vai tranquillo......
metti il file nel telefono in formato zip(come lhai scaricato dal link)
apri odin mobile e scegli il file
guarda che siano tutti spuntati ever root e gli altri 3 sotto
flasha il file e basta,5 minuti neanche
mettiti prima di flashare una tastiera android apk nella sd,tipo questa icskeyboard.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download.
-
Scusate...a secondo voi....... La migliore soluzione qual e adesso??? Rimanere con la prorpia romm... O avventurarsi in questo ics con le voragini? O ci sono solizioni alle voragini???
SCaMPoLO
-
Quote:
Originariamente inviato da sedor
Quote:
Originariamente inviato da tommaso96
vai tranquillo......
metti il file nel telefono in formato zip(come lhai scaricato dal link)
apri odin mobile e scegli il file
guarda che siano tutti spuntati ever root e gli altri 3 sotto
flasha il file e basta,5 minuti neanche
mettiti prima di flashare una tastiera android apk,tipo questa
icskeyboard.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download.
5 minuti quindi di lampeggiamento?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tommaso96
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
si..dai 10 minuti da adesso e lo fai..sono qua ti aiuto
-
Con ics cinese:
Punti Benchmark 3724...calcolando che il processore arriva 1.2 ghz direi che e ottimo
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
-
Invece io lo definirei..castrato... rotfl
-
Quote:
Dron_
Con ics cinese:
Punti Benchmark 3724...calcolando che il processore arriva 1.2 ghz direi che e ottimo
Quote:
BlackHoleSun
Invece io lo definirei..castrato... rotfl
Certo che ve ne fate di Seghe... Mentali... rotfl
Ma state davvero li tutto il tempo a farmi domande quanti punti Benchmark ottiene o che se il processore va a 1200 invece di 1400 è una cacca di rom? :)
Mi chiedo perchè appena esce una nuova ROM LAx (dove x sta per un numero qualsiasi da 0 a 9... :) ) tutti a scaricarla per provarla... poi quando esce "finalmente" ICS tutti a fare i pignoli dicendo: meglio aspettare, è una cinesata, ecc ecc...
Ma godetevi la vita, mette ICS e venite da questa parte dell'isola... vi aspetta un tetto sulla testa, un letto caldo... e tante comodita...
Noi siamo GLI ALTRI, vi aspettiamo...
rotfl
-
Quote:
ITAIce
Ma state davvero li tutto il tempo a farmi domande quanti punti Benchmark ottiene o che se il processore va a 1200 invece di 1400 è una cacca di rom? :)
Mi chiedo perchè appena esce una nuova ROM LAx (dove x sta per un numero qualsiasi da 0 a 9... :) ) tutti a scaricarla per provarla... poi quando esce "finalmente" ICS tutti a fare i pignoli dicendo: meglio aspettare, è una cinesata, ecc ecc...
Ma godetevi la vita, mette ICS e venite da questa parte dell'isola... vi aspetta un tetto sulla testa, un letto caldo... e tante comodita...
rotfl
ottime parole,
-
Quote:
tommaso96
Androidiani App
Non ho mai calcolato quanto tempo ci vuole, 5 minuti sono anche pochi, ci potrebbe volere anche di più... Diciamo che se dopo 15/20 minuti non si è ancora acceso... beh forse qualcosa è andato storto... allora puoi iniziare a leggere qualche guida per riportare il Note alla versione precedente... che poi se ti è rimasto la Recovery 5 non hai neanche da sbatterti troppo, altrimenti c'è sempre Odin (versione PC) per risistemare il tutto.
Spero di vederti presto da questa parte dell'isola...
Un saluto da "GLI ALTRI"...
-
Quote:
ITAIce
rotfl
Ma serio! Poi quando uscirà una europea migliore allora la metterò! Non capisco questa "snobbata" solo perché e cinese! (Quindi?) Tenetevi le vostre rom con i temi allora!
-
Mai e poi mai!...noi seguiamo Jack Sheppard!!!!!!!...voi diventerete gialli e piccoli! rotflrotflrotfl ......vedrete che fino alla fine ci riuniremo tutti su quel "volo" quando arriverà ICS stabile europa! ;)
...nel frattempo continuiamo a tenere botta premendo il pulsante!!!rotfl
-
Dopo scuola la flasherooo
-
Quote:
BlackHoleSun
Mai e poi mai!...noi seguiamo Jack Sheppard!!!!!!!...voi diventerete gialli e piccoli! rotflrotflrotfl ......vedrete che fino alla fine ci riuniremo tutti su quel "volo" quando arriverà ICS stabile europa! ;)
...nel frattempo continuiamo a tenere botta premendo il pulsante!!!rotfl
http://cdn.babble.com/famecrawler/fi...mputer_new.jpg
-
purtroppo ics ma freddato il cell, già risorto e in fase di flash, fatto tutto come da procedura, scaricato il file I9220LP1-N7000-ICS-REPACK, copiato anche le app e tastiera, apro mobile odin pro, flaggo everroot, e flash. Risultato il cell si accendeva ma rimaneva nella scermata iniziale (quella con la scritta samsumg galaxy note gt-n7000) vibrando 1 e poi 2 volte di seguito ad intervalli regolari.
-
Quindi funziona flashando il file I9220LP1-N7000-ICS-REPACK.tar da Mobile Odin o è meglio aspettare?
-
Quote:
silverpei
purtroppo ics ma freddato il cell, già risorto e in fase di flash, fatto tutto come da procedura, scaricato il file I9220LP1-N7000-ICS-REPACK, copiato anche le app e tastiera, apro mobile odin pro, flaggo everroot, e flash. Risultato il cell si accendeva ma rimaneva nella scermata iniziale (quella con la scritta samsumg galaxy note gt-n7000) vibrando 1 e poi 2 volte di seguito ad intervalli regolari.
Ma ragazzi, non è che vi siete dimenticati di fare una cosa importante? Un bel Deep Clean prima di installare la rom? O almeno un rispettino di fabbrica (o come cavolo si chiama... Ho un buco di memoria... :( )
-
scusa ma avevate detto che non serviva perche ci penava mobil odin pro,
-
Quote:
silverpei
scusa ma avevate detto che non serviva perche ci penava mobil odin pro,
Non so cosa dirti, qualcuno può anche averlo scritto, ma di solito quando si cambia ROM è sempre meglio dare una bella pulita...
In Mobil Odin Pro c'è un opzione di wipe (era abilitata?), ma non l'ho mai usata e quindi non ti so dire se funziona...
Io prima di installare ICS ho piallato tutto, anche la memoria interna...
-
MINI GUIDA
OVVIAMENTE A VOSTRO RISCHIO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA
scaricare
LA ROM CF-Root (includes root and CWM5), no bootloaders, wipe
Télécharger I9220LP1-N7000-ICS-REPACK.tar sur Mirorii en multiupload
GAPPS
http://tux-head.net/pawitp/gappsv7.1.zip
GAPPS FIX
http://tux-head.net/pawitp/gapps_fixer.zip
un apk di una tastiera
tipo questa http://db.tt/59jAJZGh
Aprite Mobile ODIN (ho la versione pro)
cliccate "open file" e selezionate il file della ROM . TAR (non .zip come ho letto qualche post prima...)
http://img.tapatalk.com/5d328d08-26d5-3417.jpg
NON TOCCATE NIENTE (lasciate com'è) e cliccate su "flash firmware"
http://img.tapatalk.com/5d328d08-26ed-3c10.jpg
lasciate che finisca il processo
se si avvia in recovery potete già flashare le GAPPS altrimenti dopo il riavvio spegnete e entrate in recovery (vol su + home + accensione) e installate le GAPPS
riavviate e dovreste essere in ICS
la prima cosa da fare è installare l'apk della tastiera che precedentemente avete scaricato perchè quella cinese non funziona e non potete settare account gmail market ecc...
spero sia tutto chiaro :)
ciao, Danilo
-
al posto di mobile odin potete usare anche la versione PC di ODIN
ma avreste il problema del triangolo
per farlo andare via potete usare questo APK
[13.02.2012][ROOT] TriangleAway v1.10 - xda-developers
-
grazi della mini guida, misà che il mio errore era propio la spunta everoot con tutte le tre voci flaggate.
adesso scappo ha lavoro, ci riprovo stanotte quando torno e dopo aver fatto un bell deep clean 1. (2 in un giorno lol)
-
Quote:
silverpei
grazi della mini guida, misà che il mio errore era propio la spunta everoot con tutte le tre voci flaggate.
adesso scappo ha lavoro, ci riprovo stanotte quando torno e dopo aver fatto un bell deep clean 1. (2 in un giorno lol)
occhio che ho fatto una correzione proprio a quella frase perchè NON era chiara
adesso posto uno screenshot
-
la tua guida è per la Rom cinese "europeizzata" da chainfire?
-
Quote:
Andromeda1968
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! rotflrotflrotfl
-
Quote:
calaio91
la tua guida è per la Rom cinese "europeizzata" da chainfire?
É un repack fatto da chainfire sulla base di quella cinese, é l unica che funziona MOLTO BENE :D
-
Bisogna spuntare anche everoot e.le 3 opzioni!!
Prima.devo fare un deepclean1? Non l'ho mai fatto,dovrei farlo e poi flashare questa con mobile odin?
-
Quote:
tommaso96
Bisogna spuntare anche everoot e.le 3 opzioni!!
Prima.devo fare un deepclean1? Non l'ho mai fatto,dovrei farlo e poi flashare questa con mobile odin?
Androidiani App
Devi spuntare quello in foto che poi é quello che propone mobile odin
Io non ho fatto nessum deepclean
-
E perche altri dicono di si???
-
Quote:
tommaso96
E perche altri dicono di si???
Chiedilo a chi l ha fatto... io ho fatto come da mia guida e non ho avuto problemi
-
Forse ho trovato il problema.. Quando apro mobile odin faccio open file scelgo il file " I9220LP1-N7000-ICS-REPACK.tar" e dove ci sono system kernel pit param etc. Il file si inseriscd solo sotto a system e.gli altri restano vuoti. Ed ho notato che il file pesa poco meno di 400mb ed è poco quando l'ho scaricato era di circa 700mb... Cosa puo essere? Forse ho scaricato il file sbagliato? Mi potete gentilmente.linkare quello che devo scaricare??
-
Ho letto le prime 5 pag del thread e le ultime 5... in 2gg di mia assenza doveva proprio uscire ICS!!!! :=)
Cmq le 25 pagine centrali non ho tempo per leggerle tutte... mi interessa capire 2 cose...
- Funziona tutto con questa rom?
- ne vale la pena oppure (come ho letto da qualcuno) si tratta di una cinesata ancora da fixxare per benino?
Tnx a chi mi risponderà..
-
Quote:
tommaso96
Forse ho trovato il problema.. Quando apro mobile odin faccio open file scelgo il file " I9220LP1-N7000-ICS-REPACK.tar" e dove ci sono system kernel pit param etc. Il file si inseriscd solo sotto a system e.gli altri restano vuoti. Ed ho notato che il file pesa poco meno di 400mb ed è poco quando l'ho scaricato era di circa 700mb... Cosa puo essere? Forse ho scaricato il file sbagliato? Mi potete gentilmente.linkare quello che devo scaricare??
Androidiani App
É sicuramente sbagliato scarica quello che ho linkato nella guida
-
Chi l'ha installata dice che funziona benone..quindi puoi fidarti.;)
Il discorso "cineseria" è nato un pò per "scherzo" e ci punzecchiamo..oltre che competenti siamo ogni tanto giocherelloni..vai tranquillo!:)
-
Quote:
francisti
Ho letto le prime 5 pag del thread e le ultime 5... in 2gg di mia assenza doveva proprio uscire ICS!!!! :=)
Cmq le 25 pagine centrali non ho tempo per leggerle tutte... mi interessa capire 2 cose...
- ne vale la pena oppure (come ho letto da qualcuno) si tratta di una cinesata ancora da fixxare per benino?
Funziona tutto e ne vale la pena se vuoi provare ics
-
Quote:
Originariamente inviato da francisti
Pare funzioni tutto ma.non ci.sono le gapps che puoi ottenere flashando il file gapps.zip
Ed inoltre non funge la tastiera samsung e devi quindi tenerti nel cell un apk di una tastiera a tuo piacere.. Per il resto dicono sia una favola. Io la devo flashare ma non ci riesco.... :D
-
Ovviamente no root, giusto?.... se si parte da una base pulita....
-
Quote:
francisti
Ovviamente no root, giusto?.... se si parte da una base pulita....
Gia rootata :D
-
Quote:
danilos2k
Gia rootata :D
Abè... allora installo immediately... ho come l'impressione che non farò niente al lavoro pomeriggio!! :D
Edit: Ho visto su xda che danno come installazione una base di partenza Gingerbread con CWM.... mentre qui si parlava di partire dal una situazione di Deep clean 1...
voi che strada avete percorso?