CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 337
Discussione:

[FIRMWARE] Gingerbread 2.3.6 LB1 Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Quindi ora faccio una domanda io... e vi chiedo di rispondermi quotando... così potrò trovare i post che mi interessano senza dover rileggermi per la 1000000000 volta come si fa' un hard reset o come si fa' il debrand di un telefono...

COME CAVOLO VA' QUESTA LB1 RISPETTO ALLA LA6???????????

(fosse per me alcune discussioni le chiuderei ai BABY DROID... o almeno non dare la possibilità di scrivere se non hai almeno un numero di messaggi minimi postati... penso che con una 50ina di messaggi si dovrebbero togliere ogni dubbio sul flash)
    Di differenze "abissali" non ce ne sono tantissime, però sicuramente si nota subito una maggiore fluidità e responsività del terminale. Oltre a questo un'altra cosa importante è la miglioria del modem, le pagine caricano molto piu velocemente e anche lo spostamento all'interno delle pagine stesse, col pinch to zoom, slide etc va davvero egregiamente. La LA6 ogni tanto, almeno a me personalmente, dava qualche micro lag, ma comunque stiamo sempre parlando di trovare il pelo nell'uovo. Alla fine pretendiamo chissà che da questo povero cellulone mentre non vediamo che da già tanto così. Ed è proprio il caso della LB1. Io son tornato al firmware stock e non lo cambio più, ho fatto le mie prove e ora basta, tengo questo e con questo aggiornamento devo dire che mi trovo veramente molto molto soddisfatto, senza bisogno di root o kernel differenti. Parere mio ovviamente.

2. Il seguente Utente ha ringraziato lex_one per il post:

Skyman1 (29-02-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lex_one
    Originariamente inviato da Skyman1
    Quindi ora faccio una domanda io... e vi chiedo di rispondermi quotando... così potrò trovare i post che mi interessano senza dover rileggermi per la 1000000000 volta come si fa' un hard reset o come si fa' il debrand di un telefono...

COME CAVOLO VA' QUESTA LB1 RISPETTO ALLA LA6???????????

(fosse per me alcune discussioni le chiuderei ai BABY DROID... o almeno non dare la possibilità di scrivere se non hai almeno un numero di messaggi minimi postati... penso che con una 50ina di messaggi si dovrebbero togliere ogni dubbio sul flash)
    Di differenze "abissali" non ce ne sono tantissime, però sicuramente si nota subito una maggiore fluidità e responsività del terminale. Oltre a questo un'altra cosa importante è la miglioria del modem, le pagine caricano molto piu velocemente e anche lo spostamento all'interno delle pagine stesse, col pinch to zoom, slide etc va davvero egregiamente. La LA6 ogni tanto, almeno a me personalmente, dava qualche micro lag, ma comunque stiamo sempre parlando di trovare il pelo nell'uovo. Alla fine pretendiamo chissà che da questo povero cellulone mentre non vediamo che da già tanto così. Ed è proprio il caso della LB1. Io son tornato al firmware stock e non lo cambio più, ho fatto le mie prove e ora basta, tengo questo e con questo aggiornamento devo dire che mi trovo veramente molto molto soddisfatto, senza bisogno di root o kernel differenti. Parere mio ovviamente.

scaricata, la sto usando, mi trovo d'accordo con lex_one, la trovo da leggermente più fluida a nettamente più fluida (ad es: nell'app drawer, nelle pagine web, scorrendo la timeline di twitter, che era veramente atroce), ancora leggerissimamente laggosa sulla home (al momento go launcher con 6 desk, foto come sfondo e pochi widget).

in una ulteriore nota, sono sorpreso del miglioramento, col vecchio cell ho attraverso dalla 1.6 a questa e provato duemila rom e ogni volta leggevo tutti che si esaltavano per la nuova fluidità e io non notavo niente hehehe...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spino

scaricata, la sto usando, mi trovo d'accordo con lex_one, la trovo da leggermente più fluida a nettamente più fluida (ad es: nell'app drawer, nelle pagine web, scorrendo la timeline di twitter, che era veramente atroce), ancora leggerissimamente laggosa sulla home (al momento go launcher con 6 desk, foto come sfondo e pochi widget).

in una ulteriore nota, sono sorpreso del miglioramento, col vecchio cell ho attraverso dalla 1.6 a questa e provato duemila rom e ogni volta leggevo tutti che si esaltavano per la nuova fluidità e io non notavo niente hehehe...

Il lag lo noti con la home default o con go launcher? Con la home di default io non noto nessun lag solo con go launcher o adw lagga.
    Comunque rispetto alla LA6 secondo me anche la batteria dura un po di piu o mi sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dopo qualche ora di uso noto: la batteria si scarica molto più lentamente (avevo LA4) ed il modem più performante (in termini di segnale radio). io uso H3g e con LA4 avevo una due tacchette..ora allo stesso posto 3 o 4....

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multistrada72 Visualizza il messaggio
    dopo qualche ora di uso noto: la batteria si scarica molto più lentamente (avevo LA4) ed il modem più performante (in termini di segnale radio). io uso H3g e con LA4 avevo una due tacchette..ora allo stesso posto 3 o 4....
    Senza dimenticare la precisione e la fluidita (reale :-)) cbe acquisisce la Spen..

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
    ancora leggerissimamente laggosa sulla home (al momento go launcher con 6 desk, foto come sfondo e pochi widget).

Quello che ti frega è il Launcher...

da quello che mi sembra di capire, qualche miglioramento di fluidità generale per chi viene dalla LA4 (mi sono sembrate le stesse impressioni di quando sono passato dalla LA4 alla LA6).
    Nulla invece chi viene dalla LA6.

Quindi... nulla da fare... questa la salto, tanto tra un paio di settimane ne' uscirà un'altra (e intanto spero in ICS per GS2 in settimana... chissà!!!!!!)

Cavolo però... vedete ora che bella piega ha preso il TOPIC... finalmente, leggendo, si capisce: "qui si parla della LB1... vediamo se mi conviene flasharla".
    Ottimo!
    Ultima modifica di Skyman1; 29-02-12 alle 17:14

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se aggiorno via note il back up dei dati non viene fatto vero? se aggiorno tramite pc (kies), mi consigliate di togliere memory e scheda sim però non vorrei perdere le 150 app con tutte le impostazione del cel

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Quello che ti frega è il Launcher...

da quello che mi sembra di capire, qualche miglioramento di fluidità generale per chi viene dalla LA4 (mi sono sembrate le stesse impressioni di quando sono passato dalla LA4 alla LA6).
    Nulla invece chi viene dalla LA6.

Quindi... nulla da fare... questa la salto, tanto tra un paio di settimane ne' uscirà un'altra (e intanto spero in ICS per GS2 in settimana... chissà!!!!!!)

Cavolo però... vedete ora che bella piega ha preso il TOPIC... finalmente, leggendo, si capisce: "qui si parla della LB1... vediamo se mi conviene flasharla".
    Ottimo!
    Concordo con te, non conviene cambiarla se ti trovi bene con la LA6, almeno finchè non ci sono cambiamenti significativi come l'aggiornamento a ICS che, si spera, dovrebbe avvenire a breve entro il mese corrente.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renato10 Visualizza il messaggio
    se aggiorno via note il back up dei dati non viene fatto vero? se aggiorno tramite pc (kies), mi consigliate di togliere memory e scheda sim però non vorrei perdere le 150 app con tutte le impostazione del cel
    se aggiorni con kies non perdi nulla e non è necessario togliere SIM e SD....
    chiaramente aggiornando con kies perderai il root e non potrai piu' averlo se non con un downgrade

12. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

Renato10 (01-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non so che fare, ho la kl7, non so se passare alla lb1 o aspettare ics... si sa qualche news? perchè se si tratta di giorni aspetto, se bisogna aspettare ancora un mese vado di questa rom.

Domanda generale: è possibile installare la cwm avanzata senza toccare il kernel stock?

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio