Visualizzazione stampabile
-
Sapete dove trovare le icone delle batteria con la percentuale?
-
Installa Battery Indicator Pro...mi ci trovo benissimo io! :) Ti dà l'icona della batteria con la percentuale e il colore a seconda del consumo...verde,arancione e rosso! Ti può anke dare un avviso quando la batteria si stà x scaricare! :D
Quote:
Originariamente inviato da
terrornoize
Sapete dove trovare le icone delle batteria con la percentuale?
-
Ma no, non voglio installare altra roba, voglio solo un tema con la percentuale per l'icona di della batteria! ;)
-
Non sò dirti...io con questo mi ci trovo bene! Non è un programma pesante...ti aggiunge solo l'icona della batteria con la percentuale in alto a sinistra e ha delle belle opzioni che puoi cambiare a tuo piacimento! Provala :D
Quote:
terrornoize
Ma no, non voglio installare altra roba, voglio solo un tema con la percentuale per l'icona di della batteria! ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se aggiorni con kies non perdi nulla e non è necessario togliere SIM e SD....
chiaramente aggiornando con kies perderai il root e non potrai piu' averlo se non con un downgrade ;)
grazie allora vado sul sicuro ;)
-
Ma è una mia impressione o sulla xxlb1 (KRUKKA) i suggerimenti della tastiera Swype, avvolte sono in krukkese anche se la lingua non è selezionata tra le impostazioni della tastiera? Capra solo a me?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi ma io sapevo che il Note aveva due processori da 1.4 ghz ... come mai a me ne rileva due da 1.7 ghz ? xD Effetto della lb1 o del kernel abyss ? O.o
-
Istallata oggi effettivamente pare piu fluida ...peccato per il solito per il solito problema con la testiera Samsung e il null cmq poco male usando Swype o swiftkey ciauzzzz
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
tataccio
Istallata oggi effettivamente pare piu fluida ...peccato per il solito per il solito problema con la testiera Samsung e il null cmq poco male usando Swype o swiftkey ciauzzzz
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
hai provato in gestioni applicazioni/tastiera samsung/cancella dati?
-
Io uso smart keyboard pro e mi trovo da dio =P
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App