Per chi vuole vedere un video di questa versione del stunner eccolo qui, fatto da me settimana scorsa :-D
https://www.youtube.com/watch? v=N1f...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per chi vuole vedere un video di questa versione del stunner eccolo qui, fatto da me settimana scorsa :-D
https://www.youtube.com/watch? v=N1f...e_gdata_player
Montata ieri sera... devo dire che mi ha sorpreso!! Esteticamente č un altro pianeta!! customizzabilisssima!! veramente fantastica!
Fluiditā e velocitā di risposta ottima... mi piace molto!! adesso devo sistemare un paio di cosucce (widget calendario e poco altro) e poi č a posto!
Flashata da un paio di giorni, č una rom davvero ben fatta a mio modestissimi parere la migliore aosp in circolazione. Giā mi piaceva la precedente Stunner basata sul leak cinese (quindi a rischio brick), con la nuova versione basata sulla Cyano, siamo arrivati alla perfezione. Non capisco come mai non "va di moda" come le altre aosp o aokp.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da grandmarnier
Sai anchio mi ci ero appassionato ma dopo che l hanno abbandonata mi sono orientato verso la paranoid tralasciando lo sbattimento per rimettere tt cm prima devo dire che con il thor kernel mi gira veramente bn difficilmente cambierķ del resto č una rom con il suo discreto numero di fan viene aggiornata ogni 10 giorni + o meno
Samsung Note 2 Grey
ROM: Cis 80 v 17
Kernel: Perseus
Banda base: LJ4
Se ti sono stato utile un THANKS č sempre gradito
provato molte rom ed innamorato delle aokp che ritenevo la migliore sino a ieri che ho montato questa stunner 1.6.26.
raga é come avere la aokp 40 piu altre cose della ciano piu altre cose, in poche parole il top del top.
Una domanda per chi ha la Stunner 1.6.26: ma alcune gapps mancanti (es. Latitude, Messenger) da dove si possono scaricare?
guarda che nella mia ci sono tutte e 2