Nel changelog di oggi dicono di aver inserito il barometro, ma ho provato a tornare la nightly con un paio di appuntamento e dicono che non è presente :-\
Visualizzazione stampabile
Nel changelog di oggi dicono di aver inserito il barometro, ma ho provato a tornare la nightly con un paio di appuntamento e dicono che non è presente :-\
Si ho visto anche io il Changelog...ma secondo me dobbiamo restare con la Stable, questi piccoli cambiamenti se saranno fixati bene porteranno al rilascio di una nuova Stable forse e siccome cmq con Jelly Bean non ci sono molte differenze io mi aspetterei anke subito il rilascio della CyanogeMod 10 a breve :D
Anche io la penso come Roger... Dato che non stanno uscendo altre preview della cm10 è possibile che si stiano occupando della nightly!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi io non lo ancora provata ma o letto che e molto personalizzabile qualcuno sa dirmi che differenza ce tra miui e cyano grazie
Io penso si stiano, giustamente e meritatamente, godendo l'estate ;-)
Volevo chiedere.. Partendo dalla kingdroid 7.1 e notecore kernel 13 (quindi sicuro) posso evitarmi il passaggio di dover installare prima una rom gb stock? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
Sì puoi.
Ma la procedura descritta dal team cyano prevede gb...
Forse le rom Samsung e derivate potrebbero dar problemi alla cyanogen.
Personalmente ho provato la stable partendo da criskelo's e notecore. E non mi è piaciuta né come fluidità né come batteria (usata 2 giorni).
Invece il buon Roger è veramente soddisfatto della sua cyano! Lui è partito da gingerbread.
E mi sa che la prossima volta lo faccio anche io...
Ps: non stanno uscendo nightly oggi... Staranno in vacanza o preparano la cm10?
Mmm... Grazie Mark, il fatto è che al momento sono sprovvisto di una connessione internet decente e di una rom stock gb.. Indi per cui proverò a flashare la cm9 partendo dalla configurazione che ho al momento.. Mal che vada ritorno alla King.. Comunque appena effettuo l'operation vi faccio sapere se incappo anch'io nei problemi di scattosità e quant'altro derivati dal flash da ics.... Spero di no :) grazie ancora.
Quoto Mark :) io sono partito da base pulita Gb con Baseband Lb2 e stò da dio! Ke poi la differenza dovrebbe essere solo la Baseband xké il resto cambia tutto con la Rom Cyano...ma sinceramente x un flash di 5 minuti preferisco nn riskiare nulla! :) poi vedi tu...a tuo riskio e pericolo!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
Stanno uscendo le nightly della cm10!!!!
:)))))))))
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
Su "get.cm"
Però ancora non c'è quella per il note...
E tra l'altro non riesco a trovare un change log, volevo sapere se il project butter fosse stato implementato...
Ragazzi ho installato la cm9 stable partendo da cm9 nightly e come fluidità e reattività sembra come l'altra non si notano differenze sostanziali, mi ha incasinato peró la sd card interna perche non mi ritrovo le foto che avevo nella galleria anche se nella memoria ci sono (controllando con astro ) :/ che posso fare per mettere in ordine ?
Volevo anche provare la Cm10 ma non so se metterla o no, a che punto è per quanto riguarda fluidità, progetto burro e batteria ? :D
Edit: okay ho capito ora che mi ha incasinato sul serio la sd card interna perche se lo collego al pc ed entro in memory storage non mi compare nulla è come se fosse vuoto T.T , ho tutti i dati come numeri di telefono messaggi applicazioni ecc ecc , quelli non m me li ha toccati, per risolvere credo che dovró re flashare la cm9 con wipe data/factory reset o sbaglio ? :(
EDIT2: raga ho risolto , flashato cm9 fatti i wipe e formattato la sd card per sicurezza, ora va bene ! :)
A breve avremo la prima nightly Cm 10 :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
Se qualcuno usa le preview della cm10, domani ne verrà rilasciata una quarta.
Per le nightly invece, sembra ci voglia un pò più del previsto.
Oggi ho provato la nightly del 19 e .... rullo di tamburi ... il barometro FUNZIONA!! :):):)
Beeene...grazie per la segnalazione! :) Vuol dire che lo sviluppo continua...ormai alla Cyano 9 non manca quasi nulla! :) Io vorrei un meteo più bello per la LockScreen, qualcuno è riuscito a metterlo? Io ne ho provato uno ma si è bloccata la rom e nn si avviava più, peccato! :(
Rilasciata Preview #4 CyanogenMod 10
Preview #4 :
- Nuono Kernel basato sull'aggiornamento più recente del Kernel i9100
- Modifiche Varie
Link in prima pagina! ;)
...............................
Ce la fanno proprio sudare questa cm10....eheheheh!!
Avete mai usato le preview? Come vi sono sembrate?
Personalmente vorrei aspettare il project butter, ma la voglia di flash è forte!!
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Io ho usato le preview fino alla 3a,ma poi sono tornato alla cm9.. Non erano fluide a tal punto da poterle usare bene giornalmente... Almeno io mi ritrovavo con un telefono poco pronto.. Poi la batteria andava giù... Secondo me già dalla prima nightly si potrà avere un uso giornaliero abbastanza buono... Non metto la 4a preview proprio perché sto aspettando questa benedetta nightly
La cm10 l'ho provata anche io fino alla preview 3, più che altro conpsumava decisamente.
Per il project butter bisognerà aspettare JB ufficiale o che la Samsung rilasci i sorgenti. :-(
La cm9 invece vado tranquillamente di nightly, di certo non peggiorano la stabile. Parere personale, eh! Adesso ho anche il barometro. :-P
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
Eh già... Penso proprio che aspetterò una versione decisamente usabile...
In questi giorni ho decisamente poco tempo... Ma penso di passare alla cm9 definitivamente.
L'unica cosa che mi frena un po è il lato kernel non "variegato" come per le rom derivate da firmware Samsung... Il kernel notecore è spaziale! Speriamo che qualcosa si muova prima o poi...
Ciao Ragazzi,
ma con la Cyano il note viene visto tranquillamente dal computer?
Perché io ho provato la paranoid ma il mio mac non rilevava il note e non potevo copiarci nulla!
Mentre con la stock nessun problema
Quote:
Originariamente inviato da Crapomena
Intendo che, rispetto alla vasta scelta di kernels presente sulle derivate da firmware Samsung, sulle derivate aosp come la cm9 è decisamente minore.
Che io sappia ci sono solo 2 o 3 kernel usabili veramente, di cui forse 1 o 2 vengono aggiornati relativamente spesso.
Quote:
Originariamente inviato da Crapomena
Il suo!
Quelli fatto dal team cyanogen mod!
NEssuno mi sa aiutare?