Rilasciata la nightly 25, sto per flasharla (la versione completa, non uso mai Cyandelta), a tra poco per segnalare eventuali bugs.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Rilasciata la nightly 25, sto per flasharla (la versione completa, non uso mai Cyandelta), a tra poco per segnalare eventuali bugs.
Flashata la nightly di oggi, nessun bug rilevante da segnalare e ancora niente Photosphere.
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Granmarnier mi potresti dire come la hai flashata la tua prima volta? Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da lexmealux
Volevo sapere il percorso che avete effettuato partendo da stock ics.
Ho avuto il problema di insallation aborted assert failed quindi cercavo una soluzione.
Ho scritto dri post prima che spiegavano il mio problema
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Io sono un caso "patologico". La prima volta che sono passato alla Cm10.1 sono tornato a Gingerbread, ho fatto un deep clean 1 poi ho flashato la Cm10.1 e le gapps. Tutti gli aggiornamenti li faccio via Ota con il cmupdater. Tutto qui.
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Che kernel mi consigli io useri hydra v5.4 o notecore 14.1
Quote:
Originariamente inviato da lupo84
Grazie lupo ultimissima cosa io quindi devo uno flashare un primo kernel safe dopo andare in recovery flasharne un'altro ad esempio lo stock cm10.1 e reboottarlo in recovery poi faccio un deep clean totale e flasho i vari files? Grazie :)
Se parti da ics stock metti un safe kernel tipo il notecore o altri e poi segui la guida x mettere la cm 10.1!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Si avevo già fattp un tentativo ma con lo speedmod mi ha dato installation aborted che mi consigli di fare se io metto hydra v5.4 e poi flasho da li con i vari wipe e format i vari files va bene??
Quote:
ma il kernel separato della cm10.1 anche in .tar dove lo trovo?
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
Qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1789397
Ma solo in .zip...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Quote:
Grazie lo stesso lo flasho dopo aver flashato hydracore e rebotto direttamente in recovery ok?
Quote:
Ok :) ma una curiosità io ho fatto sempre i wipe e i format prima di flashare una rom perchè qui è scritto dopo?
Ah e poi non è che potresti postarmi il link dell'hydra v7 in qualsiasi estensione? Io su hecopus non lo trovo più
Di solito vanno fatti prima quando richiedono il format system o preload, non è questo il caso quindi basta seguire la guida... per hydra vai qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...60336:thumbup:
Quote:
Va bene anche il 5.4 che da li mi da error 404? Ma quindi non faccio deep clean completo formatto l'emmc, data e faccio wipe cache e dalvik cache e wipe data factory reset?
Quote:
Senno quello che ho detto io lo faccio dopo? grazie di avermi seguito appena sarò a casa schiaccierò tanks che dall'applicazione non me lo fa fare
Quote:
Flashata da zero :)
Quote:
:rotfl:
ragazzi siccome sono rimast senza internet x qualche grno ho ancora la nighyly del 20 vorrei sapere se sno stati aggiustati i problemi delle ultime versioni?
grazie fino ad oggi ho aggiornato tramide cyandelta, conviene o scarico l'intero zip e flasho?
Non saprei, io preferisco cmupdater ma credo non cambi nulla...
Non proprio. Cyandelta scarica la differenza fra i due zip e la aggiunge al penultimo creando così l'ultimo zip che va a flashare...quindi a livello di flash è la stessa cosa...cambia che scarichi molto meno.
Mi spiego meglio
A è la nightly di ieri
B è la nightly di oggi
C è la differenza fra b e a.
Quindi il soft scarica c poi fa a+c ed ottiene b e così flash a b.... Semplice e geniale.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come si fanno gli screenshot??? O.o ragazzi 3 ore di utilizzo hard XD
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
60% di batteria rimanente
Tieno premuto il tasto power e c'è la voce cattura schermata...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Non c'è nella night del 25
si che c'è...basta che vai su impostazioni, sistema e menu tasto accensione e tappi cattura schermata..cosi abiliti il collegamento
Quote:
Originariamente inviato da alesiestu
Grazie ^_^
ma è possibile che la suoneria deve suonare sol 2 volte e poi basta? e poi si sente troppo bassa, quando avevo la stock si sentiva in tutta la casa...