Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicchio
Ciao.
Io ho la tre ma non ho questi problemi. Piuttosto a me sembra troppo scattosa e qualche volta dalla lockscreen ha dei lag paurosi per accedere alla home
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ti consiglio di flashare il kernel NX e vedrai che le prestazioni miglioreranno, soprattutto in termini di fluidità.
Se hai dubbi, chiedi
-
Il kernel NX é compatibile con questa ROM? Dove lo trovo?
-
il Kernel che ti ho citato è compatibile con tutte le rom su base Cyano 10.1; lo trovi qui
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][01/05] NX-Kernel v1.1.6
Se hai dubbi, chiedi:)
-
Salve ragazzi posso procedere al download della rom partendo da un rom ultimate v6?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate al flash :D
-
Quote:
Gio567full
Dipende dal kernel che hai, non dalla rom
-
Quote:
Originariamente inviato da giaris
Dipende dal kernel che hai, non dalla rom
Mi piacerebbe dirtelo ma nelle impostazioni--->info sul dispositivo----->kernel ci sono molte stringhe di numeri :(
-
[QUOTE=Gio567full;3801468]Mi piacerebbe dirtelo ma nelle impostazioni--->info sul dispositivo----->kernel ci sono molte stringhe di numeri :(
Dovresti essere su kernel Philz. Procedi così:
- scarica un kernel CM10.1 e salvalo sulla SD insieme alla ROM
- riavvia il Note in recovery mode (da spento, premi e tieni premuto contemporaneamente i tasti Vol UP + Home + Power) fin quando non vedi per la seconda volta il logo di GT-N7000
- flasha il kernel che hai precedentemente scaricato e messo sulla SD card
- se hai già un kernel con recovery modificata, vai in advanced/reboot in recovery
- se non hai già un kernel con recovery modificata, togli la batteria al note e riavvialo in recovery, come descritto sopra
- procedi alle operazioni di flash della ROM non prima di aver fatto tutti i wipes/format del caso.
-
-
Quote:
Gio567full
Grazie mille :)
Se hai dubbi, chiedi senza esitazione:)
-
Quote:
Originariamente inviato da giaris
Se hai dubbi, chiedi senza esitazione:)
Allora ne approfitto xD
Questo kernel va bene http://goo.im/devs/chasmodo/Asylum/n...000_N8Mali.zip e quali wipe devo fare di preciso?
-
cortesemente mi dite se prima di installare il kernel NX devo fare qualche operazione particolare tipo deep cleen etc.etc. grazie
-
Quote:
Gio567full
Il kernel va bene.
A mio avviso, per un flash pulito, sempre i 3 wipes (data, cache e dalvik) ed i 5 format (cache, system, data, preload ed emmc).
Sempre un nandroid backup prima di tutto:)
-
Quote:
sicchio
cortesemente mi dite se prima di installare il kernel NX devo fare qualche operazione particolare tipo deep cleen etc.etc. grazie
Nessuna in particolare
-
Giaris non riesco ad installare nulla dalla sdcard esterna mi dice E: can't mount :( Mi puoi aiutare ?
-
Che recovery stai usando?
-
Sto utilizzando il philz touch vers. 6.0.3.1 su una lsz stock :)
-
qualcuno mi può aiutare?
Quote:
Mte90
ho flashato oggi, solo che ho un problema flashando lo zip per photosphere adesso mi ritrovo con due applicazioni fotocamera e due galleria.
-
No aspe la cyano 9.1 non era stable? Perché dicono nightlies? Cosa non funziona ancora nella cyano 9.1 ics
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
-
Quote:
androidfever
No aspe la cyano 9.1 non era stable? Perché dicono nightlies? Cosa non funziona ancora nella cyano 9.1 ics
La cyano 9.1 è di una stabilità incredibile. Veloce, fluida e con una durata della batteria da fare invidia ad ogni AOSP jelly bean. La uso tutt'ora, la preferisco di gran lunga anche alla stock :)
Le nightlies sono della cyano 10.1...
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Gio567full
Sto utilizzando il philz touch vers. 6.0.3.1 su una lsz stock :)
Prima del flash installa il kernel della cyanogen, lo trovi su xda, e vai su advanced reboot recovery.
Una volta che sarai nella recovery cyano flasha pure la rom
-
ciao raga vorrei provare questa rom
attualmente monto la delirium lt4
quali sono i passaggi ke devo fare
1° scaricare rom
poi?
-
Quote:
civic2012
1° scaricare rom
poi?
lo sai che se non ti piace devi rifare da capo...civic..:p...ripartire da stockrotfl
-
ma sei ovunque!!!!!
Quote:
cipo.
lo sai che se non ti piace devi rifare da capo...civic..:p...ripartire da stockrotfl
-
dunque usare odin giusto
Quote:
cipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da civic2012
1° scaricare rom
poi?
Ciao civic in prima pagina ci sta il kernel cyanogeno 4.2.2 lo scarichi lo flashi senza wipe e fai da philz touch reboot recovery quando avrai visto la recovery cambiata fai i wipe e format di rito e flashi lo zip della rom subito dopo le gapps sempre scaricate in prima pagina. Riavvii e aspetti la configurazione.
Personalmente trovo meglio la lt4 di sfatt. Ma le features di google puro sono formidabili soprattutto l'estetica.
-
cipo guardingo guardingo sei anche in questo forum
miii sei un grande
-
Quote:
civic2012
dunque usare odin giusto
certo...e per metterla devi usare un kernel cyano..che magari trovi in prima pagina con le istruzioni...
-
Quote:
civic2012
cipo guardingo guardingo sei anche in questo forum
miii sei un grande
ahahahah io son dappertutto...rotfl
-
mi fai quasi paura!!!!:p
Quote:
cipo.
ahahahah io son dappertutto...rotfl
-
dunque una volta fatto il primo passaggio non trovo piu la cwm della delirium giusto?
Quote:
androidfever
Ciao civic in prima pagina ci sta il kernel cyanogeno 4.2.2 lo scarichi lo flashi senza wipe e fai da philz touch reboot recovery quando avrai visto la recovery cambiata fai i wipe e format di rito e flashi lo zip della rom subito dopo le gapps sempre scaricate in prima pagina. Riavvii e aspetti la configurazione.
Personalmente trovo meglio la lt4 di sfatt. Ma le features di google puro sono formidabili soprattutto l'estetica.
-
Quote:
civic2012
mi fai quasi paura!!!!:p
io son innamorato delle cyano unico stock e il note...gli altri son tutti cyano....aspetto una release stabile da mettere anche sul note...:p
:cool:rotfl
-
Quote:
civic2012
dunque una volta fatto il primo passaggio non trovo piu la cwm della delirium giusto?
giusto....non so se con questa ti vede la 64...chiedi prima..se qualcuno ha avuto problemi..
-
come tempo fa mi hai detto
ascolta me lascia stare!!!
direi di seguire il consiglio:cool::cool:
altrimenti dopo cipo mi prende ingiro:D:D:D:D
Quote:
cipo.
giusto....non so se con questa ti vede la 64...chiedi prima..se qualcuno ha avuto problemi..
-
per l'amor di dio lasciamo stare che con la 64 ho avuto non pochi problemi
Quote:
cipo.
-
Quote:
civic2012
come tempo fa mi hai detto
ascolta me lascia stare!!!
direi di seguire il consiglio:cool::cool:
altrimenti dopo cipo mi prende ingiro:D:D:D:D
Ahahahah parole sante....io aspetterei ...:rolleyes::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ok....Ti ringrazio e chiudo!!!
ti auguro una buona serata:o
Quote:
cipo.
Ahahahah parole sante....io aspetterei ...:rolleyes::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
civic2012
ok....Ti ringrazio e chiudo!!!
ti auguro una buona serata:o
anche a te...;)
-
State attenti conn questo kernel xda-developers - View Single Post - [KERNEL][11/05] NX-Kernel v1.1.8, visto che qualcuno l'ha linkato prima, l'ho provato settando un governator tra quelli nel lista delle impostazioni e mi si é inflippato il note, rimaneva sulla schermata Galaxy note n7000 e ho dovuto flashare la cyano facendo tutti i wipes ... !
-
Ho installato ultimo aggiornamento che kenerl consigliate che si può impostare