Quote:
Originariamente inviato da Sberla107
Non in quella di oggi,ma nella prossima che verrà rilasciata :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Non in quella di oggi,ma nella prossima che verrà rilasciata :)
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Beh anche a me fa comodo il supporto hdmi...avevo comprato un cavo mhl convinto che su cm10 funzionasse e invece nulla :(..ma una cosa non ci sarà nessuna impostazione per attivarlo e bisognerà solo collegarle il Note al cavetto e poi alla tv e dal televisore selezionare l'uscita?perchè io sul Note non ho mai potuto provare:)
Quote:
Ahhh perchè quello che ho io ha l'attacco per il note e quello usb per l'alomentatore ma pensavo che il collegamento all'alimentatore fosse solo opzionale
Ragazzi ho creato uno zip flashabile da recovery per invertire le memorie sulla cm10, se lo volete provare io lo carico.
Ne ho fatto anche un altro per ripristinarle.
Raga ma voi nella nightly di ieri avete ancora la suoneria Cyanotone?
Ecco i file zip che ho creato per invertire le memorie sulla cm10 e derivate.
"SD as internal memory" serve per usare la sd come memoria interna nel caso aveste bisogno di più spazio ( giochi gameloft, mappe gps ecc ).
Io uso una Sandisk mobile ultra da 32gb e funziona divinamente!!
"eMMC as internal memory" invece serve per ripristinare le memorie come a default.
Se volete provare ricordate che vanno flashati dalla recovery senza bisogno di fare wipe.
P.S. E' la prima volta che creo degli zip flashabilirotfl
tranquilli però, li ho testati personalmente su cm10 e paranoidandroid 2.54;)
Raga una curiosità...piu o meno in chiamata quanto vi.consuma?a me con i vari modem che provato l 1% ogni 3-4 minuti di conversazione...sembra molto :(
Raga anche a voi quando rimuovete la batteria e poi la reinserite e riavviate come data e ora vi visualizza 1 Gennaio 2000 e l'1:00?e dovete attivare wifi o connessione dati per aggiornarle?
Quote:
Originariamente inviato da ferragno
Sarà un bug dells cyano allora perchè ricordo che lo faceva anche su cm9 :) a me fa cosi sia se imposto data e ora automatiche che manuali...
raga rilasciata nightly di oggi col supporto hdmi e credo anche fixato il bug dell'audio che aumenta fino a metà e da metà in poi del volume rimane lo stesso...chi la flahsa potrebbe confermare?io per ora la scarico :)
Download :D si parla dell'exynos e spero ci sia il project butter D:
vi faccio fare da cavia e poi lo scarico pure io rotfl
di sicuro c'è che se apri i fix nel changelog leggi :audio(quindi penso abbiamo risolto il bug volume in cuffia) e altre cosine...ma magari visto che proprio ieri hanno aggiunto i driver exynos in concomitanza col rilascio della pre-relase di jb per s 2 che ha il project butter,potrebbe essere così...io preparo le fette biscottate per il burro roftl
forse e stato già scritto, ma mi spiegate in parole povere cos'è il project butter?
Il butter project in poche parole sono 60 fps netti nello scrolling e quindi 0 lag...noi su Note con cm 10 fino ad ora a malapena siamo a 20-25 fps looool
La sto provando ma è scattosa e il project butter non mi pare lo abbia :( per il problema del l'audio ora provo
Quote:
Originariamente inviato da Matty117
Mmmm allora i driver gli sono serviti per l'audio sicuramente...fammi sapere
Nemmeno l'audio è sempre uguale a prima :(
Quote:
Allora ci rinuncio a flasharla...resta da vedere chi ha il cavo mhl se ora funge ..se non funge nemmeno quello allora non la flasho...
Che p***e però >:( quando cavolo lo mettono sto project butter !
Che strano all'inizio era scattosissima ma ora é molto molto fluida o.o boh magari doveva assestarsi ..
Quote:
Piu fluida delle nightly di questi giorni?si sente il butter project?
Più delle altre non credo, non 'è ancora il butter secondo me o almeno non noto la differenza dei 60 FPS ecc ecc , lavga ancora un pó :/
Quote:
Ma c'è il burro?
Raga ho un problema... anche a voi visualizza doppie voci negli eventi del calendario? Ho sempre due notifiche nella barra in alto. Qualcuno sa come risolvere?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CyanoGenMod 10 ※
Io la sto scaricando e tra poco la provo xD ormai faccio un flash al giorno !
Raga allora funge st'mhl?
La sto provando e la scattosita è sparita, lagga ancora un pochino per alcune cose ma mi sembra più reattivo il touch ora reagisce meglio e anche nella scrittura riesco a essere più veloce ! Non vorrei dire cavolate ma credo che il burro ora c'è anche se poco :D
Raga potreste fare caso a una cosa e riportarmi i consumi?(ovviamente thanks a chi mi chiarisce le idee ,piu siete e meglio è :P)io in chiamata(chiamata normale e con sensore di prossimità attivo) ho un consumo dell'1% mediamente ogni 4 minuti circa di chiamata..piu o meno in un quarto d'ora consuma il 2-3%,ma lo fa con tutti i modem che ho provato..la chiamata la effettuo ovviamente sotto rete 2 g, e in una zona con ottima potenza e qualità di segnale...mi sembra un consumo elevato,ma lo ho sempre avuto, anche con cm 9.1 stable e anche ultimamente dopo aver fatto un reset di fabbrica del Note, quindi penso non sia un problema mio,ma che sia la cyanogenMod a consumare comunque molto in conversazione ,e che la stock sotto questo punto di vista sia molto piu performante.....confermate?