Roger con il project butter la cyano diventa perfetta oltre alle ottimizzazioni ecc ecc, io la stock Samsung non la sopporto sia graficamente sia come funzionalità dei menù :/
Visualizzazione stampabile
Roger con il project butter la cyano diventa perfetta oltre alle ottimizzazioni ecc ecc, io la stock Samsung non la sopporto sia graficamente sia come funzionalità dei menù :/
Fantastica notizia ! Non vedo l'ora, la stock rimane dove è per adesso :')
al solo pensiero di scaricare 800 mb di firmware mi viene l' ansia... appena il team cyano riesce a mettere mano sui driver samsung, sono sicuro che a breve arriverà la cm 10.1 stable..per non parlare della paranoid 3.0..una volta completata la cm 10.1 sai quante rom!!
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Wooooow allora magari i dev cyano useranno i driver della gpu e hwcomposer e porteranno la tanto aspettata fluidità del butter project anche su custom rom! :) dove hai letto la notizia?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma la stable avrà anche tutte le funzionalità della nuova suite del note?
Quote:
Originariamente inviato da Mambros84
No perche ci vuola la base Samsung per quelle features...non funzioneranno mai su custom rom
Piccolo ot , siccome non posso collegare il note al pc , posso flashare la jelly bean stock da mobile odin pro? Poi la ROM sarebbe quella che hanno linkato nel blog di androidiani? :)
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Potresti linkare dove lo hai letto?grazie mille :)
Si ma allora a che cosa serve mobile odin se poi non si può usare per flashare ROM stock come quello del PC? .-. Non ci sono altri metodi per flashare la ROM stock senza PC?
Non aggiornate all 19 non mi funziona il wifi e ora anche la rete cellulare -.- si può flashare la nightly precedente o rischio qualcosa ?
Quote:
Originariamente inviato da Matty117
Flash tranquillamente ma sempre con i wipe come un normale upload...
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
Okay grazie, non funziona neanche la rotazione automatica e è sparito il menù con le modalità di riavvio >.<
Quote:
Originariamente inviato da Nefme
Edit: upgrade xD
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
Già che rottura >.< la voglia di provare la stock è tanta se non sistemano la cyano :(
Qualcuno ha flashato la nightly di oggi? Ho letto ke c'é la nuova fotocamera o sbaglio?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Jelly Bean tramite Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
We roger :) in che senso nuova fotocamera?
Credo che Roger si riferiva alla funzionalità photosphere. In realtà io avevo flashato la nightly di oggi ma sono immediatamente tornato a quella del 18 per i problemi sopradescritti al wifi e alla rete. Non ho quindi controllato l'eventuale presenza della Photosphere. in ogni caso vediamo se con la nightly di domani risolvono i problemi.
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Ahhh capito :)
Con la nightly di oggi (20) hanno sistemato il problema con il WiFi.
Una domanda: ma da quando è stata introdotta la connettività H+ ?
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da mlods
Se c'è.... Da questa, anche se risultava già in changelog precedenti.
Rilasciata la nightly di oggi (20) il problema del WiFi è stato risolto ma ho la sensazione di una minore reattività e fluidità della rom. Boh....
Ragazzi lo sto scaricando, ma ci sono miglioramenti dalla versione 10.1-20130208??
se si quali??
Non so voi ma io ho notato una durata della batteria praticamente raddoppiata.
ho provato la (20) quella di oggi, mi sembra un po lenta dalla versione (08)
Io non riesco a fare foto in HDR, ed è scomparso il menu quando si preme "riavvia"
Per quanto riguarda il menu, devi abilitare, in opzioni sviluppatore, la voce "Advanced reboot". Sembra che l'hanno aggiunto per questioni di sicurezza...mah
Per le foto, io riesco a farle sia con HDR abilitato che disabilitato, ma non essendo un grande esperto non riesco a vedere se funziona correttamente oppure no.