avevo trovato questi pacchetti zip da flashare da recovery,ma su cm 9 non fungevano...se vuoi provali[MOD] Lockscreen Weather Icon Mod for CM9 and CM10 [UPDATED! August 28] - xda-developers (prima fai un backup cosi in caso hai problemi lo restori
![]()
avevo trovato questi pacchetti zip da flashare da recovery,ma su cm 9 non fungevano...se vuoi provali[MOD] Lockscreen Weather Icon Mod for CM9 and CM10 [UPDATED! August 28] - xda-developers (prima fai un backup cosi in caso hai problemi lo restori
![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Aggiungo che nelle scorciatoie della schermata di sblocco non funzionano alcune cose come la chiamata diretta ad un contatto. E poi nella schermata delle notifiche non riesco a far visualizzare la barra della luminosità (che dovrebbe essere presente come da changelog).
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Originariamente inviato da stexyn
Unica cosa negativa che sto notando che la batteria va giu molto piu velocemente della cm 9...con cm9 in una nottata mi calava del 2% qui va via 1% ogni oretta...e va in deep sleep quindi non è battery drain ma proprio il consumo della rom...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da GreenAlien
No ti sbagli nel changelog c'è scritto che switchando sulla barra di stato puoi cambiare la luminositá anche mentre sei sul bloccaschermo xD
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
GreenAlien (05-10-12)
A me funziona
Ho letto che il project butter sarà implementato solamente con l'uscita delle rc, non prima.
Qualcuno può confermarlo?
Inviato da Padella v1.0
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
A me la batteria sta dando parecchi grattacapi...consuma tantissimo,sará anche che sono i primi cicli di carica...ma in 6 ore mi si è scaricata completamente(con un uso medio ..prima con cm9 con questo uso mi durava 12 ore)e la cosa buffa è che va in deep sleep,quindi il consumo elevato non è dato da questo ma dal sistema presumo...mi piacerebbe avere le vostre opinioni sul consumo(anche sul consumo durante la notte in standby)
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Si infatti quoto ciò che ha detto galaxynotelover questa ROM ha un consumo eccessivo...non arriva a fine serata con un uso moderato...cose che con la kingdroid con overclock GPU e CPU arrivavo a sera con 10 20% e non sapevo cosa fare per scaricarlo completamente....