Non arrivo mai a più di 2 ore e mezzo :/ ma sembra già meglio rispetto alle altre nightly, e nelle percentuali sono a circa 34/42% di schermo al primo posto, te ?
Non arrivo mai a più di 2 ore e mezzo :/ ma sembra già meglio rispetto alle altre nightly, e nelle percentuali sono a circa 34/42% di schermo al primo posto, te ?
anche..il record ieri è stato di 2 ore e 41 minuti ,ma ho fatto solo una decina di minuti di chiamate e 9 ore e mezzo totali staccato dalla carica...invece l'altro ieri con un'ora e mzza di chiamate e 13 ore totali staccato dalla carica ho fatto 2 ore e 8 minuti di schermo acceso...tu in due ore e mezza hai fatto chiamate?se si ,quanti minuti piu o meno?perchè a me consuma iun tantino anche durante le chiaamte
![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Io sono anche riuscito a farlo arrivare a 17 ore e 20 ma usandolo praticamente solo per mandare messaggi :/ se invece lo uso molto inteso come internet youtube foto video ecc ecc mi dura si è no al massimo 4 o 5 ore !mi ricordo con gingerbread anche se usavo molto facevo fatica a scaricarlo e mi durava sino a mezzanotte l'una ! :/
Edit: scusa chiamate ne faccio almeno un Orietta buona se non di più e anche a me si scarica molto velocemente ! Uso sempre il vivavoce e lo schermo spento !
Galaxys4lover (11-10-12)
Boh ho flashato la nuova ieri notte e non ho avuto modo di provare con le chiamate ^^ nelle altre mi consumava di più però
Ora sono al 77% con 2 e 40 minuti te ? D:
Ahah Cristo 46m 52s ! Te in quanto tempo lo hai scaricato ? O.o
Originariamente inviato da Matty117
Io ora nn ricordo ma di solito non dura mai piu di 9 ore e mezza/10 ore perchè lo tengo sempre in manocomunque anche a te il primo 10% va via in poco meno di 10 minuti?a me si quindi stasera faccio la calibrazione :/
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Piu o meno, stamattina ho voluto lasciarlo tranquillo per vedere proprio se scendeva velocemente, allora: ho mandato fai 10 messaggi e in 26 minuti circa é sceso al 92, se non mandavo messaggi durava sicuramente in stanby senza consumare ! Stavo pensando anche io di farlo, e di caricarlo almeno una volta da spento![]()