Visualizzazione stampabile
-
Bè devi dare tempo di upparle anke :) Cmq il significato di nightly è proprio quello =P
Quote:
Originariamente inviato da
chrisdurden
Allora chiamiamole daily perché da noi escono di giorno ;)
inviato da Marte
-
Quote:
rogerthebest
Eh appunto...e poi le funzioni col tasto della s-pen non funzionano nemmeno vero ?
a me no, non funzionano.
la videocamera invece funziona perfettamente. leggevo in giro che non funzionava.
-
Xò ci voleva anke la modalità tablet come la stunner *-*
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Ics usando Androidiani App
-
Con evernote e note-everything si fa fronte alla mancanza delle s-app...meglio di niente!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi i bug presenti nell ultima nightly quali sono?? Sono tentato nel flash ,cosa mi consigliate adesso sto con la kingdroid 1.4 pero non trovo la stessa fluidita che avevo con galaxy s2 con ics :(
Inviato dal mio Super Galaxy Note con Tapatalk 2
-
nessuno sa se esiste una mod per implementare la tablet mode???
-
I bug sono vivavoce, volume dei suoni di tap che sono impercettibili, suonerie che se personalizzate suonano una sola volta. Fotocamera, videocamera, bluetooth wifi GPS funziona tutto, incluso il tethering
-
Per adesso no...se troviamo qualcosa lo postiamo subito! :) Sarebbe bello avere la Tablet Mode :D
Quote:
fiorenzabruno
-
Rilasciata Nightly #9 22/05/2012
-
Quote:
rogerthebest
Rilasciata Nightly #9 22/05/2012
Purtroppo nessun cambiamento significativo! Aspetto quella di domani :)
-
Azz già messa ? :D Veloce sei ahahah! Cmq vabbè nn ci si può aspettare molto dalle nightly è risaputo...
Quote:
chrisdurden
Purtroppo nessun cambiamento significativo! Aspetto quella di domani :)
-
Quote:
fiorenzabruno
[ROM] PARANOIDANDROID v0.1 [TABLET/HYBRID][CM9][20/05] - xda-developers
è una ROM basata sulla CM9, che implementa una interfaccia tablet interessante perché puoi impostare il dpi per ogni singola app.
l'ho provata e funziona abbastanza bene, ma aveva dei problemi con SwiftKeyX e quindi l'ho tolta per quello
-
Carina...è del famoso Imilka! :D Ma dico io non posso collaborare e fare una rom unica perfetta?
Quote:
daemon
-
Rilasciata Nightly #10 23/05/2012
-
Rilasciata Nightly #11 - 24/05/2012
-
Rilasciata Nightly #12- 25/05/2012
-
Rilasciata Nightly #13 - 26/05/2012
-
ciao a tutti. Ho portato il mio note alla versione KKA ed ho eseguito il root (ho superuser). Ora quando entro in recovery non riesco a flashiare la cyano con le gapps in quanto mi appare la scritta in rosso "failed to verify whole-file signature". Come risolvo?
grazie mille anticipatamente
-
Quote:
Sknoke
ciao a tutti. Ho portato il mio note alla versione KKA ed ho eseguito il root (ho superuser). Ora quando entro in recovery non riesco a flashiare la cyano con le gapps in quanto mi appare la scritta in rosso "failed to verify whole-file signature". Come risolvo?
hanno avuto problemi con i server, prova a riscaricare il pacchetto ;) i download apparivano come terminati ma le dimensioni non combaciavano ;)
-
Ah ok :D Allora è andato tutto a buon fine ? hai messo la nightly del 26/05 ?
Quote:
URcasm
hanno avuto problemi con i server, prova a riscaricare il pacchetto ;) i download apparivano come terminati ma le dimensioni non combaciavano ;)
-
domanda da niubbo, se ho la king, posso installarla mettendo il kernel ab., fare i wipe e mettere la ciano?
-
Se leggi all'inizio c'é scritto ke é consigliato eseguire il flash da una rom stock gingerbred in qnt si riskia il brick coi kernel ics! Poi a tua discrezione e pericolo se vuoi riskiare l'installazione così...
-
Ho installato l'ultima versione del 26 e posso vedere che hanno corretto il problema del vivavoce e lasciato il problema delle suonerie personalizzate.
-
A me é sparito il settaggio dei toggles. E la cosa mi fa un po incacchiare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Rilasciata Nightly #14 - 27/05/2012
-
Installo subito
-
Ok facci saxe le migliorie...se qualcuno può fare qualke screenshoot di home,menù,lock screen x vedere un pò com'é!
-
Solo io faccio fatica a scaricarla ho dovuto usare torrent xkè il direct download non funziona è lentissimo e si ferma dopo pochi mega...
-
Evidentemente hanno problemi ai server!
Quote:
Freedomfighter
Solo io faccio fatica a scaricarla ho dovuto usare torrent xkè il direct download non funziona è lentissimo e si ferma dopo pochi mega...
-
Già anche torrent sta facendo fatica ma perlomeno è all' 80% forse per stasera riesco a metterla su cmq con la #9 ho un grosso battery drain... e alcuni widget non si aggiornano...
-
Ecco xkè evito di mettere stè nightly io! Ne esce una al giorno e hanno parekki problemi...speriamo viene fuori un bel lavoro! :)
Quote:
Freedomfighter
Già anche torrent sta facendo fatica ma perlomeno è all' 80% forse per stasera riesco a metterla su cmq con la #9 ho un grosso battery drain... e alcuni widget non si aggiornano...
-
Installata... adesso test e poi faccio sapere...
-
Good :D Se puoi fai e allega qualke Screenshoot di schermata home,menù,lock screen x vedere com'è! :D
Quote:
Freedomfighter
Installata... adesso test e poi faccio sapere...
-
Adesso sto provando Apollo e non sembra male ma è un pò un guazzabuglio tra oggi e domani provo a postare qlk screenshot
-
Quote:
Originariamente inviato da URcasm
Quote:
Originariamente inviato da Sknoke
ho risolto! non avevo installato correttamente cw recovery! grazie ugualmente ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
5 allegato(i)
-
Ho installato ieri questa Cyano e dopo un giorno di utilizzo normale posso dire che é davvero positiva ma dato che un solo giorno é troppo poco per dare un giudizio meglio attendere... vi farò sapere tra 2/3 gg! domanda: smemo non si può installare? ci sono delle valide alternative? grz
Inviato dal mio GT-N7000
-
Le applicazioni con la s-Pen non ci sono però mi sà ke ci sono valide alternative! avevo trovato qualcosa aspetto ke posto :D
Quote:
Sknoke
Ho installato ieri questa Cyano e dopo un giorno di utilizzo normale posso dire che é davvero positiva ma dato che un solo giorno é troppo poco per dare un giudizio meglio attendere... vi farò sapere tra 2/3 gg! domanda: smemo non si può installare? ci sono delle valide alternative? grz
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ma il tema e i colori non è il solito Azzurro della Cyano o hai cambiato tu così ?
Quote:
Freedomfighter
-
Ok ok ... fai qualke screenshoot anke di Apollo allora! :D
Quote:
Freedomfighter
Adesso sto provando Apollo e non sembra male ma è un pò un guazzabuglio tra oggi e domani provo a postare qlk screenshot