La CWM è la recovery!
E' una mod che abbellisce la rom, si installa da recovery, Instal Zip..... e riavvi!
Facci sapere!!!
Visualizzazione stampabile
Uscita la v7
Inviato da me ;-)
grazie,installata e va benissimo.lo so che la cwm è la recovery,ma non c'è,non la trovo.devo forse scaricarla da ROM MANAGER ? (sbaglio o rom manager non funziona sul note? del resto non c'è indicato il note ma solo i vari S2 ) .insomma,la cwm dov'è o ha cambiato nome?
Per entrare in CWM, devi tenere premuti i tasti POWER + HOME + VOLUME SU , cosi entri in modalita' CWM !!!
Ciao.
si,avevo capito che per entrare in recovery va fatta la procedura dei tre tasti....ma prima ho sempre avuto l'applicazione cwm,col disegnino della ruota dentellata ed ora non c'è più. in pratica,se ho capito bene,la racovery c'è sempre ( operazione dei tre tasti ) ma manca l'applicazione sul desktop,esatto? grazie comunque
si tranquillo!
Ci puoi entrare così oppure col telefono acceso dal programma...se guardi bene c'é l'opzione ma é diversa l'app da quella ke avevi prima con l'ingranaggio! Cmq usa la combinazione dei tre tasti e non ti sbagl
:) é la stessa cosa! =P
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Aggiornato il post con la build 7 ... questi ne fanno uscire una/due al giorno,nn capisco ke bisogno c'é!
Aggiornamento...rilasciata prima Nightly! :)
coMMeNTi¿¿ la nightly come gira, meglio della lpy??
Inviato dal mio Super Galaxy Note con Tapatalk 2
Rilasciata Nightly #3 !
Novità ragazzi?
Riguardo a cosa ? Io nn l'ho provata...ho ics stock al massimo quando ci sarà una stable ci penserò se metterla! :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Ics usando Androidiani App
Io ce l'ho e posso dire che èun altro pianeta! Fluidità pazzesca
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bene bene... Cosa non funziona, e. Come. Siamo messi a batteria?? Sono molto tentato..
Ci sto smanettando parecchio e l'unico bug che ho visto è il vivavoce che non funziona, cioè a te non sentono ma tu senti loro, ma col vivavoce della macchina funziona tranquillamente, poi la sdcard non la riconosce, risolvi con "mount sd cards" da play store
La batteria è nella media, meglio della lpy
Vabbé sono le prime nightly...stanotte ne uscirà sicuro un'altra! :)
Rilasciata Nightly #5 18/05/2012!
Flashata stamane..i bug noti ancora non sono stati risolti... :(
É presto ancora x una rom senza bug!
Vedi un pò se riesci a segnalarlo il bug...sempre se nn l'ha già fatto qualcun'altro! Cmq le nightly sono così...essendo script automatici a fare qst rom difficilmente risolvono tutto! Ecco xké io nn la metto...x ora stò bene con ics stock!
Oggi sto sul pigro andante....mi linkate please la discussione ufficiale su xda per vedere come siamo messi e vedere se trovo qualche immagine o video? se il solo problema e' il vivavoce stica... non lo uso mai..
e mi risolvo il problema della batteria con la stock..
Ha senso tenere 2 post per la medesima ROM??https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
Aggiornamento : Nuova Nightly rilasciata 19/05/2012 ; aggiornamento della guida per la prima installazione della CM9 e aggiunta guida per aggiornamento da una precedente Nightly ; il Team Cyano ha rilasciato un kernel sicuro da flashare da Odin e consiglia di non flashare la CM9 da una qualsiasi Samsung Ics Stock per evitare i problemi di brick già noti a tutti! Se il post vi piace un THANKS è gradito :)
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Thanks
Rilasciata Nightly #7 20/05/2012
Io ho installato proprio ieri sera questa rom sul mio galaxy note ed è una bomba, non rilevo alcun bug...l'altoparlante mi funziona, devo solo provare se mi sentono quando chiamo (intendo con l'altoparlante)..se rilevate bug fatemi sapere che testo pure io!
Rilasciata Nightly #8 21/05/2012